Sono alla quinta serie , e dalla prima non ho perso una puntata
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso

è già ! e cmq da questo punto di vista dexter m'ha deluso: la rovinafamiglie deve morire alla fine della serie! e la fidanzatina di dexter se andiamo a vedere gli complica molto più la vita.... ma trasmette quel quieto vivere che lui cerca... e che vuoi di più dalla vita???cimmeno ha scritto: in diverse scene mostra uno dei migliori culi mai visti in un telefilm made in usa...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati

nelle due serie trasmesse fino ad ora, ci sono due o tre scene bollenti tra Dexter e Lyla, ma senza dubbio la mia scena preferita è quando la fidanzatina tutta casa e pannolini pratica una poderosa fellatio a sorpresa al nostro eroe, tutta bardata in lingerie (dopo essersi tolta un'impermeabile da maniaco).sawyer ha scritto:è già ! e cmq da questo punto di vista dexter m'ha deluso: la rovinafamiglie deve morire alla fine della serie! e la fidanzatina di dexter se andiamo a vedere gli complica molto più la vita.... ma trasmette quel quieto vivere che lui cerca... e che vuoi di più dalla vita???cimmeno ha scritto: in diverse scene mostra uno dei migliori culi mai visti in un telefilm made in usa...
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
beh... lei per essere bella è bella!Alexander Supertramp ha scritto:nelle due serie trasmesse fino ad ora, ci sono due o tre scene bollenti tra Dexter e Lyla, ma senza dubbio la mia scena preferita è quando la fidanzatina tutta casa e pannolini pratica una poderosa fellatio a sorpresa al nostro eroe, tutta bardata in lingerie (dopo essersi tolta un'impermeabile da maniaco).
julie benz
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
- cimmeno
- Storico dell'impulso

- Contatta:
muore all'inizio della 3a serie..che io ho visto in inglese sottotitolata.sawyer ha scritto:è già ! e cmq da questo punto di vista dexter m'ha deluso: la rovinafamiglie deve morire alla fine della serie! e la fidanzatina di dexter se andiamo a vedere gli complica molto più la vita.... ma trasmette quel quieto vivere che lui cerca... e che vuoi di più dalla vita???cimmeno ha scritto: in diverse scene mostra uno dei migliori culi mai visti in un telefilm made in usa...
lei sbrocca e lo perseguita e finisce per rapire i bambini della bionda.
dexter la insegue a parigi e le da il suo solito trattamento a base di coltello.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati

- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati

- cimmeno
- Storico dell'impulso

- Contatta:
a livello di parco fica credo nienteAlexander Supertramp ha scritto:sono curioso di conoscere le new entries della terza serie...
a livello di personaggi la terza serie è incentrata sul rapporto tra dexter e Miguel Prado. è opinione diffusa che la terza serie viri verso il genere "cazzata" con sottotrame come quella tra la sorella di dexter e il nero cantante e informatore che rasentano il ridicolo.
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso

- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati

questo in realtà è l'ultimo episodio della seconda serie che se non erro s'intitola "L'invasione britannica".cimmeno ha scritto:muore all'inizio della 3a serie..che io ho visto in inglese sottotitolata.sawyer ha scritto:è già ! e cmq da questo punto di vista dexter m'ha deluso: la rovinafamiglie deve morire alla fine della serie! e la fidanzatina di dexter se andiamo a vedere gli complica molto più la vita.... ma trasmette quel quieto vivere che lui cerca... e che vuoi di più dalla vita???cimmeno ha scritto: in diverse scene mostra uno dei migliori culi mai visti in un telefilm made in usa...
lei sbrocca e lo perseguita e finisce per rapire i bambini della bionda.
dexter la insegue a parigi e le da il suo solito trattamento a base di coltello.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati

se cerchi sul mulo, tovi la prima serie bella e impacchettata come "Dexter Season 1 Serie Completa 12 Episodi Cover By Davide8Z.zip", mentre della seconda ci sono tutti gli episodi sparsi.bubamp ha scritto:Sono curiosa ora mi cerco tutte e due le serie!