consoliamoci...ha snobbato pure me per un biondino e non abbronzato....mah!!docu ha scritto:bambolone che piacere rivederti ...lucaypd ha scritto:Uè maestro!!
![]()
vuoi partecipare anche tu alla partitella ?
p.s. la antonelli mi ha snobbato ...
peggio per lei
[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
noi veterani del web non abbiamo bisogno della piscina per guardare le sirene ...lucaypd ha scritto:consoliamoci...ha snobbato pure me per un biondino e non abbronzato....mah!!![]()
se ci fosse stata qualche tempesta o qualche rete di pescatori disonesti ...
volevamo semplicemente difenderle ...

mica ci accontentiamo di elemosinare un loro salutino ?
poi se ne accorgeranno cosa significa essere circondate da spigole e cefali.
le nostre mire sono altre...
p.s.
Bambolo ce lo andiamo a fare un casting cinematografico in spagna insieme st'estate ?
bardem e banderas ormai sono a Holliscoop ...
e bisogna ridare all'Europe un nuovo figo abbronzato ...
io ti accompagno semplicemente ...
sono una mozzarella.
ah dimenticavo se mi mandi qualche fotina ...
potrei crossati anche in u.s.a.
cercano visi maschili interessanti per un calendario...
ed io sono timidino ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

come vialli e mancini.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
nik978 ha scritto:risottolieno l'erroere che fanno in molti: iscriversi a FB per beccare della mussa....
FB serve per tenere contatti con persone lontane (per un espatriato come me e' perfetto..). piu semplice intuitivo ed immediato di mail e sms (che paghi..)
ovvio che tirare su gnagna piace a tutti e anche al sottoscritto (e mica ho detto che non mi sia mai mosso in tal senso), ma partire e iscriversi solo per quello imho e' solo fonte di frustrazioni successive..
Ultima modifica di bubamp il 29/04/2009, 18:10, modificato 1 volta in totale.
(auguri per i 1000 msg)
Ultima modifica di nik978 il 30/04/2009, 0:25, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
piu probabile che fossi rincoglionito e stessi facendo 8 cose assieme come mio solito..bubamp ha scritto:Sarà stato perchè non ho scritto che ero 1,54!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
Prof.Fontecedro
- Impulsi superiori