[OT] Domani è già qui.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Comunque al di là del discorso sul commerciale.. volevo solo dire che mi ha fatto enormemente piacere vedere cantare tutti insieme dei professionisti,una conferma che gente capace davvero nella musica leggera esiste ancora,e quando vuole si mobilita senza "cache".
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
oooooovvio che ci siano cantanti commerciali... ekkekkazzo... di quei 46 coinvolti in questa iniziativa trovo molto interessanti e personalemnte ascolto con piacere:Antonchik ha scritto:la base culturale nazionalpopolare è quella secondo me, soprattutto per il senso e l'obbiettivo dei testi.Parakarro ha scritto:ooooooooooooooooo che la musica italiana di oggi sia legata a sanremo è assurdo....
Ad ogni modo suggeriscimi qualche gruppo da ascoltare, considerando che Vasco, Ligabue, Pausini e quant'altro non riesco ad ascoltarli se non casualmente e per pochi minuti.
L'unico che mi piace un pó di più è Claudio Baglioni (ma è come dire che il giocatore che più mi piace dell'inter è Ibrahimovich)
Cesare Cremonini (nel suo piccolo molto sperimentale)
Battiato... definirlo commerciale è ..."strano"
Nicoló Fabi...mi piace proprio
Caparezza... fiko
Jovanotti,.... anche se un po scoppiato
Samuele Bersani.... anche se sparito
Tricarico...FANTASTIQUE
Ron...lo so...ma A ME MI PIACE
Zucchero...vedi sopra
I Negroamaro...dai...só bravi
Gianna Nannini...anche perchè è lesbica
E la porcellina Giusy Ferrero... mi arrapa...

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
tra tutti, io posso ascoltare Franco Battiato, Cesare Cremonini (non più di un pezzo per volta), Elisa, Tiziano Ferro (ma mi gratto i coglioni mentre lo ascolto...), Ligabue, Malika Ayane, Mango (anche se mi è scaduto totalmente quando, ospite ad una puntata di "amici" qualche anno fa... non sapeva le parole di "yesterday"! ...ma si puó?
), Massimo Ranieri, Enrico Ruggeri, Antonello Venditti (di qualche anno fa).
sul fatto che non abbiano cachet... non so. non ci giurerei...
fermo restando che, nel caso particolare, qualsiasi cosa riescano a "produrre" va bene.

sul fatto che non abbiano cachet... non so. non ci giurerei...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Quello è il vino...il gruppo è negramaroParakarro ha scritto:oooooovvio che ci siano cantanti commerciali... ekkekkazzo... di quei 46 coinvolti in questa iniziativa trovo molto interessanti e personalemnte ascolto con piacere:Antonchik ha scritto:la base culturale nazionalpopolare è quella secondo me, soprattutto per il senso e l'obbiettivo dei testi.Parakarro ha scritto:ooooooooooooooooo che la musica italiana di oggi sia legata a sanremo è assurdo....
Ad ogni modo suggeriscimi qualche gruppo da ascoltare, considerando che Vasco, Ligabue, Pausini e quant'altro non riesco ad ascoltarli se non casualmente e per pochi minuti.
L'unico che mi piace un pó di più è Claudio Baglioni (ma è come dire che il giocatore che più mi piace dell'inter è Ibrahimovich)
Cesare Cremonini (nel suo piccolo molto sperimentale)
Battiato... definirlo commerciale è ..."strano"
Nicoló Fabi...mi piace proprio
Caparezza... fiko
Jovanotti,.... anche se un po scoppiato
Samuele Bersani.... anche se sparito
Tricarico...FANTASTIQUE
Ron...lo so...ma A ME MI PIACE
Zucchero...vedi sopra
I Negroamaro...dai...só bravi
Gianna Nannini...anche perchè è lesbica
E la porcellina Giusy Ferrero... mi arrapa...

Li ascolto dagli esordi, mi ricordano la mia adoloscenza e i Timoria.
In questo progetto la sua voce (quella di Giuliano Sangiorgi, cantante dei negramaro) mi piace veramente molto, comunque io sono contento che ci sia anche J.AX.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Re: [OT] Domani é già qui.
Tasman ha scritto:E' uscito ieri - 6 maggio 2009 -
Non me lo spiego,ma questa iniziativa,e vedere cosi tanta "qualità " insieme, mi fà quasi commuovere,cazzo... non è tutta merda!!!

abbiamo l'obbligo di partecipare ...
il domani è già qui ...
gara ...
tutti dovremmo postare il nostro contributo
almeno il disco con dedica ai ragazzi ...
più bonifico allegato ...
il Web c'E'

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-