[O.T.] La Dieta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io per qualche mese ho fatto pesistica olimpionica, avvantaggiato da una forza eccezionale nelle gambe e da articolazioni resistenti.Parakarro ha scritto:che a saperlo far bene... si potrebbero buttare nel cesso tutti gli attrezzi ginnici per le gambe che affollano le sale delle palestre...WARDOG ha scritto:Su questo non ci piove, infatti ho indicato tre metodiche che sono complicate come coordinazione. Pero' la chiave e' la volonta' di imparare.
nell'allenamento dell'atletica non esiste nessun altro esercizio per la forza della parte inferiore del corpo... solo ed esclusivamente squat... poi ovvi esercizi di trasformazione ed esplosività (tra cui il terribile strappo...mio dio...).
Questo fa capire quanto siano ridicoli i convegni e le fiere di fitnes
Avevo potenziato notevolmente la forza esplosiva, e stavo lavorando sulla tecnica, ero arrivato allo strappo... Poi un giorno ho caricato male il peso e mi sono beccato una distorsione al ginocchio destro, dopo non sono riuscito a tornare allo stato di forma che avevo prima, comunque ora sto cercando di perdere peso per riprendere poi nuovamente a settembre.
La figata/inculata di questo sport è che riesci a lanciare in aria una valigia di 40 kg, ma se devi trasportarla per 20 metri ti stanchi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
hihihihihihihihihihihihihi (citazione dotta dal topic di alessia donati)WARDOG ha scritto:Sapessi quelli delle arti marziali...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Hai mai sentito parlare di "Potenza/lavoro Aerobica/o "La figata/inculata di questo sport è che riesci a lanciare in aria una valigia di 40 kg, ma se devi trasportarla per 20 metri ti stanchi.
e di "Potenza/lavoro Anaerobico? ".
Probabilmente hai solo bisogno di aumentare la tua " Soglia Anaerobica "
e potrai riuscire a trasportare la tua valigia, al limite ti fai aiutare da un facchino.

Qui siamo come fratelli che dividono lo stesso spazio dopo aver vissuto lo stesso tempo. Non dimenticare mai da dove sei venuto, nè i tuoi vecchi compagni di viaggio. Bentornato nel tuo passato.
Nessuno puó sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si puó star certi nemmeno di arrivare fino in fondo. La maratona è l'unica gara che si puó perdere anche correndo da soli.
Nessuno puó sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si puó star certi nemmeno di arrivare fino in fondo. La maratona è l'unica gara che si puó perdere anche correndo da soli.
-
- Nuovi Impulsi
melvin ha scritto:Hai mai sentito parlare di "Potenza/lavoro Aerobica/o "La figata/inculata di questo sport è che riesci a lanciare in aria una valigia di 40 kg, ma se devi trasportarla per 20 metri ti stanchi.
e potrai riuscire a trasportare la tua valigia, al limite ti fai aiutare da un facchino.
Io sono bradicardico quindi della soglia menebattoilculo!

"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
il tuo discorso fila, quello che intendevo dire è che la pesistica sviluppa quel tipo di forza che viene definita "forza esplosiva", quindi aumenta la capacità dei muscoli di scattare e compiere un lavoro intenso in un intervallo brevissimo (lo stacco e lo strappo si susseguono nel giro di un secondo), a discapito degli altri tipi di forza.melvin ha scritto:Hai mai sentito parlare di "Potenza/lavoro Aerobica/o "La figata/inculata di questo sport è che riesci a lanciare in aria una valigia di 40 kg, ma se devi trasportarla per 20 metri ti stanchi.
facchino forever

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ogni tanto datti un pizzicotto per sapere se sei vivo!Zoncolan ha scritto:melvin ha scritto:Hai mai sentito parlare di "Potenza/lavoro Aerobica/o "La figata/inculata di questo sport è che riesci a lanciare in aria una valigia di 40 kg, ma se devi trasportarla per 20 metri ti stanchi.
Io sono bradicardico quindi della soglia menebattoilculo!
Coppi docet.......

Qui siamo come fratelli che dividono lo stesso spazio dopo aver vissuto lo stesso tempo. Non dimenticare mai da dove sei venuto, nè i tuoi vecchi compagni di viaggio. Bentornato nel tuo passato.
Vero.SuSEr ha scritto:X i fans del nuoto: il nuoto non fa perdere peso.
Es. sezione fisiologia di:
http://it.wikipedia.org/wiki/Nuoto
Peró sviluppa una muscolatura lunga, morbida e flessibile. In particolare quella delle cosce e del bicipite.
A differenza delle altre discipline che sviluppano muscoli corti.
L'eventuale sovrappeso è meglio distribuito.
El Diablo ha scritto:Orty, in bocca al lupo per questo weekend.
I weekend son pericolosi per le diete
Caro Diablo,il week-end è stato duro, ricco di sole e tentazioni culinarie.
Peró ho tenuto duro e oggi, alla Pesata del Lunedì il risultato è :
105.500
La discesa continua.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.