dipende dal contesto: locali (GaiusBaltar ha scritto:So già di non essere capace di rimorchiare le ragazze, anni di 2 di picche, ma ho sempre attirato l'interesse dei gay.
Devo preoccuparmi?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dipende dal contesto: locali (GaiusBaltar ha scritto:So già di non essere capace di rimorchiare le ragazze, anni di 2 di picche, ma ho sempre attirato l'interesse dei gay.
Devo preoccuparmi?
Beh andrebbe ricreato il contesto, non so se sono così capace di renderlo a parole.norrin2007 ha scritto:...esempi?OSCAR VENEZIA ha scritto:Uno dei più grandi professionisti del rimorchio che ho avuto la fortuna di conoscere mi spiegó che non esisteno luoghi adatti per conoscere le donneGaiusBaltar ha scritto:Magari, andrei al lavoro con ben altro entusiasmo, fortuna che ora è apparsa una cliente sciroccata, carina quasi quasi ci provo anche se è matta come un cavallo imbizzarrito.OSCAR VENEZIA ha scritto: Non ci sono turniste da trombare ?
(discoteca,stabilimento balneare, palestra,festa,ecc..) ma uomini che sanno come agganciare una donna (a prescindere dal luogo) e uomini che non lo sanno fare.
E devo dire che gli ho visto fare delle cose incredibili
quindi è uno che accetta pure il rischio di essere preso a calci, o peggio (vd. episodio 1)...OSCAR VENEZIA ha scritto:Beh andrebbe ricreato il contesto, non so se sono così capace di renderlo a parole.norrin2007 ha scritto:...esempi?OSCAR VENEZIA ha scritto:Uno dei più grandi professionisti del rimorchio che ho avuto la fortuna di conoscere mi spiegó che non esisteno luoghi adatti per conoscere le donneGaiusBaltar ha scritto: Magari, andrei al lavoro con ben altro entusiasmo, fortuna che ora è apparsa una cliente sciroccata, carina quasi quasi ci provo anche se è matta come un cavallo imbizzarrito.
(discoteca,stabilimento balneare, palestra,festa,ecc..) ma uomini che sanno come agganciare una donna (a prescindere dal luogo) e uomini che non lo sanno fare.
Comunque non si sente in imbarazzo di fronte a nessuna situazione e te lo dico io che non sono timidissimo.
Una volta notiamo due nordiche favolose,tiratissime, un po milf ma non troppo (33/35 anni) sedute ad un tavolo con un tizio,nordico pure lui, di uno dei caffè prestigiosi di Roma.
Mi dice andiamo a presentarci. Io mi tiro indietro perchè non mi piace rompere le palle ad una donna accompagnata e poi erano circondate da gente che non aspettava altro che vedere una figura di merda da parte nostra.
Parte da solo si presenta, parla cinque minuti , dopodichè si alzano senza il maschio, e vengono da me.
Io non ci sarei riuscito.
C'è pure qualche gaffe: mentre passeggiamo per il centro parte in 4a perchè c'e una bella bionda tutta sola .
Si mette a parlare con la bionda che si alza gli occhiali da sole e si mette a ridere divertitissima, tutt'intorno la gente lo guardaa braccia conserte : era Milly Carlucci che stava facendo delle riprese televisive o cinematografiche.
norrin2007 ha scritto:quindi è uno che accetta pure il rischio di essere preso a calci, o peggio (vd. episodio 1)...OSCAR VENEZIA ha scritto:Beh andrebbe ricreato il contesto, non so se sono così capace di renderlo a parole.norrin2007 ha scritto:...esempi?OSCAR VENEZIA ha scritto: Uno dei più grandi professionisti del rimorchio che ho avuto la fortuna di conoscere mi spiegó che non esisteno luoghi adatti per conoscere le donne
Comunque non si sente in imbarazzo di fronte a nessuna situazione e te lo dico io che non sono timidissimo.
Una volta notiamo due nordiche favolose,tiratissime, un po milf ma non troppo (33/35 anni) sedute ad un tavolo con un tizio,nordico pure lui, di uno dei caffè prestigiosi di Roma.
Mi dice andiamo a presentarci. Io mi tiro indietro perchè non mi piace rompere le palle ad una donna accompagnata e poi erano circondate da gente che non aspettava altro che vedere una figura di merda da parte nostra.
Parte da solo si presenta, parla cinque minuti , dopodichè si alzano senza il maschio, e vengono da me.
C'è pure qualche gaffe: mentre passeggiamo per il centro parte in 4a perchè c'e una bella bionda tutta sola .
Si mette a parlare con la bionda che si alza gli occhiali da sole e si mette a ridere divertitissima, tutt'intorno la gente lo guardaa braccia conserte : era Milly Carlucci che stava facendo delle riprese televisive o cinematografiche.
Se fai queste cose il rischio di sollevare malumori non è trascurabile, anche se non si presenta con arroganza.norrin2007 ha scritto:quindi è uno che accetta pure il rischio di essere preso a calci, o peggio (vd. episodio 1)...OSCAR VENEZIA ha scritto:Beh andrebbe ricreato il contesto, non so se sono così capace di renderlo a parole.norrin2007 ha scritto:...esempi?OSCAR VENEZIA ha scritto: Uno dei più grandi professionisti del rimorchio che ho avuto la fortuna di conoscere mi spiegó che non esisteno luoghi adatti per conoscere le donne
MiniMe ha scritto:in più appena arrivato un tipo mi fa: ciao, ti interesserebbe un corso di seduzione?
sarebbe troppo facile dire "la buretta s'è sburata" e altre delicatezze simili?Ortheus ha scritto:MiniMe ha scritto:in più appena arrivato un tipo mi fa: ciao, ti interesserebbe un corso di seduzione?
Sarebbe stato peggio se ti avesse detto : " Ciao, ti interesserebbe un laboratorio di seduzione?"
Vedi il bicchiere (anzi, la Buretta) mezzo pieno, và .....
Fantastico, pensate che ho visto l'inizio del programma e la mia reazione quando è comparsa uscendo dal portone è stato pensare: "Vecchia bagascia..." e cambiare canale.Alexander Supertramp ha scritto:Cupido, una specie di reality con lo scopo di far uscire un idiota sovrappeso con una figa pazzesca.
naturalmente alla fine lei si innamora di lui...
lei ha avuto un ruolo determinanrte nel convincermi a rimanere fisso davanti al video,
il pensiero di poter essere io l'idiota sovrappeso che se la faceva, a fatto il resto...
GIORGIA SU SZ!!Ciao a tutti,sn Giorgia...Sì,qll Giorgia! Dati i simpatici commenti,mi sembra sia arrivato il momento di dire come stanno le cose... Sn stata kiamata dalla Endemol x partecipare al progr.Mi hanno detto ke mi avrebbero fatto sapere qlcs dopo un paio di gg.Dopo 2 sett,qnd ormai Gabriele si era fidanzato,mi ha tel l'autore,Sanchez,dicendomi ke la mia storia era stata scartata,ma ke aveva bisogno di me cm attrice in una candid,dove sarei dovuta cadere alle avance di un uomo.
Sn quindi andata a Mi,dove Sanchez mi ha dato tutte le istruzioni,e nn sapevo neanke ki fosse qst Rubicondi! (x lui ero una concorrente,nn sapeva niente!).Avrei dovuto baciarlo o in macchina,arrivati al cancello,o sul divano,dopodikè sarebbe arrivata la tel di Sanchez(nn di Fede!).ke peró è arrivata un po' dopo,la "palpata" nn era prevista!
Altra cosa... Vedete la telecamera sul tav davanti al divano,vicino alla porta della cucina? Ma ki ci sarebbe stata? E poi voi vedete sl una parte,e vi assicuro ke lui è stato abb volgare... nessuna vera concorrente ci sarebbe cascata,x qst hanno usato me e altri complici... e nn vi preoccupate x la mia fam o i miei amici, sapevano tutto prima ke succedesse!per il resto... no problem, sapevamo ke certi commenti sarebbero venuti fuori, ma tutti qll ke dovevano sapere, già sapevano! Ciao