Cari amici,
ultimamente son stata un po assente e mi spiace..
ho sentito che c'era chi insinuava cose orribili che con questo post vorrei smentire..
sono viva e vegeta anche se non me la son vista bene.
Onde evitare fraintesi ho aperto questo topic che ovviamente a valutazione dei MOD/Admin puo essere cancellato o meno....
in ogni caso vogliamo tornare a parlare di TETTE?!?!
e W le tette!!!!!!!!!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
@ clara: anche te mi sei mancata cara
@ War: non si puo morire cosi giovani no?
@ pimpi: chi lo ha detto qui su SZ ha fatto a testa proprio senza essere contattato in MSN e lo so per certo perchè non ho contatti con quell essere disgustoso ne lo ho in MSN ne nessuna delle mie amicizie lo ha in MSN quindi ha fatto tuto di testa propria senza sapere o chiedere ai amici miei.. cmq si cambieró PW
@ MauroG: che caro che sei ma parliamo di tette?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
non so di cosa si tratti/sia trattato, ma in ogni caso... tutto è bene quel che finisce bene! bentornata!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber