Non ci vedo nulla di che......a fine campionato e' sempre cosi'.....piuttosto mi stupisce che abbiano inserito Siena-Brescia che dovrebbe essere un grosso pareggione!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
La Snai non sa fare il suo mestiere, ovvero il bookmakers.
Non spiega mai quali sono le cause che portano ad una sospensione della partita.
Settimana scorsa ha toppato clamorosamente non quotando Bologna-Siena (danneggiando gli scomettitori).
Il Napoli deve stargli sulle balle visto che sistematicamente non viene quotato.
Consiglio di rivolgersi a quelli inglesi, più trasparenti e più capaci nel dare le quote.
L'ultima di campionato è una giornata a parte con risultati già scritti, dati dalla classifica ormai acquisita.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Inchiostro, non sono d'accordo.
E' proprio perchè la SNAI sa fare il suo mestiere che non quota certe partite. Sarebbe assurdo per un bookmaker quotare qualcosa di cui si conosce già l'esito.
Il campionato italiano (A, B e C) è storicamente sempre stato pieno di partite dal risultato combinato dovute a varie cause, da semplici scambi di favori (Milan-Brescia) a vere e proprie partite truccate.
Dal mio punto di vista la SNAI quindi non fa altro che tutelarsi.
Non c'è alcun bisogno della denuncia della SNAI. La realtà è sotto gli occhi di tutti, tanto è vero che siamo qui a discuterne. Lo so io, lo sai tu e lo sa anche la magistratura la quale evidentemente ha le mani legate.
Come sai l'azione penale è obbligatoria, qui non si tratta solo di illecito sportivo e quindi la magistratura potrebbe agire motu proprio.
Gli interessi in gioco nel calcio italiano sono qualcosa di enorme, qualcosa in grado di far legiferare il parlamento nel giro di pochi giorni solo per salvare la baracca da un crac che cancellerebbe almeno 10 società .
I fatti di oggi non sono meno gravi di quelli che portarono il Milan in B 20 anni fa, la differenza è che allora gli interessi economici in gioco erano molto ma molto minori.
Anche Domenica scorsa non è stato quotato Napoli-Palermo finita, guarda un po', 1-1. E il secondo tempo è stato fischiato dal pubblico per i passaggini che si facevano a metà campo.
Che calcio di merda, che si fotta lui e i suoi €uro alle TV.
Hai perfettamente ragione...
Viene voglia di non vedere più niente...
Poi peró se Totto oggi ne fa 2 a Dida, ce ne freghiamo...
Maledetti, giocano sulla nostra psicologia...
velenoso ha scritto:Hai perfettamente ragione...
Viene voglia di non vedere più niente...
Poi peró se Totto oggi ne fa 2 a Dida, ce ne freghiamo...
Maledetti, giocano sulla nostra psicologia...
Sabato pomeriggio vado alla SNAI e vedo che Salernitana - Albinoleffe non è più quotata.
Sabato sera, dopo aver saputo il risultato, ho capito il motivo.
E' chiaro come la SNAI, registrando in tempo reale su scala nazionale l'andamento delle puntate, abbia voluto tutelarsi.
Non sono l'avvocato difensore della SNAI, che , a quanto mi risulta, è anche in contenzioso con l'erario, perchè per aggiudicarsi la concessione ha garantito un plafond minimo, che ora non puó o non vuole rispettare, peró non posso biasimarla se ha sospeso la quotazione della partita di Salerno.
Poi non dobbiamo stupirci se le quote della SNAI sono un po' avare rispetto ai concorrenti inglesi, c'è il rischio Italia.......