[O.T.] Il topic della buonanotte
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
eccoloLilith ha scritto:Se mi sbagli i personaggi mitologgici stai proprio cotto.Antonchik ha scritto:
bon vado a svaccarmi sul letto sperando che Orfeo mi prenda tra le sue braccia al più presto, e che non faccia il cazzone facendomi fare strani sogni.

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Si è vero cacchiarola, il dio greco del sonno è Morfeo, non Orfeo. Quindi sì, Lilith, sono stracotto come un chilo di mele lasciate a bollire una notte intera, come il ragù. 
Sawy tralaltro ci ha preso, Orfeo suonava la lira o la cetra, quindi preferisco nettamente Bob Trujillo che suona Enter Sandman.
p.s. Il bello è che non volevo scrivere Orfeo, ma Ortheus.

Sawy tralaltro ci ha preso, Orfeo suonava la lira o la cetra, quindi preferisco nettamente Bob Trujillo che suona Enter Sandman.
p.s. Il bello è che non volevo scrivere Orfeo, ma Ortheus.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
l'ho ricicciata a Berlusca
Con la storia delle minorenni, finchè non si calmano le acque sarà costretto a circondarsi solo di donne brutte e stagionate...
Notte a te cara....stendo le mie polo (dura la vita del single...) e vado a nanna!

Con la storia delle minorenni, finchè non si calmano le acque sarà costretto a circondarsi solo di donne brutte e stagionate...

Notte a te cara....stendo le mie polo (dura la vita del single...) e vado a nanna!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)