[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non farmici pensare. Ho del lavoro arretrato da fare, oltre a quello nuovo che faccio regolarmente, ma nessuna voglia di farlo. In compenso, non avendo niente da fare dal punto di vista sociale, nel weekend, finiró probabilmente per farlo. Almeno spero. Sempre che non mi faccia prendere dallo sconforto e non finisca a passare ore e ore, di pomeriggio o a tarda sera, in giro per le strade del centro a guardare la gente che si diverte e a farmi venire mal di gambe oltre che una depressione lunga da qui al Sudafrica.
Ah, modifico per specificare che il weekend non è lungo affatto, sono in Inghilterra e domani è giorno feriale. In realtà sarebbe festa lunedì ma ho chiesto di lavorare comunque, altrimenti ci sarebbe da suicidarsi - due giorni vuoti passano, tre no.
L'udm ha programmi più dettagliati?
Ah, modifico per specificare che il weekend non è lungo affatto, sono in Inghilterra e domani è giorno feriale. In realtà sarebbe festa lunedì ma ho chiesto di lavorare comunque, altrimenti ci sarebbe da suicidarsi - due giorni vuoti passano, tre no.
L'udm ha programmi più dettagliati?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
dorme. male.
l'udm segue le previsioni meteo?
l'udm segue le previsioni meteo?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber