[O.T.] Tifare per chi vince

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da phoenix »

beh lenders è sempre stato nettamente più forte

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da CianBellano »

Quelli sono dei pupazzi, e benji piace alle fighe.

Un Lenders non fa primavera.
O ti piaceva il nerd con i capelli a spazzola?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63 Messaggio da araxe »

Lenders è stato il mio primo amore, maglietta arrotolata, sguardo incazzato, capello selvaggio, carnagione scura, muscoloso q.b. un pizzico di sale, pepe, una spolverata di noce moscata, servire ben caldo.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#64 Messaggio da Alexander Supertramp »

araxe ha scritto:Lenders è stato il mio primo amore, maglietta arrotolata, sguardo incazzato, capello selvaggio, carnagione scura, muscoloso q.b. un pizzico di sale, pepe, una spolverata di noce moscata, servire ben caldo.
il bastardo, tamarro e sregolato ha sempre il suo perchè presso le donnine.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Antonchik »

Al cuor non si comanda.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da Errante »

tranne le partite della nazionale ai mondiali,ho sempre tifato per chi gioca meglio e per chi mi ha fatto divertire..

nel calcio sono uno dei pochi che si diverte sempre..,la coralità  di un'azione di squadra mi galvanizza,la giocata di un giocatore all'interno di una squadra mi esalta,il singolo gesto atletico in uno sport solitario mi manda in estasi e mi commuove..

adoro quella sensazione che ho provato quando Usain bolt ha vinto i 200 alle olimpiadi di pechino,quando domenico fioravanti a vinto la prima medaglia italiana nel nuoto,quella prodezza di yuri chechi che,nel silenzio del commentatore,vinceva ad atlanta96..mi sono esaltato e ho pianto quando,bambino,ho visto Ben Jhonson vincere con quel titanico 9,79 le olimpiadi di seoul 88 (poi provai rabbia e una grande delusione,ma ancora oggi lo ricordo con simpatia per avermi regalato una emozione così potente e duratura nella mia mente)

ci sono state partite/incontri in cui ho cambiato più volte il mio tifo..

p.s lenders si inculava Danny Mello..era il segreto del suo successo..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da lone wolf »

Paperinik ha scritto:Mmmmh..ma che bel topic! :DDD

Rivolto sopratutto a tifosi juventini milanisti ed interisti.
Che gusto c'è tifare per chi vince?

Semplice: gravi disagi giovanili e rivalsa in età  adulta con effimere soddisfazioni seguendo le prodezze di sti squadroni :DDD
Sempre tifato per i perdenti...da ragazzo la squadretta del natio paesello (l'unica per cui ho portato una sciarpa al collo e per cui ho versato lacrime, in egual misura, di gioia e disperazione; ma ero giovane ... :wink: )

Poi, trasferitomi in Toscana per motivi di studio, il Siena che faceva il pendolo tra C1 e C2 (doverosamente abbandonato quando salito in A entró in orbita GEA) e le squadre della mia regione di origine (Cosenza, Catanzaro, Regina, Rende...seguite a volte in trasferte in culo al mondo in giro per l' Italia...

A fare da riempitivo la grande simpatia per l'Inter che era la squadra di mio padre e perdente (o non vincente) per antonomasia fino a pochi anni fa...simpatia di tutta una vita, che le recenti vittorie cominciano ad incrinare... :roll:

Aggiungo che quando mi capita di vedere un evento sportivo qualsiasi e non ho simpatia di partenza per nessuno, parteggio sempre per il più debole o comunque per chi sta perdendo....

Ora qualcuno potrà  capire perche p.e. tengo per i tennisti italiani e non sopporto Nadal... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di lone wolf il 26/05/2009, 0:21, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da CanellaBruneri »

1998:

Giro e tour; una gioia infinita

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da Errante »

CanellaBruneri ha scritto:1998:

Immagine

cazzo!è vero..che gioia che ho provato..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

melvin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#70 Messaggio da melvin »

CanellaBruneri ha scritto:1998:

Immagine
Anche il suo pusher al " pineta " di Milano Marittima provava grande gioia quando lo vedeva.
Che riposi in pace.

Io ho provato gioia per le vittorie di questo povero ragazzo.

Salvatore Antibo

Immagine
Qui siamo come fratelli che dividono lo stesso spazio dopo aver vissuto lo stesso tempo. Non dimenticare mai da dove sei venuto, nè i tuoi vecchi compagni di viaggio. Bentornato nel tuo passato.

Nessuno puó sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si puó star certi nemmeno di arrivare fino in fondo. La maratona è l'unica gara che si puó perdere anche correndo da soli.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Mr. Viz »

Xisco ha scritto:tifo lazio e ne sono fiero....:-D
Zitto tu.... :DDD :DDD

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Mr. Viz »

Io tifo Napoli, perchè song'e nappule paisà !!

Tifavo Prost, inizialmente, perchè lo metteva sempre in culo alla Ferrari tanto tifata dai miei cugini più grandi (juventini).

Tifo per la Nazionale di calcio, perchè i miei primi Mondiali sono stati quelli dell'82, ma non solo.

Tifavo per i meganoidi di gran lunga più simpatici di Aran Benjo

Tifo per i miei colori,per napoli,perl' italia, per quello più sfigato o per quello che sennó non lo tifa nessuno...vinco poco, ma quando vinco so soddisfazioni.

Un amico una volta mi chiese "Che vantaggio c'è nel tifare per qualcuno"...mah....mai saputo rispondergli.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da tiffany rayne »

Mr. Viz ha scritto: Un amico una volta mi chiese "Che vantaggio c'è nel tifare per qualcuno"...mah....mai saputo rispondergli.
Se guardi una competizione sportiva ti viene spontaneo tifare per uno dei contendenti. Diffido sempre di quelli che dicono di assistere in maniera neutrale durante un qualsiasi avvenimento sportivo. Tifare ti viene in maniera del tutto naturale

Non si puó guardare lo sport senza tifare. Senza fare confusione con gli ultrà  da stadio calcistico, parlo di tutt'altra cosa.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
Mr. Viz ha scritto: Un amico una volta mi chiese "Che vantaggio c'è nel tifare per qualcuno"...mah....mai saputo rispondergli.
Se guardi una competizione sportiva ti viene spontaneo tifare per uno dei contendenti. Diffido sempre di quelli che dicono di assistere in maniera neutrale durante un qualsiasi avvenimento sportivo. Tifare ti viene in maniera del tutto naturale

Non si puó guardare lo sport senza tifare. Senza fare confusione con gli ultrà  da stadio calcistico, parlo di tutt'altra cosa.
peró tiffany capita quando sei fuori completamente dai giochi, quando ti piacciono entrambe le squadre.....
tipo domani sera..... magari per un quarto d'ora tifi barcelona, poi ti spiace per ronaldo e se fa gol rifai il tifo per messi....poi il barcelona va in vantaggio e lui irride gli avversari e magari qualcuno gli dà  un calcione...e tu pensi: bastado...ha fatto bene!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da zio »

dmenticavo......x rimanere in topic..... anche quest'anno ho vinto lo scudo. :-D
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”