[O.T.] Roberto Baggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Husker_Du »

barcode ha scritto: Ps
Perchè nessuno si ricorda del rigore di Baresi ?
Perche' il rigore di Baresi era il primo (o uno dei primi) e quindi non necessariamento decisivo, mentre quello di Baggio era decisivo. In piu' Baggio era il miglior rigorista della Nazionale....

E' chiaro che la gente si ricorda l'elemento determinante, ad Italia 90 nessuno si ricorda di chi ha sbagliato i rigori, ma tutti si ricordano l'uscita di Zenga su Canniggia, che ci e' costata una vittoria mondiale CERTA!!!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da barcode »

La risposta giusta era
Perchè Baresi era più simpatico

Il primo o l'ultimo, se è l'unico sbagliato ... conta uguale

Quello di Di Biagio?
Quelli di Donadoni e Serena?
Trova il sillogismo della vita

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Husker_Du »

Di solito se hai 5 rigoristi, il piu' scarso lo fai tirare per primo, perche' se sbaglia, si puo' sperare di recuperare.....

Se e' l'unico rigore sbagliato, ok, e' decisivo....ma normalmente non e' mai il primo rigore (se sbagliato) ad essere decisivo.

Io piu' che i rigori di Donadoni e Serena, ricordo la papera di zenga, e credo anche molti altri.

Non credo che la gente consideri Baresi piu' simpatico
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da Eiaculator »

Personalmente reputo Baresi un pezzo di merda, e le sue ultime beghe legali confermano che non è prorpio la persona che merita una stima particolare.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da Scorpio »

preciso il mio concetto: il calcio è diventato da tanto troppo tempo un sport del cazzo.
Divertitevi pure se vi va, ci mancherebbe che lo vieti ma secondo me è uno sport che privilegia i picchiatori permettendo il contatto fisico e il trancio delle gambe dell'avversario con la giustificazione che si è andati sul pallone!

proprio x questo sono dell'idea che i calciatrori sono dei brocchi che trascurano le cose fondamentali e come tale i RIGORI NESSUN CALCIATORE PROF LI DEVE SBAGLIARE!
non fanno mica i muratori!
è matematico che una staffilata ad un'estremità  della porta è irrangiungibile da qualsiasi portiere che lo prenderebbe solo se fosse Flashman!

cmq, se vi diverte così... contenti voi..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Husker_Du »

Scorpio ha scritto:preciso il mio concetto: il calcio è diventato da tanto troppo tempo un sport del cazzo.
Divertitevi pure se vi va, ci mancherebbe che lo vieti ma secondo me è uno sport che privilegia i picchiatori permettendo il contatto fisico e il trancio delle gambe dell'avversario con la giustificazione che si è andati sul pallone!

proprio x questo sono dell'idea che i calciatrori sono dei brocchi che trascurano le cose fondamentali e come tale i RIGORI NESSUN CALCIATORE PROF LI DEVE SBAGLIARE!
non fanno mica i muratori!
è matematico che una staffilata ad un'estremità  della porta è irrangiungibile da qualsiasi portiere che lo prenderebbe solo se fosse Flashman!

Caro Scorpio, c'e' anche il fattore emotivo che molte volte e' determinante.....altrimenti anche i giocatori di basket non sbaglierebbero mai un tiro libero.... 8)

Possono anche essere professionisti (mah....), ma se sai che da quel calcio di rigore dipende una finale mondiale......un po' di emozione probabilmente ce l'hai.......

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Romeo »

Agnelli ha preferito a Roby Baggio Del Piero....

Pazzesco !!!!!!!!!!!!!!!!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da Eiaculator »

Scorpio ha scritto:I RIGORI NESSUN CALCIATORE PROF LI DEVE SBAGLIARE!non fanno mica i muratori!

Scusa, ma se è un professionista l'attaccante, pure il portiere lo deve essere e secondo la tua logica se deve essere infallibile l'attaccante allora lo deve essere pure il portiere. E qui finiamo nel "cane che si morde la coda".

E poi i "legnatori" c'erano pure una volta. Tanto per citarne alcuni:"Riccardo Ferri, Salvatore Bagni, Pasquale Bruno, ecc ecc

D'accordissimo con te sul fatto che il calcio attuale fà  schifo.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Husker_Du »

Romeo ha scritto:Agnelli ha preferito a Roby Baggio Del Piero....

Pazzesco !!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che piu' che Agnelli, fosse stato Lippi dopo il primo anno di Juve a decidere di puntare su Del Piero e non su Baggio per il futuro....

Mi spiace, ma in quel caso ci ha visto abbastanza giusto......visto i successi che ha ottenuto.

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Credo che questa discussione sia lo specchio di come si vive il calcio in italia..sul gossip, sulle beghe legali di questo o di quello ma non si parla tecnicamente.

Roberto Baggio è stato il più grande calciatore italiano (che io ricordi):

204 gol in serie A (non è una punta)
Pallone d'Oro (solo Rivera lo ha preso)
A giocato per 20 anni con un ginocchio rimesso a nuovo da un medico
Rivedetevi i gol che ha fatto con la Fiorentina, Juventus, Nazionale, Milan, Inter, Bologna, Brescia.

Detto questo ha avuto il suo limite nel carattere: non un leader e non ha mai legato con nessun compagno di squadra.
In Portogallo non lo porterei, ormai è statico e la storia dei 20 minuti nel finale non regge.
Smettiamolo di attaccarlo per il buddismo, per il codino, per il pizzetto, o perchè ha sbagliato il rigore ad USA '94 (dopo che ci ha portato in finale e dopo aver giocato una finale malissimo, abbiamo meritatamente perso).
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Romeo »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Credo che questa discussione sia lo specchio di come si vive il calcio in italia..sul gossip, sulle beghe legali di questo o di quello ma non si parla tecnicamente.

Roberto Baggio è stato il più grande calciatore italiano (che io ricordi):

204 gol in serie A (non è una punta)
Pallone d'Oro (solo Rivera lo ha preso)
A giocato per 20 anni con un ginocchio rimesso a nuovo da un medico
Rivedetevi i gol che ha fatto con la Fiorentina, Juventus, Nazionale, Milan, Inter, Bologna, Brescia.

Detto questo ha avuto il suo limite nel carattere: non un leader e non ha mai legato con nessun compagno di squadra.
In Portogallo non lo porterei, ormai è statico e la storia dei 20 minuti nel finale non regge.
Smettiamolo di attaccarlo per il buddismo, per il codino, per il pizzetto, o perchè ha sbagliato il rigore ad USA '94 (dopo che ci ha portato in finale e dopo aver giocato una finale malissimo, abbiamo meritatamente perso).
Il fatto "che non sia un leader e non ha mai legato con i compagni di squagrda" è la tipica scusa per tartassare una persona ingiustamente.

MA CHE SIAMO, IN PRIMA ELEMENTARE ???????

Non ci credo, è una cosa troppo stupida.
Almeno potevano dire: non ci piace perchè è gay !!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Husker_Du »

Sono d'accordo con Inchiostro.....il piu' grande limite di Baggio, insieme con gli infortuni, e' stato il carattere, non e' mai stato interessato ad essere un leader, si e' sempre fatto gli affari suoi.....e questo forse lo ha reso poco simpatico a molti dei suoi allenatori (tranne al grande Mazzone)...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da Scorpio »

Eiaculator ha scritto:
Scorpio ha scritto:I RIGORI NESSUN CALCIATORE PROF LI DEVE SBAGLIARE!non fanno mica i muratori!

Scusa, ma se è un professionista l'attaccante, pure il portiere lo deve essere e secondo la tua logica se deve essere infallibile l'attaccante allora lo deve essere pure il portiere. E qui finiamo nel "cane che si morde la coda".

D'accordissimo con te sul fatto che il calcio attuale fà  schifo.
e' una legge fisica! una staffilata ha una velocità  tale che anche se il portiere è alto, veloce e sa dove deve arrivare non ci puó arrivare fisicamente.
Lo dicevano mieie ex allenatori e ne ho avuto pure conferma qualche mese fa a Sfera (tv La7) in cui in Australia avevano fatto uno studio computerizzato sul calcio.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da Scorpio »

Eiaculator ha scritto:
E poi i "legnatori" c'erano pure una volta. Tanto per citarne alcuni:"Riccardo Ferri, Salvatore Bagni, Pasquale Bruno, ecc ecc

imo con te sul fatto che il calcio attuale fà  schifo.
per farti un'altro esempio, nemmeno un giocatore di pallacanestro deve sbagliare un tiro libero o un giocatore di pallavolo una battuta a meno che voglia tirare una legnata ad effetto e col salto x renderla devastante !

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#30 Messaggio da micene »

Scorpio ha scritto: per farti un'altro esempio, nemmeno un giocatore di pallacanestro deve sbagliare un tiro libero o un giocatore di pallavolo una battuta a meno che voglia tirare una legnata ad effetto e col salto x renderla devastante !
Scorpio scusami ma non riesco a capire se il tuo è un paradosso o veramente credi che uno sportivo non debba/possa mai sbagliare.
Mi sembra una visione un pó distorta dello sport.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”