Sogni casalinghi per la bionda Jessica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Sogni casalinghi per la bionda Jessica

#1 Messaggio da Federico Botticelli »

A tu per tu con la bellissima top model belga, in tv in questi giorni con un nuovo spot.

Vent'anni tondi, alta, magra, seno prosperoso, capelli biondi, carnagione lattea, lineamenti perfetti. àˆ Jessica van der Steen, supermodel, nuova, sensualissima testimonial degli spot di Libero Adsl (cliccare per credere, versione Adsl e versione modem), ragazza copertina per Sports Illustrated, il magazine americano che ha consacrato le più grandi bellezze degli ultimi decenni, da Laetitia Casta a Naomi Campbell. Nata ad Anversa, in Belgio, ha un amore smisurato per la propria famiglia, è una tifosa di calcio ed è un'ammiratrice di David Beckham, anche se, ora che lui è uscito allo scoperto e ha ammesso di aver tradito la moglie Victoria, Jessica non ne vuole più parlare. I suoi sono i sogni di tutte le ragazze di quell'età , che fanno il suo mestiere: una carriera brillante, le passerelle più importanti, le copertine più patinate e magari qualche particina in un film o due.

Pronta a traslocare a New York o Parigi, come fanno tutte le tue colleghe?
A dire il vero no. Con un po' di organizzazione e disciplina per ora riesco a cavarmela e a rimanere dove sto. La mia intenzione è quella di vivere ad Anversa il più a lungo possibile. Adoro il mio Paese.

Che cosa ti piace così tanto della tua città ?
La gente, la natura... Ma devo confessare che l'idea di staccarmi dai miei amici e dalla mia famiglia mi spaventa troppo. E poi ad Anversa ho anche il fidanzato, che non lascerei per niente al mondo.

Nome?
Nessun nome, non voglio dire niente su di lui. Sono molto gelosa della mia privacy e voglio che questa storia sia solo nostra. So che lui non lo sopporterebbe se venisse a sapere che ho parlato di noi ai giornali.

Va bene, ora sappiamo che non sei single, ma almeno dai una speranza ai tuoi fan: dicci come dovrebbe essere il tuo uomo ideale
Io ce l'ho già  il mio uomo ideale, l'ho trovato e me lo tengo stretto. Lo so, sono romantica.

Molto. Raccontaci dei progetti che avete insieme, perchè ne avrete sicuramente, no?
Assolutamente sì. Vogliamo una famiglia, una grande famiglia, con figli, cani e animali di tutti i tipi. Il mio sogno è quello di comprare una fattoria nelle immense praterie americane e trasferirmi negli Stati Uniti. Ma non subito, tra qualche anno magari.

Per avere vent'anni hai già  le idee chiare, sogni molto seri: stabilità , famiglia...
Ho anche altri obiettivi. Innanzi tutto il cinema, che è la mia vera passione. Vorrei tanto fare un film. E poi ho un sogno nel cassetto a cui tengo moltissimo, ma questo è un segreto. Non posso rivelarvelo, se no non si avvera.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

tratto da Libero.it

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Husker_Du »

Ci vedo una certa somiglianza con la cara legnosissima Brigitte:

Immagine
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da barcode »

Separate alla nascita
Trova il sillogismo della vita

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Sogni casalinghi per la bionda Jessica

#4 Messaggio da Eiaculator »

Federico Botticelli ha scritto: [...]seno prosperoso [...]
Seno prosperoso????? :o :o :o :o

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Nova »

Mah, a me non mi dice molto (anche se ovv. è bella). Il mio modello della bellezza femminile è Laetitia Castà .. Che meraviglia...

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Sogni casalinghi per la bionda Jessica

#6 Messaggio da Federico Botticelli »

Eiaculator ha scritto:Seno prosperoso?????
Essendo tratto dal portale della compagnia di cui la ragazza è testimonial, mi sembra il minimo enfatizzarla. :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”