Helmut ha scritto:Sinceramente non capisco tutto questo stupore ideologico.
La Coca-Cola company è una multinazionale con un fatturato pari al PIL della Norvegia.
Di conseguenza ragiona in termini sovranazionali, e per ogni mercato ha le sue strategie commerciali.
Per l'Italia, Paese dalle forti connotazioni identitarie, ha ritenuto che questo tipo di approccio pubblicitario possa dare i suoi frutti.
Di spot pubblicitari brutti, idioti e contrari al buon senso ne abbiamo visti a migliaia.
Quelli delle banche p.e.: e ricordo alcuni firmati dal regista rivoluzionario Salvatores e altri commentati dal noto trio antisistema Gialappa
Semplicemente orrendi.
un qualche modo per attaccare la sinistra lo trovi sempre...
alex, potrebbe tranquillamente parlare di tecniche di pesca e trovare interessanti similitudini tra le esche e quei vermi dei partiti daaeee sinistra...
è un po' come alcuni con berlusconi: quando sei ossessionato, tendi a vedere ovunque la tua ossessione
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
danny_the_dog ha scritto:Che poi bere coca-cola a tavola se non con la pizza è una bestemmia...
Giulia vaffanculo. Alcuni commenti al video di youtube sono simpatici:
Mi chiamo Carlo e vivo a Biella ultimamente tutti parlano di crisi, ma non me ne frega niente perchè io sono ottimista forse perchè a me bastano le cose semplici: io preferisco andare in Lamborghini che in bicicletta; andare in vacanza ai Caraibi che da quella rompipalle di mia nonna;
...questo e' IBIST...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.