ogni volta che mi vede gli brillano gli occhi ...
che gli faccio io agli uomini ?
minime ti avverto ... so pericoloso per il cuore ...

p.s. anche la sinistra si sta "berlusconizzando"
tra poco arriveranno le veline rosse statene pur certi!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie: da te vale doppio, per tutte le volte che sono stato sprezzante con tehellover ha scritto:canella mi hai commosso..
Sarebbe meravigliosoHelmut ha scritto:Vi ritroverete, un tempo.CanellaBruneri ha scritto: Quel "presto" non ci fu più
CanellaBruneri ha scritto:
Quel "presto" non ci fu più
Canella, mi hai commosso, anche se mi hai ricordato una ferita aperta da 27 anni, che nemmeno tu, con tutta la tua abilità , potresti richiudere.CanellaBruneri ha scritto:
Entrai e trovai quell'uomo, che sempre mi era parso gigantesco, quasi raccolto come un feto sotto le coperte, che guardava verso il sole.
non lo so..Neil McCauley ha scritto:Canella, mi hai commosso, anche se mi hai ricordato una ferita aperta da 27 anni, che nemmeno tu, con tutta la tua abilità , potresti richiudere.CanellaBruneri ha scritto:
Entrai e trovai quell'uomo, che sempre mi era parso gigantesco, quasi raccolto come un feto sotto le coperte, che guardava verso il sole.
Perchè gli occhi di chi sa di stare morendo cercano istintivamente il sole?
Vedi, Nik, cosa significa essere Umani? Non sappiamo nulla l'uno dell' altro, siamo a migliaia di chilometri di distanza, ma condividiamo la stessa ferita, e con noi chissà quanti altri.nik978 ha scritto:non lo so..Neil McCauley ha scritto:Canella, mi hai commosso, anche se mi hai ricordato una ferita aperta da 27 anni, che nemmeno tu, con tutta la tua abilità , potresti richiudere.CanellaBruneri ha scritto:
Perchè gli occhi di chi sa di stare morendo cercano istintivamente il sole?
mia mamma non lo voleva il sole gli utlimi giorni...
e quandoi ci siamo parlati l'ultima volta (io sapevo era l'ultima volta..) ho detto 4 stronzate....
questo non me lo perdonero mai.
è proprio questo il significato della croce, per chi ci crede. come me.bubamp ha scritto:Ma tu ci credi ancora?CanellaBruneri ha scritto:Sarebbe meravigliosoHelmut ha scritto:Vi ritroverete, un tempo.CanellaBruneri ha scritto: Quel "presto" non ci fu più
Dico,nonostante il lavoro la morte quasi sempre ingiusta e le sofferenze,ci credi?