anche di dattilografia..Pimpipessa ha scritto:ho aggoiunto questa
...devo fare uncorso di fotografia io...
GILDA MORI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

-
SimonePeach
- Impulsi superiori

-
Giulio Tremonti
- Impulsi superiori

Re: GILDA MORI
Queste foto potrebbero rovinare una carriera.Pimpipessa ha scritto:giovanissima ragazza,
ha 19 anni con la passione dell'hard da quando ha inziato a fare sesso, ci racconta che ha contattato tramite internet Cereda che le ha fatto qualche foto e l'ha portata a Praga,
ha già girato con Trentalance , che di lei dice- se segue i consigli giusti puó fare- ,
e con Gio V , il compagno di sexyluna
Il suo aspetto e il suo modo di fare sono molto genuini e semplici, è molto giovane, simpatica e secondo me anche un po' timida, quindi trattatela bene, a breve si iscriverà ,
davvero mi raccomando
eccola
Già fattoGiulio Tremonti ha scritto:Queste foto potrebbero rovinare una carriera.Pimpipessa ha scritto:giovanissima ragazza,
ha 19 anni con la passione dell'hard da quando ha inziato a fare sesso, ci racconta che ha contattato tramite internet Cereda che le ha fatto qualche foto e l'ha portata a Praga,
ha già girato con Trentalance , che di lei dice- se segue i consigli giusti puó fare- ,
Il suo aspetto e il suo modo di fare sono molto genuini e semplici, è molto giovane, simpatica e secondo me anche un po' timida, quindi trattatela bene, a breve si iscriverà ,
davvero mi raccomando
eccola
![]()
-
Giulio Tremonti
- Impulsi superiori

-
SimonePeach
- Impulsi superiori

ma è un/a trans???Giulio Tremonti ha scritto:Queste foto potrebbero rovinare una carriera.Pimpipessa ha scritto:giovanissima ragazza,
davvero mi raccomando
eccola
![]()
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
- theinvoker
- Storico dell'impulso

io non volevo scriverlo...hanno detto di essere gentiliSimonePeach ha scritto:
ma è un/a trans???![]()
![]()
e lo ripeto.theinvoker ha scritto:io non volevo scriverlo...hanno detto di essere gentiliSimonePeach ha scritto:
ma è un/a trans???![]()
![]()