un cesso direimadball ha scritto:minchia che simpatico bidoncino che è diventata!
Che fine ha fatto Ashley Blue?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso

- sandocan19
- Storico dell'impulso

-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso

Nessuno lo ha mai prresa per una grande bellezza.Soniaaquino ha scritto:in effetti bella non e' mai statasandocan19 ha scritto:lo è sempre stata secondo meSoniaaquino ha scritto:un cesso direimadball ha scritto:minchia che simpatico bidoncino che è diventata!![]()
Aveva un viso piuttosto piatto e rotondo. Mai snella, ora ha messo qualche chilo in piu'.
Nemmeno Mila era una grande bellezza.
Ma erano delle grande maialone che si vedono ogni 5-10 anni.
-
bambinonucleare
- Primi impulsi

- Contatta:
- pan
- Storico dell'impulso

Il problema estetico di Ashley è che non ha curve. E' un monoblocco dalle spalle al bacino. La mancanza delle ridondanze esterne è peró magnificamente supplita dalla capacissima accoglienza delle cavità interne. E' come se le esuberanze esterne si fossero in qualche modo introflesse negli orifici fino a renderli antri.
Il viso da brava ragazzotta americana contrasta gradevolmente con le performances virtuosissime. Giudizio e ricordi positivi.
Il viso da brava ragazzotta americana contrasta gradevolmente con le performances virtuosissime. Giudizio e ricordi positivi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Barabino ha scritto:Suck It Dry
![]()
Non la conoscevo, in realta`. Ma vista in entrambe le situazioni mi ispira... penso che nel week-end cerchero` maggiori info su di lei.![]()
La mia opinione estetica e` che sia una ragazza carina, niente di memorabile naturalmente. Pero` a ben guardare non e` che suo marito sia un adone, eh!
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
- masterslave74
- Nuovi Impulsi

- smeriglio
- Storico dell'impulso

Re: Ashley Blue si sposa.
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

E facciamole anche gli auguri visto che oggi e' il suo compleanno.
29 anni.

29 anni.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Auguri, certo! Sarà ancora in dolce luna? Peccato non aver partecipato al suo addio al nubilato...

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
spero per lui che non sia un tipo geloso...altrimenti ne dovrà mandar giù di rospi...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"