K-Line ha scritto:su
Su cosa?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
con...majestic ha scritto:K-Line ha scritto:su
Su cosa?
Su internet non saprei...ma posso dirti dove si puó trovare una significativa quantità di magnifici numeri di Supersex (con Magika&Magika nell'episodio finale ovv. ) originali:amoidoors69 ha scritto:considerando che su internet si trova di tutto di più , qualcuno sa dove si possono trovare i fotoromanzi MAGIKA E MAGIKA JR in pdf?
sacrilegio!!!Helmut ha scritto:Su internet non saprei...ma posso dirti dove si puó trovare una significativa quantità di magnifici numeri di Supersex (con Magika&Magika nell'episodio finale ovv. ) originali:amoidoors69 ha scritto:considerando che su internet si trova di tutto di più , qualcuno sa dove si possono trovare i fotoromanzi MAGIKA E MAGIKA JR in pdf?
nel retro di casa mia, dentro un sacchetto di polietilene nero spess. 0,6 mm., sepolto sotto ca. 70 cm. di terra da giardino...
NB come consigliatomi da alcuni forumisti, ho fatto la mappa.
Tranquillo. E' polietilene a bassa densità , resistentissimo agli agenti chimici e agli acidi.gege_63 ha scritto: non ti fidare del polietilene. io se fossi in te controllerei periodocamente lo stato di conservazione!!!
Helmut ha scritto:Su internet non saprei...ma posso dirti dove si puó trovare una significativa quantità di magnifici numeri di Supersex (con Magika&Magika nell'episodio finale ovv. ) originali:amoidoors69 ha scritto:considerando che su internet si trova di tutto di più , qualcuno sa dove si possono trovare i fotoromanzi MAGIKA E MAGIKA JR in pdf?
nel retro di casa mia, dentro un sacchetto di polietilene nero spess. 0,6 mm., sepolto sotto ca. 70 cm. di terra da giardino...
NB come consigliatomi da alcuni forumisti, ho fatto la mappa.