[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Continuo a litigare col decoder Mysky, devo chiamare l'antennista ma causa turni di lavoro assurdi, ogni tanto ho pure dei periodi di riposo ma stanno diventando una rarità , devo far coincidere il suo intervento con troppi fattori variabili. Che palle.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
la mia esperienza lavorativa è terminata, il mio capo, un simpatico calabrase alle 17.00 mi chiama, e mi dice hai 48 ore per andartene. stop.
era un lavoro di merda e malretribuito...quindi non è che ho perso un impego dirigenzuale alla nasa
allora, tra meno di 48 ore sono in mezzo ad una strada con 20 sterline + 80 (una settimana di lavoro), nel deserto dell'east midlands
consigli ??
sparate, ma cose serie non cose del tipo "prostituisciti", "sparati", "buttati giù dal balcone"
- vado verso nord newcastle-scozia ??
- a manchester forse riesco a prendere una casa
- a londra ci sono varie agenzie che ti danno un qualche supporto, per lo meno ti traducono il curriculum in modo decente e ti trovano una casa
- non voglio tornare in italia
era un lavoro di merda e malretribuito...quindi non è che ho perso un impego dirigenzuale alla nasa
allora, tra meno di 48 ore sono in mezzo ad una strada con 20 sterline + 80 (una settimana di lavoro), nel deserto dell'east midlands
consigli ??
sparate, ma cose serie non cose del tipo "prostituisciti", "sparati", "buttati giù dal balcone"
- vado verso nord newcastle-scozia ??
- a manchester forse riesco a prendere una casa
- a londra ci sono varie agenzie che ti danno un qualche supporto, per lo meno ti traducono il curriculum in modo decente e ti trovano una casa
- non voglio tornare in italia
Satan is your Lord
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Vai a Manchester.
London è inflazionata, il periodo vede anche una miriade di gente in vacanza studio e ragazzini che pur di stare 3 settimane in inghilterra scrostano i cessi con lo spazzolino.
A Manchester un impiego manuale lo trovi sicuro al 100%, impieghi di altro genere non sono sicuro, ma credo proprio di sì.
London è inflazionata, il periodo vede anche una miriade di gente in vacanza studio e ragazzini che pur di stare 3 settimane in inghilterra scrostano i cessi con lo spazzolino.
A Manchester un impiego manuale lo trovi sicuro al 100%, impieghi di altro genere non sono sicuro, ma credo proprio di sì.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
probabilmente queste sono le esperienze che ti cambiano la vita
pochi soldi, senza un lavoro, senza conoscere nessuno, da solo in un paese straniero senza conoscere benissimo la lingua
abbandanato senza scrupoli dal posto dove lavoravi
stanco fisicamente
beh diciamo che questa è la peggior situazione possibile nella quale una persona possa trovarsi, sia economicamente che emotivamente
praticamente sono in guerra, ma non so esattamente contro chi
pochi soldi, senza un lavoro, senza conoscere nessuno, da solo in un paese straniero senza conoscere benissimo la lingua
abbandanato senza scrupoli dal posto dove lavoravi
stanco fisicamente
beh diciamo che questa è la peggior situazione possibile nella quale una persona possa trovarsi, sia economicamente che emotivamente
praticamente sono in guerra, ma non so esattamente contro chi
Satan is your Lord