Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2581 Messaggio da sonny »

quei vassoi di alluminio sono terribili, anche in termini di igiene, io cercherei di mangiare in cose di plastica

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2582 Messaggio da nik978 »

sonny ha scritto:quei vassoi di alluminio sono terribili, anche in termini di igiene, io cercherei di mangiare in cose di plastica
mah ti diro..me la lavo io ogni volta..e anche fosse.
cio che non ti uccide ti rende piu forte. :D

e' pieno di bambini debolini in giro adesso...io sono sempre stato una scorza dura perche' i miei si son sempre fatti poche palle..e anche adesso sono decisamente refrattario..anche ai disordini intestinali che bene o male qua capitano a tutto..

comunque io per primo sto spingendo perhce' nella nuova azienda (fra un anno) ci sia una lavastoviglie industriale ad alta temperatura..e ci sara'...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2583 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:comunque io per primo sto spingendo perhce' nella nuova azienda (fra un anno) ci sia una lavastoviglie industriale ad alta temperatura..e ci sara'...
Bravo Nik, leader delle battaglie sindacali! Più lavastoviglie e meno caccole sotto i vassoi!!!

Cmq quoto il discorso dei bambini di oggi che crescono in ambienti quasi sterili e che hanno più allergie che capelli in testa... mio figlio crescerà  per terra, se qlcs cade da tavola se lo mangia lo stesso e se non sta buono lo uso come mocio....

Mio cugino è sempre lindo e pinto ed è malato 3 mesi l'anno.... :-?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2584 Messaggio da nik978 »

:D
c''e da dire che nella nostra mensa nonostanze l'apparenza, nessuno ha mai avuto problemi..(cose che invece accade anche in ristoranti non proprio economici..)
il problema e' che e' nata per una azienda di 50 persone..ora siamo 170..............
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2585 Messaggio da sonny »

non ho mai provato quei vassoi di alluminio, solo una volta al maricentro di taranto, cosa sgradevolissima...proprio non c'è l'ho fatta a mangiare quella pasta marcia lanciata su quei squallidi vassoi

in italia credo siano poche le mense con quei vassoi

che differenza c'è tra condividere uno spazzolino o una posata di ferro, non tantissima

al militare ho mangiato per 1 anno in mensa, ma c'erano i piatti di ceramica ed un cibo mediocre, ma che tutti consideravano buono visto come erano messe le altre caserme mediamente

è una cosa mia da snob, ho visto anche un aumento anomale di infezioni ed herpes durante condivisioni di forchette ad esempio, ma non solo nelle mense anche privatamente

dal mio punto di vista le posate dovrebbero essere un qualcosa di personale e non condivisibile, come un rasoio, uno spazzolino
Satan is your Lord

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2586 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto: il problema e' che e' nata per una azienda di 50 persone..ora siamo 170..............

Immagine

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2587 Messaggio da sonny »

nik978 ha scritto::D
c''e da dire che nella nostra mensa nonostanze l'apparenza, nessuno ha mai avuto problemi..(cose che invece accade anche in ristoranti non proprio economici..)
il problema e' che e' nata per una azienda di 50 persone..ora siamo 170..............
ho visto, è piccolissima

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2588 Messaggio da nik978 »

c'e' pure il piano di sopra...ma comunque tutti non ci stiamo..infatti gli uffici vanno a mangiare verso le 12..

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2589 Messaggio da sonny »

Rex_Sinner ha scritto:
nik978 ha scritto:comunque io per primo sto spingendo perhce' nella nuova azienda (fra un anno) ci sia una lavastoviglie industriale ad alta temperatura..e ci sara'...
Bravo Nik, leader delle battaglie sindacali! Più lavastoviglie e meno caccole sotto i vassoi!!!

Cmq quoto il discorso dei bambini di oggi che crescono in ambienti quasi sterili e che hanno più allergie che capelli in testa... mio figlio crescerà  per terra, se qlcs cade da tavola se lo mangia lo stesso e se non sta buono lo uso come mocio....

Mio cugino è sempre lindo e pinto ed è malato 3 mesi l'anno.... :-?
un amico mio alle medie 15 anni fa, ogni tipo 2 mesi stava a casa per 10-15 giorni per l'influenza

mi sono sempre chiesto perchè...

io non ho la febbre dal 1994, e mi ricordo che non stavo male per più di 2 giorni

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2590 Messaggio da Husker_Du »

D'accordo il vassoio....ma come si mangia in quella mensa? Credo sia la cosa fondamentale.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2591 Messaggio da nik978 »

sonny ha scritto:non ho mai provato quei vassoi di alluminio, solo una volta al maricentro di taranto, cosa sgradevolissima...proprio non c'è l'ho fatta a mangiare quella pasta marcia lanciata su quei squallidi vassoi

che differenza c'è tra condividere uno spazzolino o una posata di ferro, non tantissima

al militare ho mangiato per 1 anno in mensa, ma c'erano i piatti di ceramica ed un cibo mediocre, ma che tutti consideravano buono visto come erano messe le altre caserme mediamente

è una cosa mia da snob, ho visto anche un aumento anomale di infezioni ed herpes durante condivisioni di forchette ad esempio, ma non solo nelle mense anche privatamente

dal mio punto di vista le posate dovrebbero essere un qualcosa di personale e non condivisibile, come un rasoio, uno spazzolino
beh si.infatti le nostre posate e vassoi sono personali..
accettero che non lo siano solo quando appunto avremmo la lavastoviglie a nmila gradi...
ma credo saranno comunque sempre personali

io a militare (spezia) ho mangiato in vassoi cosi..:)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2592 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:D'accordo il vassoio....ma come si mangia in quella mensa? Credo sia la cosa fondamentale.... :)
bene..
anche se e' u po monotona e il riso e' di qualita' economica..
dopo 1 anno tutti i giorni la monotonia inizia a pesarmi
inoltre alcune cose non mi entusiasmano come cibo
e poi il pesce e servito alla cinese..cioe' intero o comunque con spine lishce ecc...
pulirlo con la bocca e sputare tutto (alla cinese appunto) o perderci ore e demolirlo con le bacchette (coi pesci piccoli e' cosi) ala lunga mi stufa..

vicino (avendo l'auto) ho un ristorante che costa poco dove c;;e una grande varieta' e si mangia bene.
appena ho la macchina ogni tanto ci andro'..

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2593 Messaggio da sonny »

nik978 ha scritto:
sonny ha scritto:non ho mai provato quei vassoi di alluminio, solo una volta al maricentro di taranto, cosa sgradevolissima...proprio non c'è l'ho fatta a mangiare quella pasta marcia lanciata su quei squallidi vassoi

accettero che non lo siano solo quando appunto avremmo la lavastoviglie a nmila gradi...

c'è li ha solo la marina quei vassoi, nell'esercito ci sono piatti porcellana o plastica
Ultima modifica di sonny il 15/05/2009, 2:56, modificato 1 volta in totale.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2594 Messaggio da sonny »

nik978 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:D'accordo il vassoio....ma come si mangia in quella mensa? Credo sia la cosa fondamentale.... :)
bene..
anche se e' u po monotona e il riso e' di qualita' economica..
dopo 1 anno tutti i giorni la monotonia inizia a pesarmi
inoltre alcune cose non mi entusiasmano come cibo
e poi il pesce e servito alla cinese..cioe' intero o comunque con spine lishce ecc...
pulirlo con la bocca e sputare tutto (alla cinese appunto) o perderci ore e demolirlo con le bacchette (coi pesci piccoli e' cosi) ala lunga mi stufa..

vicino (avendo l'auto) ho un ristorante che costa poco dove c;;e una grande varieta' e si mangia bene.
appena ho la macchina ogni tanto ci andro'..
si puó scegliere il riso alla cantonese, involtini primavera ecc ??

:D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2595 Messaggio da nik978 »

sonny ha scritto:
nik978 ha scritto:

c'è li ha solo la marina quei vassoi, nell'esercito ci sono piatti ceramica o plastica
vero...alla caserma doria dove feci la 2a visita c'erano piatti di ceramica.

comuqnue qui come tutta la cina (per molte cose..edilzia..ecc) e' tutto IDENTICO.....vassoi...mense..ecc....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”