[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#721 Messaggio da Fengari »

certo che faccio altro....poi digerisco....

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#722 Messaggio da Xisco »

Fengari ha scritto:certo che faccio altro....poi digerisco....
:wink: :wink: :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#723 Messaggio da nik978 »

http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... &ref=share

in due parti

usiamo facebook in modi utili
bello bello bello bello..mi e' piaciuto un sacco..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#724 Messaggio da bubamp »

Previa pam maschile non ho problemi a dare il mio contatto feisbuc,non ho nulla da nascondere.

Naturalmente voglio una pam coi fiocchi... :DDD :DDD

E non chiedetemi foto nuda per cortesia!!! :evil:

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#725 Messaggio da Alexander Supertramp »

bubamp ha scritto:Previa pam maschile non ho problemi a dare il mio contatto feisbuc,non ho nulla da nascondere.

Pagare moneta, vedere cammello?

Immagine

:wink:
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

labile
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#726 Messaggio da labile »

io sono iscritto da un anno e ho 37 amici, di cui una quindicina attivi e gli altri ereditati da legami passati. lo trovo comodo per centralizzare le comunicazioni con persone che frequento normalmente, mentre le persone che non frequento da anni non le ho neppure cercate. non mi iscrivo a gruppi nè sono fan di mille cose. scrivo in bacheca raramente quasi fosse un blog aperto solo a questi pochi e resto al corrente sulla vita delle persone cui tengo ma non frequento abitualmente.
messa così non è male, dai.
uno strumento. se non ci fosse sarebbe uguale, solo un po' più scomodo.

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#727 Messaggio da Fengari »

bubamp ha scritto:Previa pam maschile non ho problemi a dare il mio contatto feisbuc,non ho nulla da nascondere.

ti aggiungo su feisbuc!!!
:-D

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#728 Messaggio da Urbano Cairo »

Ok... caga il nominativo e ti aggiungo

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#729 Messaggio da nico86roma »

Mi sto creando un nick alternativo per facebook... come vi trovi a tutti quanti???

labile
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#730 Messaggio da labile »

beh, gli utenti di SZ su FB potrebbero creare e iscriversi alla rete Superzeta e trovarsi così.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#731 Messaggio da Urbano Cairo »

labile ha scritto:beh, gli utenti di SZ su FB potrebbero creare e iscriversi alla rete Superzeta e trovarsi così.
Peró così le nostre identità  sono in stra-pericolo (non sono ancora pronto a dichiarare al mondo la mia pipparolità )

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#732 Messaggio da docu »

nico86roma ha scritto:Mi sto creando un nick alternativo per facebook... come vi trovi a tutti quanti???
cercaci ...

che prima o poi ci troverai!

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#733 Messaggio da nico86roma »

docu ha scritto:
nico86roma ha scritto:Mi sto creando un nick alternativo per facebook... come vi trovi a tutti quanti???
cercaci ...

che prima o poi ci troverai!

:DDD :DDD
Io ti ho aggiunto..... così mi indirizzi nel mondo Facebookiano di SuperZeta!!! :D

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#734 Messaggio da Xisco »

la mia foto c'è nell'avatar...e poi sta pure qui

viewtopic.php?t=21663&postdays=0&postor ... &&start=90

ce n'era un'altra qui viewtopic.php?t=21663&postdays=0&postor ... &start=240 ma l'hanno tolta...:(
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#735 Messaggio da MauroG »

la pam l'ho fatta :D

ma non chiedo niente per ora... cmq si è vero non hai niente da nascondere :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”