e con il diploma andiamo da eva a ricevere il premio?THE ANSWER ha scritto:assolutamente si...................in pratica se uno conosce il trucco, se inizia e dice 1, il gioco è già finito !!!!!!Husker_Du ha scritto:Allora vediamo se ho capito:
basta aggiungere 11 al numero detto in precendenza....
Ad esempio: io inizio e dico:1
tu dici 1+ un numero tra 1 e 10....al massimo si arriva ad 11.
Io dico: 12 (1+11).....e cosi' via bla bla bla bla....
E' questa la soluzione caro Answer?
la sequenza da dire è
1-12-23-34-45-56-67-78-89-----------------------100
OK ora serve un volontario da mandare a Libero x prendere il diploma !!!!!!![]()
![]()
essendo ospite, chiederà di iniziare fingendosi un pochino scemo..............ET LES JEUX SON FAIT !!!!!!![]()
![]()
(OT) GIOCO DEI 100 A LIBERO.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma infatti io ieri ho fatto la stessa cosa con Teo.............chiaramente lui fà finta di pensarci prima di dire un numero..............ed è anche disposto a perdere visto che mi pare che almeno un paio di volte non ha segiuto la sequenza.
sarebbe carino iniziare male e poi con un fare disinvolto chiamare uno dei numeri della sequenza e cominciare a togliersi la camicia !!!!!!

sarebbe carino iniziare male e poi con un fare disinvolto chiamare uno dei numeri della sequenza e cominciare a togliersi la camicia !!!!!!

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
IL PIANO E' QUESTO !!!!!!DON CHISCIOTTE ha scritto:e con il diploma andiamo da eva a ricevere il premio?THE ANSWER ha scritto:assolutamente si...................in pratica se uno conosce il trucco, se inizia e dice 1, il gioco è già finito !!!!!!Husker_Du ha scritto:Allora vediamo se ho capito:
basta aggiungere 11 al numero detto in precendenza....
Ad esempio: io inizio e dico:1
tu dici 1+ un numero tra 1 e 10....al massimo si arriva ad 11.
Io dico: 12 (1+11).....e cosi' via bla bla bla bla....
E' questa la soluzione caro Answer?
la sequenza da dire è
1-12-23-34-45-56-67-78-89-----------------------100
OK ora serve un volontario da mandare a Libero x prendere il diploma !!!!!!![]()
![]()
essendo ospite, chiederà di iniziare fingendosi un pochino scemo..............ET LES JEUX SON FAIT !!!!!!![]()
![]()

nei 3 minuti di buoi faccio tutto..............sperando di starci dentro !!!!!

-
- Primi impulsi
ecco il trucco
Vi svelo il segreto...
Si è capito che per vincere bisogna dire 89 in modo tale che l'avversario puó dire al massimo 99.
Per poter dire 89 è necessario che si dica in precedenza 78. Una volta detto 78, infatti, l'avversario puó dire al massimo 88 lasciandoci la possibilità di dire 89.
Ma per dire 78 è necessario che in precedenza diciamo 67. In tal caso l'avversario non puó che dire al massimo 67.
Se procediamo in questo modo scpriremo che:
- Per vincere è necessario iniziare per primi;
- E' necessario iniziare dicendo 1;
- Bisogna proseguire dicendo, quando tocca a noi, i seguenti numeri: 1, 12, 23, 34, 45, 56, 67, 78, 89.
Ho trovato il trucco in cinque minuti quando lo ha fatto Teo per la prima volta. Se fossi stato lì a questo punto avrei un bel diploma appeso in camera!!!
Si è capito che per vincere bisogna dire 89 in modo tale che l'avversario puó dire al massimo 99.
Per poter dire 89 è necessario che si dica in precedenza 78. Una volta detto 78, infatti, l'avversario puó dire al massimo 88 lasciandoci la possibilità di dire 89.
Ma per dire 78 è necessario che in precedenza diciamo 67. In tal caso l'avversario non puó che dire al massimo 67.
Se procediamo in questo modo scpriremo che:
- Per vincere è necessario iniziare per primi;
- E' necessario iniziare dicendo 1;
- Bisogna proseguire dicendo, quando tocca a noi, i seguenti numeri: 1, 12, 23, 34, 45, 56, 67, 78, 89.
Ho trovato il trucco in cinque minuti quando lo ha fatto Teo per la prima volta. Se fossi stato lì a questo punto avrei un bel diploma appeso in camera!!!
-
- Impulsi superiori
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
che tradotto per noi poveri mortali significa?THE ANSWER ha scritto:E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta: