[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
dipende dalla maturità delle due parti, di solito la pace è vera quando è scevra di compromessi ma si fonda su una intima e sincera comprensione.
l'udm stili un breve "censimento numerico" delle seguenti proprie categorie affettive: amici intimi, conoscenti, beneauguranti, maleauguranti, nemici.
l'udm stili un breve "censimento numerico" delle seguenti proprie categorie affettive: amici intimi, conoscenti, beneauguranti, maleauguranti, nemici.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
credo una ventina... ma feisbuk lo guardo circa una volta al mese...Voltaire ha scritto:Amici intimi: 4 o 5. Conoscenti: centinaia. Beneauguranti: più di quelli che penso. Maleauguranti: anche qualcuno che non sospetto. Nemici: una.
Quanti amici ha su Facebook l'udm?
il marchio (visivamente... esteticamente...) preferito dall'udm?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Direi di no al massimo si tende ad omettere certi dettagli cercando di abbellire la realtà
L'udm ha mai mentito sapendo che a breve sarebbe stato scoperto?
L'udm ha mai mentito sapendo che a breve sarebbe stato scoperto?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso