sali che ti porto a fare un giretto ...

colonna sonora...
oppure preferiresti qui ...

soundtrack...
p.s.
'o famo strano!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
oppure con un finale alternativo:bellavista ha scritto:Se volevi stare IN TOPIC dovevi fare così.jhonnybuccia ha scritto:DIARIO DEI CAZZI MIEI
oggi sono triste. sono stato dal pizzicagnolo e ho visto che hanno cambiato la bottiglia della moretti.
ora è affusolata, moderna, quasi alla moda.
è morto un pezzo di me.
DIARIO DEI CAZZI MIEI
oggi sono triste. sono stato dal pizzicagnolo e ho visto che hanno cambiato la bottiglia della moretti.
ora è affusolata, moderna, quasi alla moda.
ho fatto del sesso stupendo con il pizzicagnolo, lui ha urlato, come non mai, io ero felice
è morto un pezzo di me.
Non ricorriamo ad argomenti facili.bigtitslover ha scritto:Scoparsi un operaio di Mirafiori ogni tanto no?
Mi urge ricordare che Bartolomeo Pestalozzi era di Pinerolo.Mavco Pizellonio ha scritto: p.s.
Pinerolo, il lettore attento lo avrà notato, non viene esplicitamente citata nell'opera dolceneriana. Ma la scrittura trasuda pinerolicitas da tutti i pori, e questo è uno dei due punti su cui la critica dolceneriana è concorde (l'altro è che il Perrier diventa sublime con una fetta di limone; nonstante il parere contrario e autorevole di G. Debenedetti, Il personaggio uomo e l'osteria numero 1 - paraponziponzipó, Garzanti 2009).
p.p.s.
L'uomo col parcheggio a Piazza Vittorio è evidentemente l'arzillo Guido Davico Bonino.
A questo punto, sorge un dubbio... E se Dolcenera fosse la famosa "zia di Calboni" di Fantozziana memoria ?Mavco Pizellonio ha scritto:
Un operaio mirafiori sta "già " a Torino, e rifiuterebbe di andarla a prendere a Pinerolo per fare l'ormai topico "destinazione Torino".
p.s.
Pinerolo, il lettore attento lo avrà notato, non viene esplicitamente citata nell'opera dolceneriana. Ma la scrittura trasuda pinerolicitas da tutti i pori, e questo è uno dei due punti su cui la critica dolceneriana è concorde
No, basterebbe un editor.bellavista ha scritto:non ci vuole un buon editor, ci vuole un buon ghost writer.Moglie di Gregory ha scritto:ci vuole un editor.
manchi di descrizione.
manchi di parole evocatrici.
manchi troppo di sentimento.
peró continua a lavorarci su, non ti abbattere.
lo scrivere è un mestiere che si impara.
poi, ripeto, ci vuole un editor
posta qualche foto nuda e fatti scrivere i racconti da altri, vedrai che sarà un successo