Sbagli! Lascia perdere la tesi. La Senicar è la classica ragazza che ha alle spalle una famiglia agiata (il padre è un importante chirurgo) finita alla Bocconi per forza di cose. Perchè quella è per gli italiani e per gli europei (mediterranei) benestanti, che decidono di non studiare in Inghilterra o negli uSA, L'UNIVERSITà€.MiniMe ha scritto:ma se si laurea Nina Senicar con una tesi sulla Hilton, la malizia ci scappa da sola...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Ho appena innaffiato fiori in giardino. Non so niente di fiori, ma mi piace innaffiare quanto verniciare.
Visto che poco fa si parlava di ricchi, vi informo che domani torna in acqua la Bronenosecz Potà«mkin, un fisherman di 5 metri con motore Honda da 40 HP che condivido con due amici di cui uno sempre in ritardo coi pagamenti e l'altro spesso. Valore complessivo con le attrezzature per la pesca pari a 13.000 euro.
Docu, che possibilità ho nel mondo che conosci tanto bene? [Niente pietose bugie, ti prego]
Visto che poco fa si parlava di ricchi, vi informo che domani torna in acqua la Bronenosecz Potà«mkin, un fisherman di 5 metri con motore Honda da 40 HP che condivido con due amici di cui uno sempre in ritardo coi pagamenti e l'altro spesso. Valore complessivo con le attrezzature per la pesca pari a 13.000 euro.
Docu, che possibilità ho nel mondo che conosci tanto bene? [Niente pietose bugie, ti prego]
e siamo ancora a niente ...
mi ricordo quel tipo al convegno ...
ragazzi io non lavoro molto ...
faccio 4 -5 cause all'anno ...
per lo più arbitrati ...
un milioncino l'uno ...
quando camminavo sull'autostrada a piedi sentendo il fischio dei camion passarmi vicino ... pensavo al mio boss ... alla maglia che indossavo...
"devo arrivare - devo arrivare"
ci promise week end a capri ... cene ... troiame ... poi si finì ad un pizza ... poi ad un crocchè .... poi non diede a nessuno ...
io ci rimasi male ma molto male ... lui è un uomo che non parla molto ...
era tutto dovuto ... mai un complimento ... un incentivo ... un cazzo di niente ...
poi dopo due anni che andai via disse ad un giovane collega ...
"... era un grande ... pur di essere presente andó a piedi ... mi manca molto"
quando seppi questo un altro pó mi misi a piangere ...
è stato molto meglio di Capri ... del troiame ... di cene e champagne ...
p.s.
fai ridere Victor ...
che significa essere ricchi ...
lui
è abbastanza ricco ?
tutti vecchi ricchi ...
e figli di ...
ora ti mostro gli unici giovani italiani ricchi che si sono fatti da soli ...

lo conosci vero?

mi ricordo quel tipo al convegno ...
ragazzi io non lavoro molto ...
faccio 4 -5 cause all'anno ...
per lo più arbitrati ...
un milioncino l'uno ...
quando camminavo sull'autostrada a piedi sentendo il fischio dei camion passarmi vicino ... pensavo al mio boss ... alla maglia che indossavo...
"devo arrivare - devo arrivare"
ci promise week end a capri ... cene ... troiame ... poi si finì ad un pizza ... poi ad un crocchè .... poi non diede a nessuno ...
io ci rimasi male ma molto male ... lui è un uomo che non parla molto ...
era tutto dovuto ... mai un complimento ... un incentivo ... un cazzo di niente ...
poi dopo due anni che andai via disse ad un giovane collega ...
"... era un grande ... pur di essere presente andó a piedi ... mi manca molto"
quando seppi questo un altro pó mi misi a piangere ...
è stato molto meglio di Capri ... del troiame ... di cene e champagne ...
p.s.
fai ridere Victor ...
che significa essere ricchi ...
lui

è abbastanza ricco ?
tutti vecchi ricchi ...
e figli di ...
ora ti mostro gli unici giovani italiani ricchi che si sono fatti da soli ...

lo conosci vero?

- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Nella (rara) immagine Pan e i suoi amici si apprestano a consumare un frugale pasto sul loro natante.pan ha scritto: Visto che poco fa si parlava di ricchi, vi informo che domani torna in acqua la Bronenosecz Potà«mkin, un fisherman di 5 metri con motore Honda da 40 HP che condivido con due amici

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
mattinata casalinga. finalmente. doppio caffè e pulizie d'estate. non vedo l'ora che sia venerdì.
penso che docu non sia ancora interdetto perchè nessuno si presta a fargli da tutore.
e penso anche che chi ha partecipato con singolare fervore alle discussioni di qualche mese fa sul decadimento del forum dovrebbero farsi un esame di coscienza (forumistica). E rimpiangere i topic sui reality.

penso che docu non sia ancora interdetto perchè nessuno si presta a fargli da tutore.
e penso anche che chi ha partecipato con singolare fervore alle discussioni di qualche mese fa sul decadimento del forum dovrebbero farsi un esame di coscienza (forumistica). E rimpiangere i topic sui reality.

"Ciak Sigile" (Danny)
quello che pensi tu non ha nessuna importanzasigile ha scritto: penso che docu non sia ancora interdetto perchè nessuno si presta a fargli da tutore.
per me se Zeta mi cancella tutti i post
posso andarmene in qualsiasi momento.
Invece di rompere il cazzo con i vosti post piagnoni
fate una seria richiesta collettiva a Zeta di cancellazione definitiva del nick "docu" e di tutto ció che ha scritto.
e vivrete in pace ...
sono arrivate le due signore delle pulizie.
scendo
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Docu, se fossi il professionista capace che dici di essere, apriresti uno tuo studio. E in una città come Napoli, il conto in banca lo ingrasseresti. Sei in grado di fare l'avvocato, sì?
La figa no, purtroppo quella non arriverà altrettanto facilmente. Si deve avere anche e soprattutto un cervello e se hai la sfortuna di nascere coglione, non ci sono miliardi che tengono. Devi pagarla in ogni caso.
La figa no, purtroppo quella non arriverà altrettanto facilmente. Si deve avere anche e soprattutto un cervello e se hai la sfortuna di nascere coglione, non ci sono miliardi che tengono. Devi pagarla in ogni caso.
h. 12.31: pulizie finite, ora tocca a me. Credo che mi docceró per i prossimi sessanta minuti.Victor ha scritto:Docu .. Sei in grado di fare l'avvocato, sì?
dalle 15 lavoro. Se avessi i prossimi due giorni liberi piangerei ininterrottamente per il post di Victor.
"Ciak Sigile" (Danny)
h 17.00 dai stiamo al lavoro di piu e andiamo via col commerciale...
h 18.36....merda.......mi sa che ho sbalgiato a decidere..
:D:D
h 18.36....merda.......mi sa che ho sbalgiato a decidere..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
sto andando a fare la mia seduta settimanale di chiropratica. ...schiena troia!
ma c'è di molto peggio, e allora guardo il cielo azzurro, e... 

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
H0500-sveglia/pulizia camera/caffe'
H0550-parto per il campo di tiro
H0850-pulizia armi/ricarica munizioni/preparazione colpi x gare.
H0930-guardo il cielo azzurro. Cazzo vuole da me?
H0945-Terminato lavoro di stippling su G26.
H1100-Casa/guardo film: "the express"(secondo tempo)
Ricordare le seguenti cose:Nastro telato/sgrassatore/detersivo x piatti (2)/spazzolino di ricambio/Lampadina da 150w/Lysoform blu/Spugnetta saponata/lattuga/formaggi vari ed eventuali/lanolina pura in farmacia (chiedere se la vendono e in che concentrazione)/alcool denaturato possibilmente non quello color rosso. Stampare lista, piegarla, mettere in tasca.
H1200-Pranzo:spiedini assortiti/verdure miste, acqua perrier e Ty Nant.
H1300-Preparazione per il lavoro. Indossare camice.
H0550-parto per il campo di tiro
H0850-pulizia armi/ricarica munizioni/preparazione colpi x gare.
H0930-guardo il cielo azzurro. Cazzo vuole da me?
H0945-Terminato lavoro di stippling su G26.
H1100-Casa/guardo film: "the express"(secondo tempo)
Ricordare le seguenti cose:Nastro telato/sgrassatore/detersivo x piatti (2)/spazzolino di ricambio/Lampadina da 150w/Lysoform blu/Spugnetta saponata/lattuga/formaggi vari ed eventuali/lanolina pura in farmacia (chiedere se la vendono e in che concentrazione)/alcool denaturato possibilmente non quello color rosso. Stampare lista, piegarla, mettere in tasca.
H1200-Pranzo:spiedini assortiti/verdure miste, acqua perrier e Ty Nant.
H1300-Preparazione per il lavoro. Indossare camice.