[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jellyfish
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#631 Messaggio da jellyfish »

GaiusBaltar ha scritto:Si parla in termini generali....................mii sempre a mettere i puntini sulle "i", mettete ogni tanto gli accenti pure sulle "e"....
:lol:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#632 Messaggio da danny_the_dog »

00.05 Tornato da un'oretta dagli allenamenti, ho mangiato un piatto composto da peperoni alla griglia con aglio, olio e pomodori, zucchine trifolate e 2 fette di crudo di parma.

Non sono molto soddisfatto della mia prestazione sportiva di stasera...

:( :( :(
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

MiniMe
Bannato
Bannato

#633 Messaggio da MiniMe »

bubamp ha scritto:Oh Gesù!!!!!!!!! :o :o :o :o :o
No no no no.....
allora, chiamalo Steve, perchè è un nome sexy ma anche deciso..
se è femmina Martina, perchè mi sa di incazzato
auguri!
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#634 Messaggio da bubamp »

Ma voi siete matti!!
E oggi ho pure la nausea.... :lol: :lol:
Cmq niente dolce attesa ma reazioni + disaparate a sta cazzarola di allergia da polline!!!
Mannaggia la miseriaccia!!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#635 Messaggio da GaiusBaltar »

Mannaggia la miseriaccia fa tanto donna poco incisiva, un bel porca troiaccia schifosa no?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#636 Messaggio da sawyer »

bubamp ha scritto:Ma voi siete matti!!
E oggi ho pure la nausea.... :lol: :lol:
Cmq niente dolce attesa ma reazioni + disaparate a sta cazzarola di allergia da polline!!!
Mannaggia la miseriaccia!!
intossicazione alimentare?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#637 Messaggio da nik978 »

ora me ne sto zitto..ma fra qualche giorno (a bocce ferme) ve la racconto.....
forse devo ancora realizzare che sta succedendo perche sono troppo tranquillo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#638 Messaggio da AlexSmith »

nik978 ha scritto:ora me ne sto zitto..ma fra qualche giorno (a bocce ferme) ve la racconto.....
Incinto anche tu? :)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#639 Messaggio da bubamp »

nik978 ha scritto:ora me ne sto zitto..ma fra qualche giorno (a bocce ferme) ve la racconto.....
oh che bello!!Un cinesino con gli occhi azzurri alto 1,90!!
:awww: :awww:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#640 Messaggio da El Diablo »

Oppure un genovese giallo con gli occhi a mandorla alto 1,40 :D
Belin!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#641 Messaggio da super_super »

poco fa volevo buttare via un pupazzo che mi era stato regalato da una mia amica ..
un tempo eravamo davvero molto amici , poi stupidamente mi sono innamorato di lei , ma lei non ricambiava e da allora i nostri rapporti si sono pian piano sempre più rovinati , ormai non ci parliamo più , qualche volta ho provato a contattarla , ma nulla ormai non c'è più nulla da fare e ho deciso di cancellare anche tutti i suoi contatti su pc , il suo numero di cell e i suoi sms e causa distanza a meno di strane coincidenze non ci vedremo mai più ..

il pupazzo non sono riuscito a buttarlo , preferisco tenerlo dentro un mobile in camera mia in un posto dove non si vede , ma c'è .. ho deciso di tenerlo per ricordo di quella che fu la mia più bella amicizia ..

mi sa che sono un completo idiota ..

vabbè vado a farmi una corsa

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#642 Messaggio da sawyer »

super_super ha scritto:poco fa volevo buttare via un pupazzo che mi era stato regalato da una mia amica ..
un tempo eravamo davvero molto amici , poi stupidamente mi sono innamorato di lei , ma lei non ricambiava e da allora i nostri rapporti si sono pian piano sempre più rovinati , ormai non ci parliamo più , qualche volta ho provato a contattarla , ma nulla ormai non c'è più nulla da fare e ho deciso di cancellare anche tutti i suoi contatti su pc , il suo numero di cell e i suoi sms e causa distanza a meno di strane coincidenze non ci vedremo mai più ..

il pupazzo non sono riuscito a buttarlo , preferisco tenerlo dentro un mobile in camera mia in un posto dove non si vede , ma c'è .. ho deciso di tenerlo per ricordo di quella che fu la mia più bella amicizia ..

mi sa che sono un completo idiota ..

vabbè vado a farmi una corsa
devi imparare a decifrare i suoi comportamenti: voleva farti capire che le sarebbe piaciuto essere presa brutalmente da te!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#643 Messaggio da danny_the_dog »

23.15 sono alla punta del Cornetto Algida :DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#644 Messaggio da araxe »

Stamattina ho portato il cane al parco. Il cane ad un certo punto piscia dentro la sua aiuola preferita, io lo guardo con tenerezza. Mi fanno tenerezza gli animali quando fanno i bisogni, perchè è l'attimo preciso durante il quale, forse, sono totalmente indifesi, non so. Lo penso. Fa caldo, c'è un bel sole, parecchia gente in giro, molti con i loro amici a quattro zampe, altri con i loro amici a due zampe, qualcuno in bicicletta, qualche sportivone sui pattini, coppiette, ragazzini per i quali la scuola è un ricordo lontano, o quasi. E' un bel momento, mi sento bene e non voglio ammazzare nessuno, perchè certe mattine mi alzo che vorrei uccidere tutti. Mi si avvicina un signore, sulla quarantina, sbarbato, abbronzato, esageratamente profumato, una falsa raffinatezza che sa di villania. Mi guarda, poi guarda il cane e mi dice:"Signorina, ma poi la raccoglie vero?..
Io non capisco, lo osservo sbalordita e gli rispondo "Cosa?". Lui mi indica il cane.
" Ahhh, ma ha fatto la pipì" esclamo io.
E lui, villano e basta:"Signorina, ok, ma deve toglierla, ci sono i sacchetti appositi".
Non rispondo più, gli sorrido e vado al bar a fare colazione.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#645 Messaggio da Neil McCauley »

araxe ha scritto:Stamattina ho portato il cane al parco. Il cane ad un certo punto piscia dentro la sua aiuola preferita, io lo guardo con tenerezza. Mi fanno tenerezza gli animali quando fanno i bisogni, perchè è l'attimo preciso durante il quale, forse, sono totalmente indifesi, non so. Lo penso. Fa caldo, c'è un bel sole, parecchia gente in giro, molti con i loro amici a quattro zampe, altri con i loro amici a due zampe, qualcuno in bicicletta, qualche sportivone sui pattini, coppiette, ragazzini per i quali la scuola è un ricordo lontano, o quasi. E' un bel momento, mi sento bene e non voglio ammazzare nessuno, perchè certe mattine mi alzo che vorrei uccidere tutti. Mi si avvicina un signore, sulla quarantina, sbarbato, abbronzato, esageratamente profumato, una falsa raffinatezza che sa di villania. Mi guarda, poi guarda il cane e mi dice:"Signorina, ma poi la raccoglie vero?..
Io non capisco, lo osservo sbalordita e gli rispondo "Cosa?". Lui mi indica il cane.
" Ahhh, ma ha fatto la pipì" esclamo io.
E lui, villano e basta:"Signorina, ok, ma deve toglierla, ci sono i sacchetti appositi".
Non rispondo più, gli sorrido e vado al bar a fare colazione.
Ti è tornato il desiderio di uccidere?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”