SuSEr ha scritto:Ricevo PM con richiesta di file word con le avventure del Canga da parte di diversi forumisti-0-messaggi.
Mah... sarà la Feltrinelli sotto mentite spoglie?
ne ho ricevuti 3-4 anch'io, l'ultimo MP dal titolo "vita vissuta". mi si chiede in tono perentorio di inviare "il file di word con tutti i racconti del canga".
spiacente, io solo RTF o TXT. ma puó essere che i principali editori siano in subbuglio
Il mondo della letteratura è in subbuglio.
Dopo il caso Soria del Grinzane Cavour e le poesie di Bondi un altro duro colpo sta per abbattersi sul mondo letterario.
Fesso io che ho sempre pensato male dell'analfabetismo.
Cangaceiro il nuovo Melisso P. (puttaniere). "100 falsi smerciati su ebay prima di andare al bordello"
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
HO DOVUTO ACQUISTARE UN SERVER SU INTERNET PER PERMETTERE AGLI STUDENTI DI SCARICARE IL LORO LAVORO.
all'università era impossibile. i tecnici dell'informatica non possono darmi spazio sui server.
e io pago.
io mando tutti affanculo.
ma, mi domando io: che cazzo me ne frega dell'università ????? possibile che la zia abbia sempre ragione?
vadano tutti al macero. spero che il governo chiuda più università che possono.
PS NATURALMENTE QUESTE SPESE SONO FUORI RIMBORSO.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
vi saluto... devo andare in piscina... fottuta l5/s1!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber