El Diablo ha scritto:Italia, autodistruzione.
Stessa domanda.
un bussolotto "cina" ed uno "arabia saudita", e poi... mi affiderei alla provvidenza!
l'udm ha mai riciclato regali? che cosa, in particolare?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Non ne faccio mai, tanto meno a Natale per esempio, salvo in momenti di straordinaria follia, che poi vorrei rimangiarmi carta e tutto. E tendo a non riceverne, come ad esempio dai miei genitori, e tendo a non accettarli, come ad esempio l'ultimo di Lacrimuccia mesi e mesi fa.
L'udm ha mai rifiutato un regalo?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
Esponenti dei circoli della libertà , quelli con i nodi grossi della cravatta, chè son più gustosi.
L'UDM che si beve stasera?
mi bevo qualche pseudo-intellettuale di sinistra. vanno giù come niente. ...appunto!
l'udm fa uso di tisane, prima di andare a dormire?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
l'udm ci mette più o meno di 15 minuti per innamorarsi?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
l'udm ci mette più o meno di 15 minuti per innamorarsi?
(non sono d'accordo con te, Anton)
Ormai mi innamorosolo di due vecchi che si tengono per mano su di una panchina.
L'UDM, innamorarsi, perchè?
(ricordo canè che non sei d'accordo , comunque alla fine ho deciso di non provarla, rimarró con una poetica curiosità letteraria)
innamorarsi perchè a volte bastano 10 minuti con una persona per non riuscire a distogliere da lei il pensiero per giorni, e non riuscire a distogliere il pensiero dal fatto che quella che provi è una potente infatuazione, illusione senza dubbio, ma è un'infatuazione.
l'udm come immagina le esperienze extracorporali conseguenti all'immediata morte?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.