[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
leggo ora..son gia le 10.25
gioranta bella su lavoro..ieri ho avuto un bel riscontro del mio lavoro da parte della vecchia azienda italiana dove lavoravo prima (siamo una consociata, ma siamo parecchio indipendneti)
comunque ho gia la testa a stasera e weekend..
chengcheng oggi ..la sciura dell'hotel a 5 stelle (speriamo..) domani pomeriggio
e queste due 0 INGLESE... esempio di cosa ho dovuto scrivere a cheng cheng per confermare che stasera aspetto al sua chiamata dopo le 12 e saro in una certa zona
å
gioranta bella su lavoro..ieri ho avuto un bel riscontro del mio lavoro da parte della vecchia azienda italiana dove lavoravo prima (siamo una consociata, ma siamo parecchio indipendneti)
comunque ho gia la testa a stasera e weekend..
chengcheng oggi ..la sciura dell'hotel a 5 stelle (speriamo..) domani pomeriggio
e queste due 0 INGLESE... esempio di cosa ho dovuto scrivere a cheng cheng per confermare che stasera aspetto al sua chiamata dopo le 12 e saro in una certa zona
å
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
alla soft on demand e alla hokuto corporation...come attore ovvio...
1 settimana per una..e una per l'altra...sono democratico
sarei credo il primo bianco caucasico a lavorare per una caa di produzione giappo..che prende tutti.(insetti inclusi)..ma non i bianchi caucasici...
se chiedo troppo, mi basterbebe lavorare con tohijiro alla Dogma......ma si..dai..anche alla S1 non mi dispiacerebbe..
l'udm ha capito di che parlo?
(su wiki si trova tutto comunque..)
1 settimana per una..e una per l'altra...sono democratico
sarei credo il primo bianco caucasico a lavorare per una caa di produzione giappo..che prende tutti.(insetti inclusi)..ma non i bianchi caucasici...
se chiedo troppo, mi basterbebe lavorare con tohijiro alla Dogma......ma si..dai..anche alla S1 non mi dispiacerebbe..
l'udm ha capito di che parlo?
(su wiki si trova tutto comunque..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
27 gradi soleggiato..poco umido.pure un po di vento..(sole che pero picchia piu che da voi...)
e la sera 20 gradi
tempo miracoloso che durera pochi gg..e dopo sara' la solita caldazza schifosa tropicale fino a fine agosto..sob....
l'udm come si protegge dal sole cattivo?
e la sera 20 gradi
tempo miracoloso che durera pochi gg..e dopo sara' la solita caldazza schifosa tropicale fino a fine agosto..sob....
l'udm come si protegge dal sole cattivo?
- pan
- Storico dell'impulso
Certo:essere pagato per rotolarti negli escrementi delle giap.
L'udm cosa mi consiglia di regalare a una mia ex che si sposa?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Un servizio funebre completopan ha scritto:Certo:essere pagato per rotolarti negli escrementi delle giap.
L'UDM, casale sull'appennino o chalet sulle alpi?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
chalet sulle alpi. 100%.CanellaBruneri ha scritto:Un servizio funebre completopan ha scritto:Certo:essere pagato per rotolarti negli escrementi delle giap.
L'UDM, casale sull'appennino o chalet sulle alpi?
l'udm ama la neve?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber