io ho l'impressione che oggi Pellizzotti sia andato via solo perchè non era pericoloso in classifica e nessuno l'ha rincorso. Sul Vesuvio non avrà più questa libertà e nessuno gli consentirà di partire da lontano, nè Menchov, nè Di Luca.Gerda ha scritto:l'unico modo per mettere in seria difficoltà menchov sarebbe un attacco di pellizzotti da lontano che arriva sull'ultima salita con 3 minuti di vantaggio
menchov sarebbe costretto a rincorrere per recuperare
e a quel punto di luca e basso lo possono attaccare
ma ci credo poco pure io che tra italiani si possano aiutare..
Danilo è l'unico che puó ancora sperare di mettere in difficoltà Menchov, anche perchè dalla sua ha ancora il traguardo di sabato.
Comunque vada onore a Danilo, è stato l'unico a provare ogni giorno... purtroppo la sua condizione è oramai in calo, e l'ultima settimana gli è stata sempre un po' indigesta.
Per il resto, questo noiosissimo giro disegnato penosamente da Zomegnan sarà ricordato per il ridimensionamento del Birillo, che senza trasfusioni di sangue aggiuntive dimostra il suo vero valore, e per un preoccupante Stefano Garzelli. Io ho sempre stimato molto Stefano, e sicuramente il tracciato scandaloso di questa edizione lo ha favorito, quindi spero davvero che non ci sia niente dietro la sua prestazione, ma certo vederlo andare come una moto tutti i giorni, un qualche sospetto lo genera inevitabilmente... va molto più forte del 2000...
Speriamo davvero che sia soltanto in una grandissima condizione atletica