Sbaglio o vivi in Inghilterra?sonny ha scritto:il mio stomaco è particolarmente sensibile ai prodotti di merda

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stavo facendo le pulizie con le cuffie, quindi no. E comunque non seguo il calcio.MiniMe ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Sbaglio o vivi in Inghilterra?sonny ha scritto:il mio stomaco è particolarmente sensibile ai prodotti di merda
la patria del mangiar sano :p
p.s. hai gridato quando ha segnato volpi?
Volpi è uno del Bologna...ho sentito un urlo disumano di gioia e pensavo fossi tu...Mavco Pizellonio ha scritto:Stavo facendo le pulizie con le cuffie, quindi no. E comunque non seguo il calcio.MiniMe ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Sbaglio o vivi in Inghilterra?sonny ha scritto:il mio stomaco è particolarmente sensibile ai prodotti di merda
p.s. hai gridato quando ha segnato volpi?![]()
('cazzo è Volpi?)
Ne sarei lusingato.MiniMe ha scritto:Volpi è uno del Bologna...ho sentito un urlo disumano di gioia e pensavo fossi tu...Mavco Pizellonio ha scritto:Stavo facendo le pulizie con le cuffie, quindi no. E comunque non seguo il calcio.MiniMe ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto: Sbaglio o vivi in Inghilterra?
('cazzo è Volpi?)
posso toccarmi immaginandoti mentre fai le pulizie con le cuffie?
Fin troppo facile...Mavco Pizellonio ha scritto:Ne sarei lusingato.MiniMe ha scritto:Volpi è uno del Bologna...ho sentito un urlo disumano di gioia e pensavo fossi tu...Mavco Pizellonio ha scritto:Stavo facendo le pulizie con le cuffie, quindi no. E comunque non seguo il calcio.MiniMe ha scritto:
('cazzo è Volpi?)
posso toccarmi immaginandoti mentre fai le pulizie con le cuffie?
Immaginami chinato a 90° mentre passo una spugna umida e pregna nei meandri di un wc sordido e lascivo.
Immaginami sapiente maestro degli spazzoloni da cesso.
Immagina cosa posso fare con una bottiglietta di anitra wc.
lo fa pure l'auchan a Ningbo..(o il carrefour..ora ho un lapsus..)hellover ha scritto:La Fnac a milano (grandi magazzini francesi) ha avuto un colpo di genio. Se trovate a meno lo stesso articolo portateci lo scontrino e vi rimborsiamo la differenza.