[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#451 Messaggio da Paperinik »

13.40
stamani sono stato a fare colazione al bar e mi sono messo a sfogliare il giornale davanti ad una vecchiaccia di merda che dentro a quel bar ci passa le mattinate, avendola vista sempre a qualsiasi ora...all'improvviso si è messa a chiedermi perche non ero a scuola, perche non ero a lavoro, mi ha dato un giornale e mi ha mandato via un pó a malo modo perche dovevo liberare il posto per una sua amica o presunta tale...il mio disprezzo per gli anziani, che già  era a livelli piuttosto alti, è cresciuto ancora di più...residuati bellici umani di merda...

per la seconda volta sono stato a riprendere il cellulare lasciato da mia madre ma non mi hanno aperto...ho mangiato poco e un pó di fretta peró và  bene così, bisogna mangiare quello che si consuma...domani torna quello stronzo di mio padre e sono nervoso...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#452 Messaggio da Neil McCauley »

Alexander Supertramp ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:Cupido, una specie di reality con lo scopo di far uscire un idiota sovrappeso con una figa pazzesca.
naturalmente alla fine lei si innamora di lui...

lei ha avuto un ruolo determinanrte nel convincermi a rimanere fisso davanti al video,
il pensiero di poter essere io l'idiota sovrappeso che se la faceva, a fatto il resto...
Cazzo, allora bisogna aprirci un topic
dopo le grotte di Frasassi, le spiagge di Senigaglia ed il comune che diede i natali a Leopardi,

è già  entrata di diritto tra i motivi di orgoglio dei suoi corregionali....

http://www.guidamarche.it/sezioni/detta ... sp?ID=6391

Senigallia, non Senigaglia, Spiaggia di Velluto.
Scusa Alexander, ma qui tutti cagano il cazzo a tutti, e non potevo esimermi :-D
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#453 Messaggio da bubamp »

Forse qualcosa sta inziando a girare ma sono talmente pessimista caratterialmente che non ho il coraggio di guardare!!

Penso che l'avatar di paperinik sia a dir poco adorabile!! :awww:

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#454 Messaggio da bigtitslover »

Ho aperto il link proposto da Alexander eccetera.
E sono rimasto basito.
C'è un riquadro pubblicitario. Non sempre appare, magari cliccateci più volte su quel link finchè non vi appare. Sempre se siete curiosi di condividere con me lo stupore.
il riquadro dice "Quanto sei intelligente?" e chiede di indicare il numero che si vede in un immagine. Peccato che l'immagine sia una di quelle che vi sottopongono dall'oculista per scoprire se siete o no daltonici. Non c'entra nulla con l'intelligenza quindi. Incredibile.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#455 Messaggio da bocha »

ti girano le palle??????????

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#456 Messaggio da nik978 »

bubamp ha scritto:Forse qualcosa sta inziando a girare ma sono talmente pessimista caratterialmente che non ho il coraggio di guardare!!

i dentii!!!!

21.00...
esco,,,a prendermi un tiramisu da antonio, cosi sparliamo di figa come al solito...
poi dopo birra e stasera a letto..faccio il bravo..(vediamo quanto ci metto a cmabiare idea..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#457 Messaggio da bubamp »

nik978 ha scritto:
bubamp ha scritto:Forse qualcosa sta inziando a girare ma sono talmente pessimista caratterialmente che non ho il coraggio di guardare!!

i dentii!!!!

21.00...
esco,,,a prendermi un tiramisu da antonio, cosi sparliamo di figa come al solito...
poi dopo birra e stasera a letto..faccio il bravo..(vediamo quanto ci metto a cmabiare idea..)
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Una dentiera gigantesca!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#458 Messaggio da nik978 »

benebene
:D

dimenticavo

cheng cheng..una prostituta di 24 anni, mi ha comunicato, in cinese, che non lavora e vorrebbe vedermi (gratis...)
e io stasera sono in giro da solo...

a volte il mio orgoglio e' proprio strano.....
mah...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#459 Messaggio da araxe »

Sto cercando di smettere di fumare, mangio un sacco di caramelle e sono nervosa, uffa.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#460 Messaggio da Paperinik »

15.12

Io sono tutto adorabile...:blowkiss:

Immagine

☪️ancer of humanity

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#461 Messaggio da araxe »

Paperinik ha scritto:15.12

Io sono tutto adorabile...

Immagine
Azz, mi hai fatto venire in mente il cartone animato Piccola Bianca Sibert.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#462 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Paperinik ha scritto:13.40
stamani sono stato a fare colazione al bar e mi sono messo a sfogliare il giornale davanti ad una vecchiaccia di merda che dentro a quel bar ci passa le mattinate, avendola vista sempre a qualsiasi ora...all'improvviso si è messa a chiedermi perche non ero a scuola, perche non ero a lavoro, mi ha dato un giornale e mi ha mandato via un pó a malo modo perche dovevo liberare il posto per una sua amica o presunta tale...il mio disprezzo per gli anziani, che già  era a livelli piuttosto alti, è cresciuto ancora di più...residuati bellici umani di merda...

per la seconda volta sono stato a riprendere il cellulare lasciato da mia madre ma non mi hanno aperto...ho mangiato poco e un pó di fretta peró và  bene così, bisogna mangiare quello che si consuma...domani torna quello stronzo di mio padre e sono nervoso...
Non farti trattare in questo modo dagli anziani di merda.
Chissà  perchè mi sono immedesimato nella scena e mi sono incazzato.
La prossima volta fa qualcosa, non dico un diretto alla mascella che poi sono cazzi tuoi, ma almeno rispondi

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#463 Messaggio da SuSEr »

Reagisci!

Immagine

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da Paperinik »

Che vi devo dì...forse sono abituato ad usare la ragione, e mentre mi parlava cercavo di inquadrarla per capire che cazzo voleva...quando ho preso il giornale ed ho cambiato tavolino, mi è salita l'ira divina e m'è scappato un "sudicia vecchia del cazzo" fra me e me ma poi m'è passata...ma la prossima volta voglio divertirmi...il guaio è che ho paura di non gestire l'emotivià , impappinarmi e lasciarmi fregare...

☪️ancer of humanity

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#465 Messaggio da SuSEr »

Non temere, Dostum ti darà  cosa fare.

Rispondi