[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
solo a me ha risposto una ragazza chiedendomi se preferisco i boxer o gli slip?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
ore 12 avevo appuntamento con uno dei miei migliori clienti, quando un vecchio cadente mi attraversa la strada con le mani alzate ...
fermo la mia macchina ... lui si avvicina e mi chiede
"Signore vi prego mi accompagnate alla posta che non ce la faccio?"
"salite..."
scendo gli apro la porta e quando riparto gli dico
"mio nonno prima di morire ... quando non ce la faceva più mi chiese una cosa quasi in lacrime ... lui era un uomo orgoglioso ... un soldato italiano che si era fatto la guerra e la prigionia in Africa ...
mi chiese di mettergli una supposta ...
io avevo vergogna e schifo ... ma lui supplicandomi "mi disse fammelo ... se lo farai a me ... un domani - tra molto tempo - i tuoi nipoti lo faranno a te ... io misi i guanti e gliela infilai ... poi tolsi il guanto e mi lavai le mani ... lui non mi disse niente "
ma mi ha detto venti volte "Grazie" per bocca di quel vecchio oggi ...
ogni vecchio che mi chiede aiuto è mio nonno che torna dal cielo.
fanculo il lavoro ...
prima verrà sempre mio nonno.
"salite..."
"mio nonno prima di morire ... quando non ce la faceva più mi chiese una cosa quasi in lacrime ... lui era un uomo orgoglioso ... un soldato italiano che si era fatto la guerra e la prigionia in Africa ...
io avevo vergogna e schifo ... ma lui supplicandomi "mi disse fammelo ... se lo farai a me ... un domani - tra molto tempo - i tuoi nipoti lo faranno a te ... io misi i guanti e gliela infilai ... poi tolsi il guanto e mi lavai le mani ... lui non mi disse niente "
fanculo il lavoro ...
Ultima modifica di docu il 13/05/2009, 14:23, modificato 2 volte in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Veterano dell'impulso
Vai tranquillo Diavolone,io ho gia' chiamato,riceverai solo un messaggio.El Diablo ha scritto:Se ci dici cos'è, sìPimpipessa ha scritto:non è che chiamate questo numero dal cellulare?
800765800
è gratuito e mi fate un favore...
Non vuoi rischiare?

Pensa che lo stai mandando a Biscardi per un sondaggio.

Bello......molto bello....docu ha scritto:ore 12 avevo appuntamento con uno dei miei migliori clienti, quando un vecchio cadente mi attraversa la strada con le mani alzate ...
"salite..."
fanculo il lavoro ...
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso