POP made in U.S.A. ai limiti dell'hard!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da geppino12575 »

La bella musica sopravvive, diciamo che bisogna un po' andarsela a cercare, io proprio ieri sono andato a un concerto di Stefano Bollani. Per quanto riguarda le cretinette succitate, direi che calza a pennello la frase dell'italo-australiano del GF4: "So' peggio de le buttane".

vermiglio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da vermiglio »

Ho visto un video (il nuovo! l'ennesimo!....che palle! :evil: ) della Spears dove simula un suicidio.......non ho parole!
Non si tratta più di buon gusto (perso ormai da tempo!!) ma di modelli da seguire! Mi spiego:
Che cazzo di esempi e di modelli sono queste cantanti o presunte tali per i teenager di tutto il mondo?
Poi gli americani si lamentano se due ragazzi di 16 anni ammazzano i loro compagni e poi si suicidano? Prima l'esempio negativo era M.Manson, un pagliaccio, se poi ci si mettono anche queste qui.........è finita!
A questo punto mi vien da dire, ben gli sta! :evil: :evil:
"Arrive....raise hell.....leave" 3:16

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

vermiglio c'è una discussione sul tema modelli in atto nel topic sulle anoressiche ovv. non riscrivo il mio pensiero

manson nel suo piccolissimo è un grande nonche il cantante preferito di michelle wild
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

vermiglio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da vermiglio »

Allora se è il cantante preferito della Wild taccio di fronte a cotanta bellezza!!!!! :wink: :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

non fraintendiamo è un mezzo coglione ma la sua musica è una minima interessante e poi dopo che ho visto una sua intervista in giacca e cravatta in cui diceva "io do al pubblico ció che vuole se i figli dei ben bensanti sono stati educati come degli idioti è giusto che io mi arricchisca sfruttando la loro stupidità " mi è risultato simpatico :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

vermiglio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da vermiglio »

Si hai ragione, ha dimostrato oltre che essere un pagliaccio anche di essere furbo.....fa leva sul fatto che gli americani sono comunque un popolo di idioti succubi delle mode delle tendenze ecc ecc e agisce di conseguenza. Semplice! :wink:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Nova »

vermiglio ha scritto:Si hai ragione, ha dimostrato oltre che essere un pagliaccio anche di essere furbo.....fa leva sul fatto che gli americani sono comunque un popolo di idioti succubi delle mode delle tendenze ecc ecc e agisce di conseguenza. Semplice! :wink:
A me mi è sempre stato sulle palle chi sfrutta la stupidità  altrui. Peró mi consola il fatto che Manson un giorno potrebbe decidere di passare alla storia con il massimo di cattivo esempio e sperarsi in testa ;)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto:vermiglio c'è una discussione sul tema modelli in atto nel topic sulle anoressiche ovv. non riscrivo il mio pensiero

manson nel suo piccolissimo è un grande nonche il cantante preferito di michelle wild
Marilyn Manson ha il vantaggio di essere una persona abbastanza intelligiente, almeno questa e' l'impressione che si ha sentendo le sue interviste......

Purtroppo dal punto di vista musicale ritengo non aggiunga niente di che'....but anyway, de gustibus.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Husker_Du »

Nova ha scritto:
vermiglio ha scritto:Si hai ragione, ha dimostrato oltre che essere un pagliaccio anche di essere furbo.....fa leva sul fatto che gli americani sono comunque un popolo di idioti succubi delle mode delle tendenze ecc ecc e agisce di conseguenza. Semplice! :wink:
A me mi è sempre stato sulle palle chi sfrutta la stupidità  altrui. Peró mi consola il fatto che Manson un giorno potrebbe decidere di passare alla storia con il massimo di cattivo esempio e sperarsi in testa ;)
Non credo che il buon Manson sfrutti la stupidita' altrui.....non e' certo lui che costringe i ragazzetti a comprare e a sentire la sua musica....

Se lo fanno....ca22i loro, scelta piu' che razionale...

Manson e' forse piu' sincero di tanti altri, vedi le varie Spears e Aguilera che difficilmente ammetterebbero che i fans comprano i loro dischi solo perche' le ritengono delle belle fighe e non certo per la bellezza della loro musica....

Tipica domanda nelle interviste a ste cantanti: "Cosa ne pensi del fatto che sei un Sex Symbol?"

Tipica risposta delle suddette: "Non credo di esserlo o almeno io non mi ci sento, cerco solo di trasmettere emozioni attraverso la MIA (come se le scrivessero loro le canzoni.... :no: ) Musica!"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da balkan wolf »

e poi non dimentichiamo che manson ha duettato con david bowie ( forse si sono anche scopati!!! ) il che fa di lui un grande a priori :-)

e poi dai con le cagate che ci sono in giro oggi la sua musica è più che passabile ( ok ho l'intera discografia e non la ascolto mai :-) )

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da geppino12575 »

Riflettevo sul fatto che ci sono una decina di post consecutivi su Marylin Manson e nessuno che ha replicato quando ho citato Bollani, magari non sapete neanche chi sia, tutto ció è molto bello.....

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da barcode »

La musica non è morta ma è abbastanza agonizzante

Non tanto per internet e la sua "gratuità " ma perchè le grandi stelle assorbono soldi senza fare un disco decente
Per l'Italia vedi l'ultimo di Vasco per l'estero quello degli U2

Manson è una montatura

Qualcosa peró ogni tanto esce, basta stare attenti
Per l'estero Rock i Jet
Per la dance FatBoySlim, Air e Chem.Bros. sono una garanzia
Per l'Italia un bel Frankie Hi NRG non guasta
Ps
Immagine
Trova il sillogismo della vita

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da barcode »

Guardate che peró la Aguilera ha un piercing al capezzolo

Immagine

Musicalmente non la scarterei :-)

Soprattutto i suoi B Side
Immagine

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da barcode »

Guardate che peró anche in Europa non scherziamo

Il B side di Alizee è notevole
Immagine

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Husker_Du »

barcode ha scritto: Qualcosa peró ogni tanto esce, basta stare attenti
Per l'estero Rock i Jet
Per la dance FatBoySlim, Air e Chem.Bros. sono una garanzia
Per l'Italia un bel Frankie Hi NRG non guasta
I Jet sono dei discreti mestieranti austrialiani....ma niente di piu'.

Ultima cosa decenteuscita ultimamente, il disco dei Mars Volta e qualche singolo dei Killers!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”