purtroppo a sto giro youtube c elo scordiamo per un po..(continuo a pensare che con tutta la tecnologia che hanno qui basterebbe usare dei filtri e risucirebbero a lasciarlo aperto..vabbe'..)
quindi per uppare i video usero TUdou che e' un loro tubi..(che uppa a 350k al sec..

)
ne hyo messo uno ma devo aspettare si possa vedere (come youtube non e' immediato)
l'altro gg ero a qingdao per lavoor.per motivi di visto (dovevo rientrare a ningbo altimenti non riuscivano a farmelo prima del 30..) mi sono perso la parata militare del 60esimo anno della marina (e pazienza)
come sapete ho un assistente che mi aiuta con la gestione del reparto, e' pooc piu giovane di me ed e' il classico cinese medio che ha studiato, si informa del mondo e fa una sana autocritica..
ma e' cinese..
col forntore siamo andati un un bar, ma era mezzo vuoto.
io mi sono arrangiato a giocare con le ragazze, ma il mio assistente aveva sonno (e none' tipo da bar)
io gli ho detto:"scusa abbiamo i biglietto dell'hotel entrambi, vai casa?"
"no no..mi diverto qui.."
"si a dormire sul divanetto...bel divertimento..."
"eh no mai sai..qui se ti succede qualcosa non sei a ningbo..non ti aiuta nessuno"
.....
cioe' io qui in un anno sono andato in piu bar che tutti i 180 dipendneti della ditta..e mi devo sentire di sta cosa??
a parte che a ningbo se succede qualcosa non e; diverso da qingdao..

:D:D
comunque FORSE conosco un po no?
vabbe' lascio perdere
e infatti dopo un poi lui desiste e va via.
resto li ma e' un bar poco alla ningbo (le tipe son piu fredde..

)
vado verso l'abergo
ovviamente becco 10 bar alla ningbo che il mio forntiore non consoceva (e pazienza)
vado in albergo e mi preparo la mia sveglia del cellulare alle 5.30 (erano le 2..)
bene..alle 5.20 mi suona il telefono della camera..(ed ero certo di non aver messo la sveglia dell'hotel)..quindi rispondo ben sapendo chi fosse
e infati era il mio assistente..
io non mi incazzo e lo ringrazio..
vedete questo loro serivlismo misto a mancanza di fiducia e' allucinante.
voi direte:'e che vuoi che sia"
no..e'..a me farmi trattare da ragazzino a 31 anni non mi va..
loro hanno il vizio di chiamarti SEMPRE 5 min prima delgi appuntamenti per sapere dove sei..
gente che in italia durerebbe 5 minuti...
purtroppo questo e' il lato peggiore del loro carattere che si puo sinttizzare nella frase che negli anni 80 quando NESSUNO STRANIERO POTEVA USCIRE DI CASA DA SOLO ti dicevano
"LEI NON CONOSCE LA SITUAZIONE ATTUALE DELLA CINA..."
ora ovviamnete qui e' un paese moderno e uno straniero ha liberta'; totale di movimento, e ovviamente sono molto cambiati, ma la loro presunzione che tu non sei capace di far nulla se la portano dietro
io per fortuna li smarrono costantemente e stanno iniziando a mollarmi, ma vi garantisco che e' dura..

:D:D
ho uppato il video
http://www.tudou.com/programs/view/_C3JwsBguWI/
ero a changhsa nell'intenro cina.
ordinaria domenica mattina col motivazionale che tutti o quais i parrucchieri fanno (anche a ningbo)
diopende dove abiti ma la mattina e' una piacevole costante asocltare i parrucchieri (la cina e' il paese dei parrucchieri) fare i loor esercizi e le loro corse..
altro video
sempre changsha (é•¿æ²™)
downtown una domenica pomeriggio..(sono tanti vero?:D:D:D)
http://www.tudou.com/programs/view/D2tVvzMkhew/
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.