mr. brownstone ha scritto:
per l'estero consiglierei napoli. le donne sono generalmente un pó sovrappeso ed è difficile comunicare perchè l'italiano non è molto conosciuto dai nativi....... tuttavia basta saper scimmiottare renato carosone e avrai donne a palate.
Io a dire la verità negli ultimi tempi ho visto donne sempre più gnocche, in particolar modo estremamente fisicate e molto curate.
Il livello culturale è il fattore di rischio maggiore, perchè andando a pescare nei settori della popolazione disagiati culturalmente, si trovano donne in grado di buttare mazzate con grande facilità , spinte da un'aggressività a dir poco animale.
Ovviamente tutto questo lasciando da parte il fatto che un "forestiero" risulta poco credibile di fronte a queste donne, che cercano il tamarro doc indigeno che trasuda "respect" da ogni poro.
Carosone non sanno nemmeno chi sia, con il repertorio classico neomelodico si va sul sicuro.
p.s. sulla spazzatura rientriamo nelle banalità sociopolitiche che fanno ridere perlopiù nei circoli della Lega.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.