1. Mattioni era in prestito e non è stato riscattato.appulos ha scritto:punto 1) all'inizio si decideva che l'avevamo preso a titolo definitivo ma visto che ora stanno dicendo che il prestito e' finito non so a cosa credere.norrin2007 ha scritto:caro appulos, permettimi qualche puntualizzazione...appulos ha scritto: Capitolo Milan. ... Il Milan deve organizzare una squadra giovane con gente che ha stimoli.I vari senatori oramai hanno fatto il loro tempo.
Mattioni Senderos e Sheva (il fantasma dell'immenso calciatore che fu) sono stati impacchettati e spediti da dove son venuti.Mossa azzeccata (anche se non ci voleva tanto).
A questa rosa continua a mancare un centrale coi controcazzi (mexes andrebbe benissimo) un esterno di difesa (cissockho rimpiazzera' Jankuloski ma a Zambrotta chi lo sostituira'?) e una punta fortissima fisicamente e molto abile tecnicamente.
La ciliegina sulla torta sarebbe calciare a pedate anche Pirlo Seedorf e Ronaldinho monetizzando e acquistando centrocampisti emergenti tipo D'agostino e Asamoah dell'Udinese oppure Essien del Chelsea da inserire in una ipotetica trattativa di cessione di AndreamortodisonnoPirlo.
Abate spero non venga dato in prestito perche' e' giovane,fresco e corre come un dannato.Se e' vero che Leonardo punta al gioco sulle fasce deve farlo restare senza se e senza ma.
Staremo a vedere.Per il momento godiamoci l'under 21 sicuramente molto meglio di quei cialtroni di ieri sera.
1 - mattioni rispediito a casa... mossa azzeccata? sai quanto è costato (al ntto dell'ingaggio)? 6mln. per giocare "sero minuti". e a 19 anni non gli si puó dare una chance? forse sei troppo giovane per ricordare come il milan si liberó di vieira...
2 - zambrotta lo sostituirà antonini, se eviterà di trombarsi anche la moglie di leonardo...![]()
3 - senza kakà , se vendiamo anche dinho... chi inventerà qualcosa? e poi ragazzi, non scherziamo... se dinho recupera una condizione atletica accettabile, è sempre tra i primissimi al mondo. oltrechè una miniera d'oro per un attaccante dai movimenti giusti... su questo, in relazione a dzeko, non mi esprimo, non avendolo mai visto all'opera....
P.S. CI SAREBBE UNA MOSSA AZZECCATA: DEFENESTRARE FESTER!
punto 2) antonini puo' essere promettente finche' vuoi ma non e' all'altezza di ricoprire un ruolo cosi' importante in una squadra cosi' gloriosa.Non penso proprio sia un fenomeno........e cmq la moglie di ancelotti se la scopa da un anno e mezzo il cugino di una mia carissima amica (notizia stracertissima).
punto 3)ronaldinho fa cacare i morti.Oramai e' un giocatore finito.Se non ha acquistato in un anno intero la forma fisica quanto c'e' ancora da aspettare?Dinho e' stato un piccio di quel coglione di presidente che abbiamo.Si e' dimostrato un flop clamoroso e spero venga venduto perche' non serve proprio a niente.
2. Antonini non è male,anzi. L'essere degno di "un ruolo così importante in una squadra così gloriosa"...non è il modo migliore per cominciare un nuovo corso. Se si è deciso di puntare sui giovani,beh...questi non possono essere da subito degni di niente se non di avere un pó di fiducia (idem per Abate,Cissokho,Thiago Silva etc.).
3. Mi aspetto pure io molto di più da Ronaldinho. Se non comincia a fare due passi verso la palla,per me puó anche andare a incularsi i cammelli da qualche sceicco.