[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#481 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:So già  di non essere capace di rimorchiare le ragazze, anni di 2 di picche, ma ho sempre attirato l'interesse dei gay.
Devo preoccuparmi?
dipende dal contesto: locali ( :002 ), lavoro ( :blankstare: ), docce in palestra ( :furioso: )...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#482 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

norrin2007 ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: Non ci sono turniste da trombare ?
Magari, andrei al lavoro con ben altro entusiasmo, fortuna che ora è apparsa una cliente sciroccata, carina quasi quasi ci provo anche se è matta come un cavallo imbizzarrito.
Uno dei più grandi professionisti del rimorchio che ho avuto la fortuna di conoscere mi spiegó che non esisteno luoghi adatti per conoscere le donne
(discoteca,stabilimento balneare, palestra,festa,ecc..) ma uomini che sanno come agganciare una donna (a prescindere dal luogo) e uomini che non lo sanno fare.
E devo dire che gli ho visto fare delle cose incredibili
...esempi?
Beh andrebbe ricreato il contesto, non so se sono così capace di renderlo a parole.
Comunque non si sente in imbarazzo di fronte a nessuna situazione e te lo dico io che non sono timidissimo.

Una volta notiamo due nordiche favolose,tiratissime, un po milf ma non troppo (33/35 anni) sedute ad un tavolo con un tizio,nordico pure lui, di uno dei caffè prestigiosi di Roma.
Mi dice andiamo a presentarci. Io mi tiro indietro perchè non mi piace rompere le palle ad una donna accompagnata e poi erano circondate da gente che non aspettava altro che vedere una figura di merda da parte nostra.
Parte da solo si presenta, parla cinque minuti , dopodichè si alzano senza il maschio, e vengono da me.
Io non ci sarei riuscito.

C'è pure qualche gaffe: mentre passeggiamo per il centro parte in 4a perchè c'e una bella bionda tutta sola .
Si mette a parlare con la bionda che si alza gli occhiali da sole e si mette a ridere divertitissima, tutt'intorno la gente lo guardaa braccia conserte : era Milly Carlucci che stava facendo delle riprese televisive o cinematografiche.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#483 Messaggio da norrin2007 »

norrin2007 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto: Magari, andrei al lavoro con ben altro entusiasmo, fortuna che ora è apparsa una cliente sciroccata, carina quasi quasi ci provo anche se è matta come un cavallo imbizzarrito.
Uno dei più grandi professionisti del rimorchio che ho avuto la fortuna di conoscere mi spiegó che non esisteno luoghi adatti per conoscere le donne
(discoteca,stabilimento balneare, palestra,festa,ecc..) ma uomini che sanno come agganciare una donna (a prescindere dal luogo) e uomini che non lo sanno fare.
...esempi?
Beh andrebbe ricreato il contesto, non so se sono così capace di renderlo a parole.
Comunque non si sente in imbarazzo di fronte a nessuna situazione e te lo dico io che non sono timidissimo.

Una volta notiamo due nordiche favolose,tiratissime, un po milf ma non troppo (33/35 anni) sedute ad un tavolo con un tizio,nordico pure lui, di uno dei caffè prestigiosi di Roma.
Mi dice andiamo a presentarci. Io mi tiro indietro perchè non mi piace rompere le palle ad una donna accompagnata e poi erano circondate da gente che non aspettava altro che vedere una figura di merda da parte nostra.
Parte da solo si presenta, parla cinque minuti , dopodichè si alzano senza il maschio, e vengono da me.

C'è pure qualche gaffe: mentre passeggiamo per il centro parte in 4a perchè c'e una bella bionda tutta sola .
Si mette a parlare con la bionda che si alza gli occhiali da sole e si mette a ridere divertitissima, tutt'intorno la gente lo guardaa braccia conserte : era Milly Carlucci che stava facendo delle riprese televisive o cinematografiche.
quindi è uno che accetta pure il rischio di essere preso a calci, o peggio (vd. episodio 1)...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#484 Messaggio da Ortheus »

norrin2007 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: Uno dei più grandi professionisti del rimorchio che ho avuto la fortuna di conoscere mi spiegó che non esisteno luoghi adatti per conoscere le donne
...esempi?

quindi è uno che accetta pure il rischio di essere preso a calci, o peggio (vd. episodio 1)...

Conosco un metodo infallibile per evitare i due di Picche.

Ma non ve lo posso dire. Mi spiace.

Immagine

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#485 Messaggio da norrin2007 »

:DDD :DDD :DDD ...il classico "segreto di pulcinella"...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#486 Messaggio da GaiusBaltar »

Ah la vecchia scuola del rimorchio non tradisce mai!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#487 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

norrin2007 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: Uno dei più grandi professionisti del rimorchio che ho avuto la fortuna di conoscere mi spiegó che non esisteno luoghi adatti per conoscere le donne
...esempi?

Se fai queste cose il rischio di sollevare malumori non è trascurabile, anche se non si presenta con arroganza.
La faccia come il culo è tantissima e soprattutto (è da qui che eravamo partiti) non aspetta di trovarsi nei luoghi e nei tempi deputati a conoscere.
La cosa che mi fa riflettere, visto che sono sempre stato un sostenitore dell'importanza del patrimonio genetico, è che non è nato così ma ci è diventato.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#488 Messaggio da GaiusBaltar »

Proposta del mio collega preferito, tale Astra, caravanista convinto e neo alfista, per i clienti cagacazzo dopo la terza domanda inutile si paga 5 euro a domanda.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

MiniMe
Bannato
Bannato

#489 Messaggio da MiniMe »

appena tornato da 10 ore di studio forsennato..
stavo per diventare un massive murder boy in laboratorio....sclero sclero sclero sclero sclero
in più appena arrivato un tipo mi fa: ciao, ti interesserebbe un corso di seduzione?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#490 Messaggio da Ortheus »

MiniMe ha scritto:in più appena arrivato un tipo mi fa: ciao, ti interesserebbe un corso di seduzione?

Sarebbe stato peggio se ti avesse detto : " Ciao, ti interesserebbe un laboratorio di seduzione?"

Vedi il bicchiere (anzi, la Buretta) mezzo pieno, và .....

:-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

MiniMe
Bannato
Bannato

#491 Messaggio da MiniMe »

Ortheus ha scritto:
MiniMe ha scritto:in più appena arrivato un tipo mi fa: ciao, ti interesserebbe un corso di seduzione?

Sarebbe stato peggio se ti avesse detto : " Ciao, ti interesserebbe un laboratorio di seduzione?"

Vedi il bicchiere (anzi, la Buretta) mezzo pieno, và .....

:-D
sarebbe troppo facile dire "la buretta s'è sburata" e altre delicatezze simili?

(complimenti per i tecnicismi)
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#492 Messaggio da Blif »

Alexander Supertramp ha scritto:Cupido, una specie di reality con lo scopo di far uscire un idiota sovrappeso con una figa pazzesca.
naturalmente alla fine lei si innamora di lui...

lei ha avuto un ruolo determinanrte nel convincermi a rimanere fisso davanti al video,
il pensiero di poter essere io l'idiota sovrappeso che se la faceva, a fatto il resto...
Fantastico, pensate che ho visto l'inizio del programma e la mia reazione quando è comparsa uscendo dal portone è stato pensare: "Vecchia bagascia..." e cambiare canale.

Ok, probabilmente devo cambiare gli occhiali e controllare quello che bevo, ma anche vista in foto l'urto di antipatia a pelle mi rimane...

:DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#493 Messaggio da Paperinik »

A proposito di cupido, su youtube è uppata l'intera prima puntata e stà  per essere uppata la seconda..in ogni caso, io pur avendolo già  postato rimetto il filmato alla fine della prima puntata...
http://www.youtube.com/watch?v=PNNqOaA4RSY
L'utente è lo stesso che ha uppato la prima puntata...mmmmmh...mi só binbaminkiando...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#494 Messaggio da Alexander Supertramp »

urge topic su cupido!
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#495 Messaggio da Paperinik »

Io non lo apro...si noti che nel filmato linkato è apparsa la vaccona del video a dare la versione dei fatti...
Ciao a tutti,sn Giorgia...Sì,qll Giorgia! Dati i simpatici commenti,mi sembra sia arrivato il momento di dire come stanno le cose... Sn stata kiamata dalla Endemol x partecipare al progr.Mi hanno detto ke mi avrebbero fatto sapere qlcs dopo un paio di gg.Dopo 2 sett,qnd ormai Gabriele si era fidanzato,mi ha tel l'autore,Sanchez,dicendomi ke la mia storia era stata scartata,ma ke aveva bisogno di me cm attrice in una candid,dove sarei dovuta cadere alle avance di un uomo.

Sn quindi andata a Mi,dove Sanchez mi ha dato tutte le istruzioni,e nn sapevo neanke ki fosse qst Rubicondi! (x lui ero una concorrente,nn sapeva niente!).Avrei dovuto baciarlo o in macchina,arrivati al cancello,o sul divano,dopodikè sarebbe arrivata la tel di Sanchez(nn di Fede!).ke peró è arrivata un po' dopo,la "palpata" nn era prevista!

Altra cosa... Vedete la telecamera sul tav davanti al divano,vicino alla porta della cucina? Ma ki ci sarebbe stata? E poi voi vedete sl una parte,e vi assicuro ke lui è stato abb volgare... nessuna vera concorrente ci sarebbe cascata,x qst hanno usato me e altri complici... e nn vi preoccupate x la mia fam o i miei amici, sapevano tutto prima ke succedesse! ;-) per il resto... no problem, sapevamo ke certi commenti sarebbero venuti fuori, ma tutti qll ke dovevano sapere, già  sapevano! Ciao
GIORGIA SU SZ!!

Intanto tutta la seconda puntata..e il materiale per il topic è pronto

http://www.youtube.com/view_play_list?p ... 6E83D76A9A
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”