Prostitute:prezzi e considerazione del cliente

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da jhonnybuccia »

colpo ha scritto:queste domande ho smesso di farmele quando ho visto le vetrine di amsterdam
???
incerto al 76%.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da colpo »

jhonnybuccia ha scritto:
colpo ha scritto:queste domande ho smesso di farmele quando ho visto le vetrine di amsterdam
???
c'era di tutto, pure le cozze come dice trez, e la gente ci andava, non un caso isolato, ci andava.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da jhonnybuccia »

amore & disgusto.

ps: io ad amsterdam fighe mai viste.
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Antonchik »

Perfetta l'identificazione degli stereotipi puttanieri da parte di superzeta, anche se secondo me ha mancato la figura dell'uomo di classe operaia senza famiglia, che va nel night con gli amici per drizzarsi e poi va letteralmente a svuotarsi con la nigeriana, perchè non ha i soldi per trombarsi la squillo da night...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da colpo »

jhonnybuccia ha scritto:amore & disgusto.

ps: io ad amsterdam fighe mai viste.
perchè stavi fatto :D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da jhonnybuccia »

tu scherzi. le zozze in fungo (ho solo guardato per compromessa capacità  motoria) sono state una cosa fantastica, ero in estasi mistica.

ps: comunque le fighe c'erano. almeno la tettona che mi son chiavato strameritava :)
incerto al 76%.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da docu »

colpo ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
???
c'era di tutto, pure le cozze come dice trez, e la gente ci andava, non un caso isolato, ci andava.
ogni tanto l'impepata fa bene ...

Immagine

e bisogna pure pagarle perchè devono come sono solito dire loro
"godere doppio"...

:lol: :lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

hardcock
Primi impulsi
Primi impulsi

#144 Messaggio da hardcock »

Super Zeta ha scritto:Al di là  della padellata di Dostum che credo non leggerà  nemmeno chi l'ha scritta torno alle parole di Helmut

Nessun dubbio che quello che scrivi possa accadere ma ancor meno dubbi che la norma sia quella che indico io

Di base la puttana disprezza il cliente e non potrebbe essere altrimenti
L'uomo che va a puttane è nello stato brado, ha l'esigenza di svuotare le palle. Paga per non corteggiare, per non essere quello che una donna vuole da lui per dargliela.
Di norma, in quello stato, scopa anche di merda e per la troia è anche un vantaggio, quattro colpi e sa come farlo venire

Un brutto spettacolo l'uomo che va a troie

Con le eccezioni che confermano la regola
Esatto,con le eccezioni che confermano la regola.Infatti fino a un paio di giorni fa la pensavo cosi',cioè le mie esperienze erano state vissute con professioniste,certo con una bella differenza una dall'altra,alcune molto positive.Poi si sa,come con tutte le cose,col tempo si pretende di piu' e i gusti cambiano.Poi,un mezzo miracolo.Non esagero,incontrata lei di coppia,non professionista,timida,una angelo.Bellissima di viso,incantevole,con pochissime esperienze e con grossi limiti.Serata che ricordero' tutta la vita.Simpatici entrambi,alla mano,niente volgarita',ma quel che mi ha colpito come lei poi si è sciolta,eccitandosi davvero,godendo spontaneamente.In assoluto la migliore mai incontrata,e ne avro' incontrate 200,nella mia vita.Il colmo è che non l'ho neanche trombata,perchè fa' solo roba soft.Ma credetemi raga,che emozione.Un caffè,una chiaccherata,e poi sentire ansimare una ragazza che ha voglia di fare ste' cose,non perchè deve.Che bello!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da dostum »

Questo articolo del Sole 24Ore fa chiarezza finalmente
(che il 1°pensiero dei polizziotti sia andarci gratis lo avevo dedotto pure io)

ILSOLE24ORE.COM >
L'economia della prostituzione in uno studio

Che si siano ispirati a esempi illustri della letteratura - la più affascinante di tutte, Odette de Crècy - o del melodramma - Violetta - non è dato sapere. Vero è che se anche non avranno per destino di sposare il loro cliente preferito - come Filumena Marturano - il loro mercato rende, eccome. Parliamo di prostitute.

Per "la professione più antica del mondo" non sembra esserci crisi. A dirlo non è l'uomo della strada (sic!) ma un'analisi empirica (ma niente sottintesi) dell'Università  di Chicago, Booth School of Business, una delle più prestigiose business school al mondo, annoverata costantemente fra le prime dieci nei ranking internazionali.

Obiettivo dello studio è dimostrare che l'economia puó aiutare a comprendere il mondo attorno a noi, ma anche a farne un posto migliore dove vivere.

L'analisi, curata da Steven D. Levitt, docente della Booth School of Business e Sudhir Alladi Venkatesh della Columbia University, punta a dimostrare come la prostituzione sia molto simile a qualsiasi altra attività , fornendo risposte intriganti (e citiamo testualemnte lo studio, ndr) a domande quali: In che modo le prostitute e i loro clienti (o "marchette") si incontrano? Quanto addebitano le prostitute per un servizio o "prestazione sessuale" e in che modo viene negoziato il prezzo? Se un cliente preferisce non utilizzare il preservativo, quale maggiorazione deve corrispondere? In che modo il salario di una prostituta si rapporta al guadagno legato allo svolgimento di altri lavori? Cosa accade quando si verifica un improvviso aumento della domanda di prostitute e in che modo viene soddisfatta la domanda?

Di tutte le domande quella più intrigante, e senza ironia, appare quella legata al rapporto di guadagno rispetto ad altri lavori. Se è facilmente dimostrabile che mediamente renda più dell'impiego di commessa, visti gli stipendi del momento, altra cosa è il paragone con , che so, per esempio una direttrice d'azienda...

Spiegano i ricercatori che "la mancanza di un'analisi empirica sull'argomento si deve in parte alla difficoltà  di ottenere dati affidabili". E questo era prevedibile.

"Tuttavia - riporta lo studio - utilizzando informazioni rese pubblicamente disponibili dal Police Department di Chicago e grazie all'aiuto di protettori e prostitute che hanno permesso di analizzare in dettaglio i dati relativi alle transazioni di oltre 2.200 prestazioni erogate da circa 160 prostitute, agli autori è stata concessa l'opportunità  di avere una rara panoramica sul commercio legato alla prostituzione, oltre che una finestra unica per osservare le attività  svolte nelle zone centrali della città ".

"In sostanza - dichiara Levitt - il nostro studio non riguarda semplicemente la prostituzione, ma piuttosto la vita delle persone che abitano nel centro cittadino".

Quanto al dove e all'organizzazione "poichè le prostitute mirano a posizionarsi dove i loro clienti possono trovarle facilmente, tendono a riunirsi in aeree note, seguendo il medesimo criterio adottato dai negozi all'interno dei centri commerciali. Non possono, tuttavia, accedere ai canali marketing tradizionali. Quindi, l'esposizione della propria attività  lungo le arterie principali rappresenta un modo semplice per consentire ai clienti di esaminare il mercato senza apparire sospetti. E fin qui, niente di nuovo, anche da noi...
"Le prostitute che lavorano per protettori sembrano registrare risultati superiori rispetto a quelle che non adottano questa soluzione, tipicamente lavorando un numero inferiore di ore ed erogando prestazioni minori pur continuando a far registrare un guadagno più elevato".
Gli autori hanno valutato che le prostitute che svolgono la loro attività  senza protettori guadagnano circa 25$ l'ora, mentre quelle che se ne avvalgono ottengono il 50% in più.

Il prezzo di una prestazione
La tariffa per una prestazione varia a seconda del tipo di atto sessuale richiesto e le prostitute fanno delle distinzioni fra i clienti per massimizzare gli utili. I bianchi pagano da 8 a 9 $ in più rispetto ai clienti di colore, mentre gli ispanici una cifra a metà  tra le due.

Clienti abituali

I clienti abituali pagano leggermente meno rispetto ai nuovi. Il prezzo complessivo di una prestazione sale di 2$ in caso non venga usato il preservativo. E questo è un dato davvero allarmante, considerati i rischi a cui ci si espone (ndr).

Reato e punizione

Lo studio stima che le prostitute vengono arrestate una volta ogni 450 prestazioni, ma solo un fermo su dieci porta ad una condanna. Per quanto riguarda i clienti, ne viene arrestato solo uno su 1200 prestazioni. Ma il fatto che colpisce maggiormente - i ricercatori e non solo - è la percentuale con la quale un agente di polizia è in grado di estorcere sesso gratuito ad una prostituta. Levitt e Venkatesh hanno scoperto che una prestazione su 30 rappresenta un "omaggio" alla polizia per evitare l'arresto. In altre parole, è più probabile che una prostituta abbia un rapporto sessuale con un poliziotto in servizio piuttosto che quest'ultimo proceda al suo arresto!

Politiche pubbliche
Le conoscenze acquisite attraverso lo studio permettono di comprendere le dinamiche cui è soggetto il centro della città , informazioni essenziali per la formulazione delle politiche pubbliche. "Se le forze di polizia sono più occupate ad avere rapporti sessuali con le prostitute che ad arrestarle, si puó essere più realistici quando si tratta di formulare delle politiche pubbliche per il centro delle città " conclude Levitt. Conclusione ineccepibile, ci sentiamo di aggiungere!
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da nik978 »

jhonnybuccia ha scritto: ps: comunque le fighe c'erano. almeno la tettona che mi son chiavato strameritava :)
dove?
nome e nazionalita'....e breve descrizione

vediamo se il mondo e' piccolo come sembra...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da jhonnybuccia »

dove non mi ricordo. era un vicolo strettissimo, max un metro e mezzo.

polacca, bionda, tettona (6a? 7a?). il nome (almeno quello che m'ha detto) era 'sami' o giù di lì. parlava decentemente italiano.

la stanza aveva il letto sulla destra con uno specchio gigante. odore caramelloso tipico.
incerto al 76%.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da nik978 »

jhonnybuccia ha scritto:dove non mi ricordo. era un vicolo strettissimo, max un metro e mezzo.

polacca, bionda, tettona (6a? 7a?). il nome (almeno quello che m'ha detto) era 'sami' o giù di lì. parlava decentemente italiano.

la stanza aveva il letto sulla destra con uno specchio gigante. odore caramelloso tipico.
ok..
il mondo e' piccolo...9 su 10 mi torna tutto..(non il vicolo..ma so si era spostata non da molto)

;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da jhonnybuccia »

vuoi dirmi che abbiamo una zozza in comune?

CARRAMBA!

:)
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da Antonchik »

Ma in una 7 giorni ad Amsterdam, tra droga e puttane, quanto se ne va?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”