misha71 ha scritto:
gironzolando mi sembra di aver capito che sono una specie di Forza Nuova brasiliana (Dio Patria Famiglia...ste boiate qua) ..il signore ritratto peró popo nun l'ho capito
Non avranno mica a che fare con Plinio Corràªa de Oliveira, che tu sappia?
Mavco, so nasega di tutto (chi è sto plinio, un mediaNO DI SPINTA?!...SONO DI UNA IGNORANZA IMBARAZZANTE...)
si era già intuito dalla tua affermazione precedente (quella evidenziata in neretto).
papppero specchio riflesso
(cazzo quanto rosichi, e sei pure un vincente!!...pensa se fossi stato un loser come me...c'avevi bisogno di un trapianto di fegato).
facce pace norrin, SEI MEJO TE!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
...rosico? ...io? secondo me mi hai scambiato per qualcun altro.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
No Misha, il signore da me citato non è poi così famoso.
Io lo conosco solo perchè il suo nome e un suo libretto mi sono stati resi noti nell'ultimo mio viaggio a casa, in Sicilia.
Così, attraverso le frequentazioni "letterarie" di alcuni miei parenti, che me ne informano in occasione dei miei rarissimi rientri, vengo a conoscenza di tanta e varia immondizia messa su carta.
Ti basti sapere che il simpatico ometto di cui sopra è stato giudicato fanatico dalla conferenza episcopale brasiliana.
Esiste infatti un coriaceo consesso di persone nel mondo che possono vantarsi di essere "più a destra" della chiesa.
Oliveira, appunto, e i miei parenti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
urca che sincronismo.lei e il pap..
io non avevo visto il video, ma ora si..
dal femro immagine pensavo fosse na cagata..come si fa da un femro immagine e rislaire ad una cos dle genere?
ma guardando il video le cose cambiano un po..
bhe in effetti si fa fatica a pensare sia un saluto generico o cos'altro....
comunque giusto cosi..andiamo avanti. io credo che di questo passo avremo una cosa molto simile in italia, con forse lo stesso consenso....
e' genetico nel nostro paese..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Piuttosto che inerpicarsi in ridicole spiegazioni alla CSI (angolazione del braccio e amenità simili), non sarebbe molto più dignitoso affermare d'averlo fatto, il saluto fascista?
Sotto questo aspetto ricorda l'episodio, di qualche anno fa, che vide protagonista quel boro di Di Canio.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Steiner74 ha scritto:Piuttosto che inerpicarsi in ridicole spiegazioni alla CSI (angolazione del braccio e amenità simili), non sarebbe molto più dignitoso affermare d'averlo fatto, il saluto fascista?
su questo non c'è dubbio...
Steiner74 ha scritto:Piuttosto che inerpicarsi in ridicole spiegazioni alla CSI (angolazione del braccio e amenità simili), non sarebbe molto più dignitoso affermare d'averlo fatto, il saluto fascista?
Sotto questo aspetto ricorda l'episodio, di qualche anno fa, che vide protagonista quel boro di Di Canio.
Si vostro onore confesso tutto ho fatto il saluto fascista tante volte (Hi Hitler!)
Per la cronaca pero' le ricordo che quel kommi di Lucarelli quando segnava, esultava sempre con il pugno chiuso.
Si vostro onore confesso tutto ho fatto il saluto fascista tante volte (Hi Hitler!)
Per la cronaca pero' le ricordo che quel kommi di Lucarelli quando segnava, esultava sempre con il pugno chiuso.
Quindi? frega cazzi di Lucarelli.
Mi riferivo al fatto che anche Di Canio, dopo aver fatto il saluto, preferì prodursi in mille spiegazioni ridicole, piuttosto che affermare apertamente d'aver fatto un saluto fascista.
Mi sembra di cogliere una certa contraddizione in tutto ció.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
e quando spiegó la scritta "DVX" sul braccio? disse qualcosa tipo "mussolini era un grande peró ha anche fatto morire tanta gente"
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Quindi? frega cazzi di Lucarelli.
Mi riferivo al fatto che anche Di Canio, dopo aver fatto il saluto, preferì prodursi in mille spiegazioni ridicole, piuttosto che affermare apertamente d'aver fatto un saluto fascista.
Mi sembra di cogliere una certa contraddizione in tutto ció.
sono d'accordo con stein. senti di fare il saluto romano? fallo, e poi abbi le palle di dire: "ho fatto il saluto romano".
altrettanto vero che "saluto romano" e "pugno chiuso" sono fenomeni speculari. se si ammette l'uno, si ammetta anche l'altro. al di là di ogni ipocrisia.
norrin2007 ha scritto:io non sarei così ottimista...
Attento a quello che desideri. Potrebbe avverarsi.
alex, non mi faccio illusioni. mancano gli uomini. e siccome senza gli uomini che li traducano in pratica gli ideali restano "argomenti da conversazione" o, nella migliore delle ipotesi, mezzi per orientare le proprie scelte....