[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Docu le nere sul rettifilo mi hanno tentato più volte, hanno dei fisici paurosi, sembrano davvero delle statue. In più sono anche molto carine di viso.
Le rumene in piazza garibaldi non reggono il confronto a livello di fisico imho, sono più verso il genere "velina".
I miei giudizi sono da osservatore, dato che non ho testato.
Le rumene in piazza garibaldi non reggono il confronto a livello di fisico imho, sono più verso il genere "velina".
I miei giudizi sono da osservatore, dato che non ho testato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
devi essere bravo a superare il
"hai finito?" ... "fai presto" ...
sentirlo mentre scopi ...
fa l'effetto di una sirena degli sbirri ...
che giunge da lontano ...
se vai in confidenza che riesci con loro a scopare davvero ...
(e con loro paradossalmente ci riescono in pochi)
con poco puoi fare molto.

"hai finito?" ... "fai presto" ...
sentirlo mentre scopi ...
fa l'effetto di una sirena degli sbirri ...
che giunge da lontano ...

se vai in confidenza che riesci con loro a scopare davvero ...
(e con loro paradossalmente ci riescono in pochi)
con poco puoi fare molto.

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
ieri sera e'stata serata karaoke (con una valanga di figa..ma pooc operativa..)
e dopo mi sono creato una serata bar con la conoscenza della foto di pagine prima..
con lei quasi nulla(quasi..
)
a comunque non ho dormito da solo (senza pagare anche a sto giro.e siamo a 2 su 2 volte che vado li...)
oggi ero demolito al lavoro
quindi adesso sarei andato a letto...
ma
fra 20 min ho un tavolo prenotato alo stesso posto
e (spero) la ballerina da rigiocarmi di nuovo....
sara' molto dura..molto...
fottuto orgoglio di merda.......
e dopo mi sono creato una serata bar con la conoscenza della foto di pagine prima..
con lei quasi nulla(quasi..

a comunque non ho dormito da solo (senza pagare anche a sto giro.e siamo a 2 su 2 volte che vado li...)
oggi ero demolito al lavoro
quindi adesso sarei andato a letto...
ma
fra 20 min ho un tavolo prenotato alo stesso posto
e (spero) la ballerina da rigiocarmi di nuovo....

sara' molto dura..molto...
fottuto orgoglio di merda.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ascoltata a Trani alcuni giorni fa , per la serie oltre alle gambe ( ed alle tette) c'è ben poco ....appulos ha scritto:stasera viene barbara matera a parlare.............le faccio la mia proposta sul voto di scambio.........
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Strasera dovrei recuperare una deludente performance sessuale.
L'erezione dovuta a provocata astinenza masturbatoria fa ben sperare.
Il fiatone e il male alla milza (o quello che cazzo è) dopo due rampe di scale, decisamente meno.
Peró so tutto sulla politica amministrativa di Diocleziano!
Peró anche lei...
Il fiatone e il male alla milza (o quello che cazzo è) dopo due rampe di scale, decisamente meno.
Peró anche lei...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
mi metto in terrazza a fare il tifo con le trombe...Mavco Pizellonio ha scritto:Strasera dovrei recuperare una deludente performance sessuale.
Peró anche lei...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Lasica stare, non se ne fa niente.MiniMe ha scritto:mi metto in terrazza a fare il tifo con le trombe...Mavco Pizellonio ha scritto:Strasera dovrei recuperare una deludente performance sessuale.
Peró anche lei...
Tristezza.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ti sono vicino nel dolore, anzi ti diró che l'empatia mi sta uccidendo.Mavco Pizellonio ha scritto:Lasica stare, non se ne fa niente.MiniMe ha scritto:mi metto in terrazza a fare il tifo con le trombe...Mavco Pizellonio ha scritto:Strasera dovrei recuperare una deludente performance sessuale.
Peró anche lei...
Tristezza.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
se ti fa male a sx, sotto le costole, è la milza...Mavco Pizellonio ha scritto:Il fiatone e il male alla milza (o quello che cazzo è) dopo due rampe di scale, decisamente meno.
...non è che hai la mononucleosi???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ho le camel.Xisco ha scritto:se ti fa male a sx, sotto le costole, è la milza...Mavco Pizellonio ha scritto:Il fiatone e il male alla milza (o quello che cazzo è) dopo due rampe di scale, decisamente meno.
...non è che hai la mononucleosi???
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- super_super
- Storico dell'impulso
Appena rientrato dal concerto della banda dell'Esercito al Quirinale pomeriggio speso bene
http://www.esercito.difesa.it/root/medi ... litari.asp
http://www.esercito.difesa.it/root/medi ... litari.asp
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso