[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#256 Messaggio da El Diablo »

Non è più il dito di una volta...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da Parakarro »

guardatelo tutto.almeno il finale è super IT:
http://www.youtube.com/watch?v=H60JWS8v ... re=related

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#258 Messaggio da Tasman »

Caparezza Inno verdano ( Padania )
http://www.youtube.com/watch?v=NbjPsYel1VU
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#259 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da hellover »

Dal sesto piano di un palazzo di via Ca' Granda sventola una bandiera della Lega Nord. A dire il vero una di quelle "old style", con scritto ancora Lega Lombarda. Ma non siamo mica nella sezione cittadina del Carroccio. Quella è in via Bellerio, lo sanno tutti. E allora cosa ci fa il vessillo "lumbard" appeso alla finestra di uno condominio? «Non ci può stare e va rimosso», scrive in una lettera l'amministratore dello stabile. Ma la proprietaria di casa, Raffaella Piccinni, tassista e candidata alle scorse provinciali in quota, manco a dirlo, Lega Nord, di togliere il drappo, non ci pensa proprio. «Ho ricevuto questa lettera in cui mi si chiede di rimuovere la bandiera perché si tratta di un partito politico. Ma non ci penso nemmeno. Perché le bandiere della pace possono sventolare tranquillamente, mentre la mia no?

ovviamente la donna ha ragione. Quelle cazzo di bandiere della pace sono state esposte per anni e nessuno ha detto niente. La bandiera della signora "deturpa"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#261 Messaggio da donegal »

Elettori PdL napoletani, vi saluta il vostro alleato leghista Matteo Salvini

http://www.youtube.com/watch?v=RydUru18d5I

Senti che puzza, scappano anche i cani
stanno arrivando i napoletani
o colerosi, terremotati
con il sapone non vi siete mai lavati

Fate bene a non incazzarvi, son solo ragazzate... si, si, avete proprio ragione.
Anzi, secondo me era un comunista travestito da Salvini.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#262 Messaggio da Parakarro »

donegal ha scritto:Elettori PdL napoletani, vi saluta il vostro alleato leghista Matteo Salvini

.
savini è una sorta di idolo delle tv locali Lombarde, tra l'altro ormai il suo obbiettivo politico dichiarato è la secessione... tempo vent'anni e "lui" vede una padania libera, ricca e filice...

MA MAGARI! 8)

peró vedo un po assurdo che un rappresentante politico italiano possa permettersi di andarsene in giro con una maglietta con la scritta "non sono italiano sono padano!" e che abbia propositi secessionistici... bhà ...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da Gerda »

[quote:262245ea98="hellover"]Dal sesto piano di un palazzo di via Ca' Granda sventola una bandiera della Lega Nord. A dire il vero una di quelle "old style", con scritto ancora Lega Lombarda. Ma non siamo mica nella sezione cittadina del Carroccio. Quella è in via Bellerio, lo sanno tutti. E allora cosa ci fa il vessillo "lumbard" appeso alla finestra di uno condominio? «Non ci può stare e va rimosso», scrive in una lettera l'amministratore dello stabile. Ma la proprietaria di casa, Raffaella Piccinni, tassista e candidata alle scorse provinciali in quota, manco a dirlo, Lega Nord, di togliere il drappo, non ci pensa proprio. «Ho ricevuto questa lettera in cui mi si chiede di rimuovere la bandiera perché si tratta di un partito politico. Ma non ci penso nemmeno. Perché le bandiere della pace possono sventolare tranquillamente, mentre la mia no?

ovviamente la donna ha ragione. Quelle cazzo di bandiere della pace sono state esposte per anni e nessuno ha detto niente. La bandiera della signora "deturpa"[/quote:262245ea98]

fino a prova contraria, quella [i:262245ea98]cazzo[/i:262245ea98] di bandiera della pace non fa riferimento ad alcuno schieramento politico
per la serie.. si può anche essere di destra e tifare per la pace.. almeno spero sia così

sulla vicenda in questione, sono dell'idea che chiunque sia libero di esporre quello che vuole, purchè non sia offensivo nei confronti di nessuno
in questo caso, se la signora vuole esporre la bandiera della lega, per me nulla in contrario

ma se dal regolamento di un condominio viene vietata l'esposizione di bandiere politiche (destra, sinistra, centro,senza alcuna differenza), bisognerebbe rispettarlo e non intraprendere l'ormai solito rito del banale "vittimismo"
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da nik978 »

[quote:fd9250cc32="hellover"]Dal sesto piano di un palazzo di via Ca' Granda sventola una bandiera della Lega Nord. A dire il vero una di quelle "old style", con scritto ancora Lega Lombarda. Ma non siamo mica nella sezione cittadina del Carroccio. Quella è in via Bellerio, lo sanno tutti. E allora cosa ci fa il vessillo "lumbard" appeso alla finestra di uno condominio? «Non ci può stare e va rimosso», scrive in una lettera l'amministratore dello stabile. Ma la proprietaria di casa, Raffaella Piccinni, tassista e candidata alle scorse provinciali in quota, manco a dirlo, Lega Nord, di togliere il drappo, non ci pensa proprio. «Ho ricevuto questa lettera in cui mi si chiede di rimuovere la bandiera perché si tratta di un partito politico. Ma non ci penso nemmeno. Perché le bandiere della pace possono sventolare tranquillamente, mentre la mia no?

ovviamente la donna ha ragione. Quelle cazzo di bandiere della pace sono state esposte per anni e nessuno ha detto niente. La bandiera della signora "deturpa"[/quote:fd9250cc32]

chen dice il regolamento di condominio?
no bandiere o non bandiere "politiche?"
la bandiera della pace pr quanto possa fare storcere il naso ai destrosi, NOn e' politica..quella della lega si..

quindi la signora smetta di fare la vittima come fanno sempre i suoi compari e rispetti il regolamenti di condominio...e usi il cervello sopratutto
e si ricordi che il suo capo (silvio) per il g8 di genova chieseaglio abitanti del centro storico di NON stendere i panni in facciata perche' deturpavano la vista della citta'...

(ma i panni son di destra..o di sinistra??:D)

a ps..io MAI avrei messo labandiera della pace alla finestra...solo quella del genoa..cosa che ho fatto pure in cina..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#265 Messaggio da Lord Zork »

hellover ha scritto:Quelle cazzo di bandiere della pace sono state esposte per anni e nessuno ha detto niente.
io ce l'ho ancora esposta...

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#266 Messaggio da Razor77 »

donegal ha scritto:Elettori PdL napoletani, vi saluta il vostro alleato leghista Matteo Salvini

Senti che puzza, scappano anche i cani
stanno arrivando i napoletani
o colerosi, terremotati
con il sapone non vi siete mai lavati

Fate bene a non incazzarvi, son solo ragazzate... si, si, avete proprio ragione.
Anzi, secondo me era un comunista travestito da Salvini.
Strano da un intellettuale come Salvini non me lo sarei mai aspettato.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da Parakarro »

per come la vedo io puoi esporre quello che ti pare... ma poi non ti puoi lamentare se il terrons di turno o il marokka o l'albanìa ti prende a mazzate o t'incendia l'auto o ti sfonda le vetrine del negozio...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da nik978 »

Parakarro ha scritto:per come la vedo io puoi esporre quello che ti pare... ma poi non ti puoi lamentare se il terrons di turno o il marokka o l'albanìa ti prende a mazzate o t'incendia l'auto o ti sfonda le vetrine del negozio...
se il regolamento di condominio non lo vieta, sonoi d'accordissimo con te..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#269 Messaggio da balkan wolf »

grandissimo matteo un vero anti itaGliano ... orgoglioso di averlo votato

BRUCEREMO BRUCEREMO

BRUCEREMO IL TRICOLOR
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:grandissimo matteo un vero anti itaGliano ... orgoglioso di averlo votato

BRUCEREMO BRUCEREMO

BRUCEREMO IL TRICOLOR

hanno detto alla TV che si è dimessoooooooo

ahuahuahauhauhauahuahuahauhauahuahuahauh SFIGAT

ma se fosse vero...bhè... complimenti..

peró dimostra quanto siano peones certi personaggi... ma cazzo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”