io ero un negro omosessuale e pacifista appena inserito il cavetto del modem del pc mi sono trasformato in una nuvola di zolfo e PUFF ecco BW
MASOCHISMO (c'ì sempre qualcosa di bizzarro da vedere)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
vabbuó faccio outing
io ero un negro omosessuale e pacifista appena inserito il cavetto del modem del pc mi sono trasformato in una nuvola di zolfo e PUFF ecco BW

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
grande balcan wolf che hai azzeccato il significato primigenio del nick..
su internet segui il passaggio logico..lo banalizzo e lo semplifico per amore della concisione,ma il ragionamento si tiene..
breve escursus
la rete propone film scat
(è pacifico che 15 anni fa il 99,9% e più della popolazione non avesse la benchè minima conoscenza di pratiche di coprofagia,era esclusiva di psichiatri e poche altre persone..)
la rete mette in relazione tra loro quello zero virgola..
una parte di quello zero virgola si conosce e mette in pratica quelle che fino a pochi anni prima erano "perversioni da reprimere" e che ora all'interno del gruppo che si è formato non sono più considerate sotto un'accezzione negativa..
una parte ancora più minoritaria si filma e mette in condivisione (gratis o a scopo di lucro poco m'importa)
si crea un mercato..
alla ricerca perenne della novità (logica del capitalismo,ma non è una critica) sempre più persone guardano quei film scat..la base dei praticanti si allarga mano a mano che la diffusione aumenta comprendendo una gamma di persone che mai si sarebbero spinte alla coprofagia se non ci fosse stata la rete..
se c'è un aumento del numero di praticanti di una certa perversione vuol dire che c'è un aumento dei pervertiti?diamo una spiegazione al perchè di questo aumento!
ho messo l'esempio dello scat.. ma visto che ti piacciono le idee radicali potevo usare l'esempio degli scienziati pazzi arabi (esiste anche la variante americana)che,
grazie ad internet,cercano di mettere in condivisione le loro esperienze per inventare un virus che uccida tutti quelli con gli occhi azzurri,
in modo tale da dare un colpo mortale all'occidente ed agevolare il trionfo dell'islam,visto che se uccidi uno con gli occhi azzurri al 99,99% e più non uccidi un arabo(e viceversa nella versione americana)..
discorsi della minkia?puó darsi
in ogni caso,fino a prova contraria,ritengo che la diffusione di internet abbia maggiori aspetti positivi rispetto a quelli negativi..
ho detto solo che ha anche aspetti negativi..tutto qua..
EDIT:16 giugno 2009
cazzo che stronzata!cosa avevo bevuto quel giorno?
su internet segui il passaggio logico..lo banalizzo e lo semplifico per amore della concisione,ma il ragionamento si tiene..
breve escursus
la rete propone film scat
(è pacifico che 15 anni fa il 99,9% e più della popolazione non avesse la benchè minima conoscenza di pratiche di coprofagia,era esclusiva di psichiatri e poche altre persone..)
la rete mette in relazione tra loro quello zero virgola..
una parte di quello zero virgola si conosce e mette in pratica quelle che fino a pochi anni prima erano "perversioni da reprimere" e che ora all'interno del gruppo che si è formato non sono più considerate sotto un'accezzione negativa..
una parte ancora più minoritaria si filma e mette in condivisione (gratis o a scopo di lucro poco m'importa)
si crea un mercato..
alla ricerca perenne della novità (logica del capitalismo,ma non è una critica) sempre più persone guardano quei film scat..la base dei praticanti si allarga mano a mano che la diffusione aumenta comprendendo una gamma di persone che mai si sarebbero spinte alla coprofagia se non ci fosse stata la rete..
se c'è un aumento del numero di praticanti di una certa perversione vuol dire che c'è un aumento dei pervertiti?diamo una spiegazione al perchè di questo aumento!
ho messo l'esempio dello scat.. ma visto che ti piacciono le idee radicali potevo usare l'esempio degli scienziati pazzi arabi (esiste anche la variante americana)che,
grazie ad internet,cercano di mettere in condivisione le loro esperienze per inventare un virus che uccida tutti quelli con gli occhi azzurri,
in modo tale da dare un colpo mortale all'occidente ed agevolare il trionfo dell'islam,visto che se uccidi uno con gli occhi azzurri al 99,99% e più non uccidi un arabo(e viceversa nella versione americana)..
discorsi della minkia?puó darsi
in ogni caso,fino a prova contraria,ritengo che la diffusione di internet abbia maggiori aspetti positivi rispetto a quelli negativi..
ho detto solo che ha anche aspetti negativi..tutto qua..
EDIT:16 giugno 2009
cazzo che stronzata!cosa avevo bevuto quel giorno?
Ultima modifica di Errante il 16/06/2009, 15:14, modificato 1 volta in totale.
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

- Parakarro
- Storico dell'impulso

Cioè il 99,99 e più degli americani ha gli occhi azzurri?Errante ha scritto: un colpo mortale all'occidente ed agevolare il trionfo dell'islam,visto che se uccidi uno con gli occhi azzurri al 99,99% e più non uccidi un arabo(e viceversa nella versione americana)..![]()
..
Obama ha gli occhi azzurri !!!!???:o
abbastanza!!!....Più minkione io che leggoErrante ha scritto: discorsi della minkia?puó darsi..
Si sono accellerati i tempi e forse sono pure aumentati gli "adepti" ma cospirazioni e progetti globali, sette e massoni ci sono sempre stati....In ogni epoca e momento storico...
Intendi dire che sono aumentati i crimini perchè ne vengono divulgate le immagini?! Non credo.... Altrimenti potremmo pure dire che i crimini sono diminuiti perchè non c'è bisogni di compierli per vederli ma basta collegarsi alla rete....
la versione americana si affida ad un particolare gene che non incide sul fenotipo,ma solo sul genotipo..Parakarro ha scritto:Cioè il 99,99 e più degli americani ha gli occhi azzurri?Errante ha scritto: un colpo mortale all'occidente ed agevolare il trionfo dell'islam,visto che se uccidi uno con gli occhi azzurri al 99,99% e più non uccidi un arabo(e viceversa nella versione americana)..![]()
..
![]()
![]()
Obama ha gli occhi azzurri !!!!???:o
abbastanza!!!....Più minkione io che leggoErrante ha scritto: discorsi della minkia?puó darsi..![]()
![]()
Si sono accellerati i tempi e forse sono pure aumentati gli "adepti" ma cospirazioni e progetti globali, sette e massoni ci sono sempre stati....In ogni epoca e momento storico...
Intendi dire che sono aumentati i crimini perchè se ne vedono divulgate le immagini?! Non credo.... Altrimenti potremmo pure dire che i crimini sono diminuiti perchè non c'è bisogni di compierli per vederli ma basta collegarsi alla rete....
non volendo dilungarmi in discorsi astrusi,ma volendo solamente far capire il concetto ho sintetizzato e ho messo "e viceversa"..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
io sono sicuro invece che sia vero perchè una volta mi è capitato di vedere dal vivo una donna che si faceva fistare da suo marito e il braccio era entrato fino al gomito quasi.
Credo che dipenda molto dalla costituazione fisica e dalla "pazzia" dettata dalla voglia di "godere"....
Cmq non è la prima votla che vedo un video simile a questo.
Frank
Credo che dipenda molto dalla costituazione fisica e dalla "pazzia" dettata dalla voglia di "godere"....
Cmq non è la prima votla che vedo un video simile a questo.
Frank
- mr. brownstone
- Bannato

- Contatta:
Re: MASOCHISMO (c'ì sempre qualcosa di bizzarro da vedere)
e di questo che mi dite...?

...sempre da heaven 666

...sempre da heaven 666
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]