Mitico Nik!nik978 ha scritto:come dicevo sabato sera (...)
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
vado in piscina... eccheppalle!!!!!! 

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
voi due siete dei tentatori...arrrrrrBlif ha scritto:Fin troppo facile...Mavco Pizellonio ha scritto:Ne sarei lusingato.MiniMe ha scritto:Volpi è uno del Bologna...ho sentito un urlo disumano di gioia e pensavo fossi tu...Mavco Pizellonio ha scritto: Stavo facendo le pulizie con le cuffie, quindi no. E comunque non seguo il calcio.![]()
('cazzo è Volpi?)
posso toccarmi immaginandoti mentre fai le pulizie con le cuffie?
Immaginami chinato a 90° mentre passo una spugna umida e pregna nei meandri di un wc sordido e lascivo.
Immaginami sapiente maestro degli spazzoloni da cesso.
Immagina cosa posso fare con una bottiglietta di anitra wc.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=9hMrY8jysdg

We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Iil cucciolone della foto ha il cacao a lato invece ora è al centro.TD ha scritto:da che lato sei partito a mangiarlo?danny_the_dog ha scritto:14.15 Ho appena mangiato un Cucciolone
![]()
![]()
Solitamente tengo la parte migliore per la fine, quindi godendo come un riccio con il gusto zabaione inizio dal lato opposto.
Voi non iniziate a mangiare le torte dalla crosta per tenervi alla fine la punta?

Da un lato c'era il colmo per una rana, e dall'altro una scimmia in moto con un casco di banane.gerda ha scritto:che diceva la vignetta???
Comunque non le leggo più da almeno 15 anni...e mi sono sempre chiesto come facciano a stamparle sul biscotto...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
esattamente il contrario...danny_the_dog ha scritto:Solitamente tengo la parte migliore per la fine, quindi godendo come un riccio con il gusto zabaione inizio dal lato opposto.TD ha scritto:da che lato sei partito a mangiarlo?danny_the_dog ha scritto:14.15 Ho appena mangiato un Cucciolone
![]()
![]()
Voi non iniziate a mangiare le torte dalla crosta per tenervi alla fine la punta?
![]()
![]()
![]()

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
no io inizio dalla punta, per tenermi la crosta alla fine[/QUOTE][/quote]...esattamente!TD ha scritto:[quote="danny_the_dog]Voi non iniziate a mangiare le torte dalla crosta per tenervi alla fine la punta?

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Mi stai dicendo che ci sono barzellette su ENTRAMBI i lati?danny_the_dog ha scritto:Da un lato c'era il colmo per una rana, e dall'altro una scimmia in moto con un casco di banane.
Mi sono sempre mangiato una barzelleta senza saperlo??

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
ho perso la speranza
http://www.youtube.com/watch?v=MWXunJ2RrHk
http://www.youtube.com/watch?v=MWXunJ2RrHk
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline