parak, rilassati

:
EUROPEE: MASTELLA CE L'HA FATTA, IL PIU' VOTATO IN CAMPANIA DOPO BERLUSCONI
(IRIS) - NAPOLI, 8 GIU - ''Da solo, senza apparati, senza neanche i rappresentanti di lista ce l'ho fatta''. Lo ha detto il leader dei Popolari-Udeur, Clemente Mastella, candidato nel Pdl nella circoscrizione meridionale alle europee, che così commenta la sua elezioni al parlamento europeo. Mastella, commosso, stando a quanto si apprende, ha aggiunto ''Non ho chiesto, ne' fatto accordi. In questa competizione elettorale e' stata innanzitutto una scommessa con me stesso''. E a chi gli ha chiesto 'si ritiene un gladiatore sannita', Mastella ha risposto: ''In Campania, dopo Berlusconi, sono stato il candidato del Pdl piu' votato''. Mastella, nella sua provincia, dove il Pdl ha superato la soglia del 50%, e' stato il candidato in assoluto piu' votato del Pdl con 82mila preferenze.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber