[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#331 Messaggio da docu »

Jpp ha scritto:Ma se invece provo a rischiare qual'è la cosa peggiore che puó capitarmi???
ti mettono alla porta...

:lol: :lol:

io ho la quadriennale ...
sono a posto

:wink:

ma è l'english che mi fotte ...

:DDD :DDD

se c'è una femmina dietro la scrivania peró ...
mi sa che la dribblo ...

:oops: :oops: :oops:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#332 Messaggio da faber-mi »

Jpp ha scritto:Ma se invece provo a rischiare qual'è la cosa peggiore che puó capitarmi???
ah bè...semplice...rischi che a continuare a dire bugie non andrai in paradiso!!!

seriamente invece....nulla...al massimo un figuraccia....nulla di più.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#333 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non so, per cominciare puoi rispondere a due domande:

1. Come si dice "falso in atto pubblico in inglese"?

2. Quanto è severa la legge nei paese in cui caghi attualmente?

p.s.
in realtà  non so niente, gli avvocati del forum sbertucceranno me se ho detto una cazzata e potranno aiutarti: se l'avvocato non è bellavista, anche gratis.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#334 Messaggio da Jpp »

Sono in Italia :wink:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#335 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non so, se passa di qui qualche avvocato saprà  dirti più e meglio.

Probabilmente comunque il falso in atto pubblico non c'entra niente.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#336 Messaggio da GaiusBaltar »

In Italia non esistono conseguenze! Quando te lo fanno notare digli con tono deciso e convincente che sono loro ad aver capito male, fai pure il risentito, andrà  tutto bene. CREDICI.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#337 Messaggio da docu »

Jpp ha scritto:Sono in Italia :wink:
dipende dall'azienda ...

ad esempio anni fa a Torino in un MBA con minimo di ingresso richiesto di 105 successe che un nipote di una famiglia importante della zona lo accettarono con molto meno ...

mentre uno dei grandi vanti della Bocconi a riprova che lì si va avanti solo con il merito è di aver tenuto fuori dal loro numero chiuso niente poco di meno che

Immagine

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

MiniMe
Bannato
Bannato

#338 Messaggio da MiniMe »

docu ha scritto:
Jpp ha scritto:Sono in Italia :wink:
dipende dall'azienda ...

ad esempio anni fa a Torino in un MBA con minimo di ingresso richiesto di 105 successe che un nipote di una famiglia importante della zona lo accettarono con molto meno ...

mentre uno dei grandi vanti della Bocconi a riprova che lì si va avanti solo con il merito è di aver tenuto fuori dal loro numero chiuso niente poco di meno che

Immagine

la seietà  della bocconi è tutta da verificare...
ci si sono laureati personaggi come Stasi con 110 e lode, Nina Senicar "con tesi su paris hilton" di gran calibro.
inoltre da che mondo è mondo la nomea della bocconi riguardo alle lauree comprate è risaputa :roll:
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#339 Messaggio da GaiusBaltar »

Sulla Bocconi, ci ho a che fare per lavoro purtroppo, avrei parecchio da dire, molto pubblicizzata va indicato un particolare, ci sarebbero due sezioni: i corsi di laurea vera e propria e la famigerata SDA, scuola di direzione aziendale, dove le aziende mandano i loro manager a fare corsi di aggiornamento. Con tristezza mi sono ritrovato più volte a fare i "compiti" a manager iscritti ai corsi della sda.

MiniMe
Bannato
Bannato

#340 Messaggio da MiniMe »

GaiusBaltar ha scritto:Sulla Bocconi, ci ho a che fare per lavoro purtroppo, avrei parecchio da dire, molto pubblicizzata va indicato un particolare, ci sarebbero due sezioni: i corsi di laurea vera e propria e la famigerata SDA, scuola di direzione aziendale, dove le aziende mandano i loro manager a fare corsi di aggiornamento. Con tristezza mi sono ritrovato più volte a fare i "compiti" a manager iscritti ai corsi della sda.
che amarezza..
No one knows

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#341 Messaggio da docu »

MiniMe ha scritto:la seietà  della bocconi è tutta da verificare...
ci si sono laureati personaggi come Stasi con 110 e lode, Nina Senicar "con tesi su paris hilton" di gran calibro.
inoltre da che mondo è mondo la nomea della bocconi riguardo alle lauree comprate è risaputa :roll:
lo sapevo che mi mettevano a te in marcatura ...

Immagine

dopo mi raccomando

regalami la maglia.

-Kahlil Gibran-

MiniMe
Bannato
Bannato

#342 Messaggio da MiniMe »

anche il montezemolino alla bocconi?
capirai...
No one knows

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#343 Messaggio da docu »

MiniMe ha scritto:anche il montezemolino alla bocconi?
capirai...
montezemolino dovrebbe essere a londra se non ricordo male ...

oh ma allora dove cazzo dobbiamo andare??

ad Harvard ???

e se vogliamo restare in Italy?

sono per l'italia agli italiani!

:lol: :lol:
-Kahlil Gibran-

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#344 Messaggio da GaiusBaltar »

Una volta facevano un corso da me, dovevano simulare la gestione di una azienda nel settore dei gelati, un "pilot" importante alla storia, un problema di gestione e concorrenza sleale e per risolvere la cosa i corsisti potevano dare libero sfogo alla fantasia. Cresce una copia del "compitino" io ed il mio collega, tale Cannetta (da cannetta di vetro nella schiena visto la sua voglia di lavorare) ci mettiamo a leggere e fare anche noi le nostre simulazioni, alla fine visto che non c'era troppo da lavorare mettiamo giù le nostre soluzioni. Passa il docente e per scherzo gli diciamo che pure noi abbiamo risposto al test, lui si mette a leggerlo, sorride e mi fa "è eticamente scorretto, pure illegale quello che proponete" allorchè io e Cannetta ribattiamo: "ma non è forse così il mondo reale?" Il docente ci pensa su e poi ci dice che bisogna seguire le regole che non era previsto che la risposta fosse a carattere illegale eccetera eccetera, ora dico ma nel mondo reale le porcate esistono se mi dici risolvi il problema senza vincoli allora posso scegliere qualsisi soluzione invece questi, anche in una ipotesi a schema libero, rimangono ancorati a vincoli etico/procedurali, sono imbottiti di seghe mentali.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#345 Messaggio da Giulio Tremonti »

Visto State of Play. Appena hanno inquadrato quell'attore famosissimo, insomma quello del Gladiatore... ho pensato: "Con i capelli unti e la panza sembra Umberto Tozzi".

Poi ho visto Jeff Daniels, che confondo sempre con Bill Pullman, e ho pensato: "Cazzo, è uguale a Gerry Scotti!". Non rende molto la foto che sto per postare ma vi assicuro che in un'inquadratura frontale, in un primissimo piano, Jeff era uguale a Gerry.

Considerazioni sparse: Umberto Tozzi si alza sempre tardissimo, l'ho sentito dire ma non ricordo dove nè quando.
Mentre vedevo il film ho pensato che potrei pagare il bigletto di quelle proiezioni a 4 euro e qualcosa per poi sgattaiolare a vedere un bel filmone a 7,60.
Si deve far coincidere orari, sala, vincere delle resistenze etc. Bisogna studiarla bene ma è fattibile.

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”