MIIIIIIIIIITICOdanny ha scritto:alla fine dimostrerà che la ragazza è vergine e lo farà a porta a porta.
vespa sta preparando il plastico della vulva di noemi.
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non c'entra niente l'editore "puro"alex1jd1 ha scritto:il cosiddetto "editore puro" non esiste più, pertanto tutti i giornalisti hanno un datore di lavoro con altri interessi economici e industriali: nulla di scandaloso a riguardo
nè Brown in Inghilterra, nè Zapatero in Spagna, nè la Merkel in Germania, nè Sarkozy in Francia (ecc. ecc.) sono proprietari di imperi economici che vanno dalle televisioni ai gruppi editoriali, alle assicurazioni, alle squadre di calcio, ai gruppi cinematografici, all'edilizia
in itaGlia c'è al governo uno che ha tutte quelle cose lì - e in un paese occidentale questa è una anomalia "purissima"
ora, uno puó dire che gli va bene così, ma poi per favore non si dica 'democratico' o 'liberale'...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Squirto ha scritto:non c'entra niente l'editore "puro"alex1jd1 ha scritto:il cosiddetto "editore puro" non esiste più, pertanto tutti i giornalisti hanno un datore di lavoro con altri interessi economici e industriali: nulla di scandaloso a riguardo
nè Brown in Inghilterra, nè Zapatero in Spagna, nè la Merkel in Germania, nè Sarkozy in Francia (ecc. ecc.) sono proprietari di imperi economici che vanno dalle televisioni ai gruppi editoriali, alle assicurazioni, alle squadre di calcio, ai gruppi cinematografici, all'edilizia
in itaGlia c'è al governo uno che ha tutte quelle cose lì - e in un paese occidentale questa è una anomalia "purissima"
ora, uno puó dire che gli va bene così, ma poi per favore non si dica 'democratico' o 'liberale'...
non intendevo dire che la mancanza dell'editore pure rende normale la situazione italiana...
anzi, sono proprio dell'avviso che sia una grave anomalia tutta nostra
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- duck65
- Impulsi superiori
...premesso che nell'ultimo periodo il Silviuz non ne azzecca una...credo che la demenza senile si stia veramente impadronendo dell'uomo...Squirto ha scritto:non c'entra niente l'editore "puro"alex1jd1 ha scritto:il cosiddetto "editore puro" non esiste più, pertanto tutti i giornalisti hanno un datore di lavoro con altri interessi economici e industriali: nulla di scandaloso a riguardo
...premesso che alle prossime Europee posso finalmente tornare a votare Radicale (visto che si sono liberati dell'abbraccio mortale con il PD)...
...premesso che il tuo ragionamento Squirto, da un punto di vista puramente teorico non fa una piega...
...tutto cio' premesso, dimentichi un particolare, anzi due, ne' piccoli, ne' insignificanti...
...il primo: l'unica via democratica (a meno di non violare la costituzione che assegna pari diritti a tutti i cittadini, quindi anche quello di diventare Presidente del Consiglio) per evitare una situazione quale quella rappresentata da Berlusconi e' quella di legiferare, EX ANTE, in materia di conflitto di interessi...la sx e' stata al governo per 3 volte negli ultmi 15 anni (e in situazioni in cui il Silviuz era oggettivamente debole, vedi il 1995) e NON HA FATTO NULLA al riguardo...sono fermamente convinto per la unica ragione che conviene tenere la questione aperta in modo da poterla utilizzare a seconda dei bisogni e delle necessita'...certo si puo' chiedere anche al Silviuz di farla...ma poi quello che viene si rende...
...il secondo: gli italiani hanno piu' vote dimostrato che giudicano IRRILEVANTE la questione del conflitto di interessi...ne' si puo' dire che in cio' ha giocato un ruolo condizionante la tv...giacche' il Silviuz non le avrebbe mai perse, le elezioni, come invece e' successo...semplicemente non gliene fotte nulla...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Un amore disinteressato per la democrazia evoluta e la separazione dei poteri in Italia ce l'hanno in pochi.
La maggior parte (magistrati e Di Pietro in prima fila) tratta questi problemi in maniera strumentale.
L'unica attenuante che posso riconoscergli e che parecchi (non i magistrati e gli ex magistrati) sono in buona fede.
La maggior parte (magistrati e Di Pietro in prima fila) tratta questi problemi in maniera strumentale.
L'unica attenuante che posso riconoscergli e che parecchi (non i magistrati e gli ex magistrati) sono in buona fede.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Quoto...tra l'altro Squirto è in formissima in sto periododuck65 ha scritto: ...premesso che nell'ultimo periodo il Silviuz non ne azzecca una...credo che la demenza senile si stia veramente impadronendo dell'uomo...
...premesso che il tuo ragionamento Squirto, da un punto di vista puramente teorico non fa una piega...

anche io cercai una spiegazione...a volte penso che sia mancanza di coraggio.... ma forse non importa il perchè... ci siamo dentro e dobbiamo sopportarlo... la cosa che chiedo sempre è che non mi spaccino merda per cioccolata.... se i berluscones son contenti di mangiar merda allora li lascio fare... ma ... a me no grassieduck65 ha scritto: ...il primo: l'unica via democratica (a meno di non violare la costituzione che assegna pari diritti a tutti i cittadini, quindi anche quello di diventare Presidente del Consiglio) per evitare una situazione quale quella rappresentata da Berlusconi e' quella di legiferare, EX ANTE, in materia di conflitto di interessi...la sx e' stata al governo per 3 volte negli ultmi 15 anni (e in situazioni in cui il Silviuz era oggettivamente debole, vedi il 1995) e NON HA FATTO NULLA al riguardo...sono fermamente convinto per la unica ragione che conviene tenere la questione aperta in modo da poterla utilizzare a seconda dei bisogni e delle necessita'...certo si puo' chiedere anche al Silviuz di farla...ma poi quello che viene si rende...
ad maiora

Parakarro ha scritto:Quoto...tra l'altro Squirto è in formissima in sto periododuck65 ha scritto: ...premesso che nell'ultimo periodo il Silviuz non ne azzecca una...credo che la demenza senile si stia veramente impadronendo dell'uomo...
...premesso che il tuo ragionamento Squirto, da un punto di vista puramente teorico non fa una piega...![]()
anche io cercai una spiegazione...a volte penso che sia mancanza di coraggio.... ma forse non importa il perchè... ci siamo dentro e dobbiamo sopportarlo... la cosa che chiedo sempre è che non mi spaccino merda per cioccolata.... se i berluscones son contenti di mangiar merda allora li lascio fare... ma ... a me no grassieduck65 ha scritto: ...il primo: l'unica via democratica (a meno di non violare la costituzione che assegna pari diritti a tutti i cittadini, quindi anche quello di diventare Presidente del Consiglio) per evitare una situazione quale quella rappresentata da Berlusconi e' quella di legiferare, EX ANTE, in materia di conflitto di interessi...la sx e' stata al governo per 3 volte negli ultmi 15 anni (e in situazioni in cui il Silviuz era oggettivamente debole, vedi il 1995) e NON HA FATTO NULLA al riguardo...sono fermamente convinto per la unica ragione che conviene tenere la questione aperta in modo da poterla utilizzare a seconda dei bisogni e delle necessita'...certo si puo' chiedere anche al Silviuz di farla...ma poi quello che viene si rende...
ad maiora
...sicuramente con franceschini e dipietro sarebbero piatti deliziosissimi...altro che merda...buon'appetito....