Fantacalcio 34a giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Castellazzi
Kjaer
Riise
Vargas
Kakà
Pirlo
Doni
Galloppa
Milito
Di Vaio
Del Piero
Mirante
Ferrari
Costa
Olivera
Cigarini
Acquafresca
Pato
Edit: fatto modifica nella formazione dato che sono ancora le 11, milito per pato.
Kjaer
Riise
Vargas
Kakà
Pirlo
Doni
Galloppa
Milito
Di Vaio
Del Piero
Mirante
Ferrari
Costa
Olivera
Cigarini
Acquafresca
Pato
Edit: fatto modifica nella formazione dato che sono ancora le 11, milito per pato.
Ultima modifica di _AnGeLuS_ il 02/05/2009, 11:14, modificato 1 volta in totale.
julio cesar
gamberini
santacroce
cassani
hamsik
rosina
cigarini
valiani
di vaio
del piero
gilardino
toldo
vargas
lukovic
giovinco
bresciano
cassano
balotelli
gamberini
santacroce
cassani
hamsik
rosina
cigarini
valiani
di vaio
del piero
gilardino
toldo
vargas
lukovic
giovinco
bresciano
cassano
balotelli
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi superiori
julio cesar
cassani
mexes
zambrotta
hamsik
sculli
ledesma
zanetti j.
rossi m.
ibrahimovic
di vaio
---------------
toldo
burdisso
radu
sissoko
marchionni
morimoto
plasmati
cassani
mexes
zambrotta
hamsik
sculli
ledesma
zanetti j.
rossi m.
ibrahimovic
di vaio
---------------
toldo
burdisso
radu
sissoko
marchionni
morimoto
plasmati
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Formazione sperimentale causa infortuni, squalifiche e scadimento di forma di alcuni titolari (il caldo comincia a farsi sentire...). Speriamo bene!
Frey
Santon
Natali
Cassetti
Pirlo
Giovinco
Kakà
Palladino
Quagliarella
Di Vaio
Pellissier
Avramov
Santacroce
Cannavaro
Doni
Volpi
Acquafresca
Paolucci

Frey
Santon
Natali
Cassetti
Pirlo
Giovinco
Kakà
Palladino
Quagliarella
Di Vaio
Pellissier
Avramov
Santacroce
Cannavaro
Doni
Volpi
Acquafresca
Paolucci
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
se reggina bologna quando hai scritto era già iniziata hai perso a tavolinoJpp ha scritto:Appena tornato dal mare....confermo la formazione della settimana scorsa e non ho giocatori d reggina o bologna in rosa
anche io sono andato al mare, infatti ho postato la formazione con due giorni di anticipo
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
3 golletti, ottime prestazioni di Palladino e Pirlo e nuova vittoria all'orizzonte...in questo finale di campionato sembriamo il Milan del fantacalcio...lone wolf ha scritto:Formazione sperimentale causa infortuni, squalifiche e scadimento di forma di alcuni titolari (il caldo comincia a farsi sentire...). Speriamo bene!![]()
Frey
Santon
Natali
Cassetti
Pirlo
Giovinco
Kakà
Palladino
Quagliarella(2)
Di Vaio
Pellissier
Avramov
Santacroce
Cannavaro
Doni
Volpi
Acquafresca
Paolucci

Ops...l'ho detto...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
Super Zeta ha scritto:se reggina bologna quando hai scritto era già iniziata hai perso a tavolinoJpp ha scritto:Appena tornato dal mare....confermo la formazione della settimana scorsa e non ho giocatori d reggina o bologna in rosa
anche io sono andato al mare, infatti ho postato la formazione con due giorni di anticipo
pensa che io ero in inghilterra

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.