Meglio metterlo sull'ironico, altrimenti il commento sarebbe un altroXCLARAX ha scritto:ammazza che ironiahellover ha scritto:topic sempre piu' interessante.XCLARAX ha scritto:ho appena fatto la cacca
Quasi quasi lo metto come home page
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ho portato a lavare il piumino (ormai la notte già non dormo per il caldo, cazzo!).
24 euro?!
24 euro?!

misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ore 19.22
Sono tornato da poco dal Lidl a prendere dei pomodori per mio padre e un pó di pasta...oggi solita giornata di cazzeggio, ho saltato il pranzo e sono andato a mangiare qualcosa oggi pomeriggio ai Gigli, e sono stato bene...poi mi sono tuffato nel torrente per vedere se trovo Psycho, ho fatto un pó di brain training al nintendo dsi, e c'è scappato il tempo per una pippa.
Poi per il resto, niente di nuovo da dire. Solito sconforto...
Sono tornato da poco dal Lidl a prendere dei pomodori per mio padre e un pó di pasta...oggi solita giornata di cazzeggio, ho saltato il pranzo e sono andato a mangiare qualcosa oggi pomeriggio ai Gigli, e sono stato bene...poi mi sono tuffato nel torrente per vedere se trovo Psycho, ho fatto un pó di brain training al nintendo dsi, e c'è scappato il tempo per una pippa.
Poi per il resto, niente di nuovo da dire. Solito sconforto...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
1.33 perche' torno a casa dopo una serata tranquilla e il condizionatore (da spento) mi fa rumore manco avesse dei topi dentro??
1.41 ditemi voi se con 25 gradi in casa devo accendere il clima....
e invece mi tocca...
buonanotte..
1.41 ditemi voi se con 25 gradi in casa devo accendere il clima....
e invece mi tocca...
buonanotte..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
sviluppiamo applicazioni per iPhone o googlephone....sonny ha scritto:ho fatto un sogno strano, ero in usa e vagavo tra new york e los angeles, in cerca di idee commercialiMiniMe ha scritto:ore 9.30 sveglia causa autobus del '74 fermo sotto casa
ore 9.45 mi riaddormento
ore 11 sveglia
ore 11.01 vola una ciabatta verso la sveglia messa lontano nel tentativo di costringermi ad alzarmi
ore 11.03 perso i sensi
ore 12.55 sogno della roba mai vista, rospi parlanti..sarà stata la torta al limone
ore 13 mi sveglio
mezza giornata è andata, vai così..
l'altra mezza studio studio studio studio
che due palle
riscontrando poi il fatto che nemmeno queste erano città metropolitane e che dopo le 22.30 chiudeva tutto
le mettiamo a 1 euro l'una
in un mese ci sfondiamo di soldi...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
docu ha scritto:caro Nikkone ...nik978 ha scritto:
[...]
tranquillo
la punizione
tra poco ...
la tiro io ...
p.s.
Zia Lit ti conviene pregare che faccia goal ...
avresti risolto - in quel caso - tantissimi problemi.
in primis >---> il fastidioso dolore che ti sta venendo all'indice destro per i troppi convulsi scroll ...
bacioni bella.
mi raccomando.
non venir meno ...
io voglio quello che prende lui quando scrive...
We get some rules to follow
No one knows
No one knows
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Giusto non só, c'è un cazzo di troppo...
A proposito, mi viene a mente che Zeta non voleva avatar del genere..mmmhh ora vedo un pó se toglierlo...

A proposito, mi viene a mente che Zeta non voleva avatar del genere..mmmhh ora vedo un pó se toglierlo...
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
ore 20:30 ---> ho comprato il regalo alla mia girl per il prossimo compleanno ...
nell'indecisione ho optato per un paio di orecchini oro bianco pendenti a catena lavorata ovale ...
le borse i vestiti passano ...
un gioiellino (com'è lei) rimane sempre ....
nell'indecisione ho optato per un paio di orecchini oro bianco pendenti a catena lavorata ovale ...
le borse i vestiti passano ...
un gioiellino (com'è lei) rimane sempre ....
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Veterano dell'impulso
[Ore 20:46, Qualche avatar per il papero.]
Il papero sconsolato.

Il papero eccitato

Il papero che sogna

Il papero maniaco-guardone

Il papero sconsolato.

Il papero eccitato

Il papero che sogna

Il papero maniaco-guardone

Ultima modifica di Dark Side il 12/05/2009, 12:10, modificato 1 volta in totale.