[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che cazzo ce ne facciamo???????!!!!! Prima di tutto,buttiamo nel cesso Ronaldinho. Ma se proprio dobbiamo tenercelo,vabbè...ce lo teniamo,riscontriamo che non ha più coglioni di giocare e lo vendiamo il prima possibile. In ogni caso Rossi è un ragazzino,giovanissimo (e italiano) e allos tesso tempo con già una notevole esperienza internazionale. E sul fatto che tenga due palle tante,credo non ci siano dubbi:l'anno nel Parma (il primo in A) si caricó la squadra sulle spalle e andó a calciare (realizzandoli) tutti i rigori decisivi...molti dei quali intorno al 90'. Questo bisogna prenderlo a qualunque costo perchè è un FENOMENO.jhonnybuccia ha scritto:che cazzo ce ne facciamo di rossi?
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
In realtà sarebbe giusta questa:lone wolf ha scritto:Ad oggi il Napoli potrebbe schierare questa formazione:
Iezzo
Contini
De Ceglie
Gargano
Santacroce (Cannavaro)
Cigarini
Maggio
Mannini
Quagliarella
Hamsik
Lavezzi
Niente male davvero....
Navarro (se si compra De Sanctis è meglio)
Maggio Santacroce Campagnaro De Ceglie
Gargano Cigarini Hamsik
Lavezzi Quagliarella X (Mannini va alla samp prob, speriamo nell'acquisto di pandev o di chi per lui)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Se hai un centravanti grosso, puoi giocare col tridente con due seconde punte ed una ipervacca centrale. Solo in quest'ottica servirebbe Rossi.jhonnybuccia ha scritto:nel ruolo di rossi abbiamo già pato.
io esigo un centravanti grosso, un negro mitra o uno slavaccio alla zingara.
dei tocchetti palleggiati sul velluto per arrivare al limite dell'area e non sapere a chi darla mi sono strascassato il cazzo.
ps: lato oscuro suca
Un tandem Rossi-Pato sancirebbe un'ennesima stagione da giocare in profondità senza saperlo fare.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Su Rossi fenomeno non mi esprimo ancora, si ha fatto vedere cose buone, ma la continuità è da vedere, mi pare che in Spagna, sia da febbraio che non buttava in rete un pallone.
A sky speciale calcio mercato hanno detto che il Real Madrid ha mandato un fax a molti clubs europei con la lista dei cedibili, secondo un procuratore intervistato sono possibili molti affari, facendo precontratti con i giocatori e tirando fino alla fine del mercato con il Real, tra i cedibili: Van Nisteroy, Hunelaar, Snjder, Robben ed altri cinque, secondo me con qualche milione, ma neppure troppi, roba tipo 25/30 si fa una bella spesa.
Io Snjder ed Huntelaar li porterei a Milano.
A sky speciale calcio mercato hanno detto che il Real Madrid ha mandato un fax a molti clubs europei con la lista dei cedibili, secondo un procuratore intervistato sono possibili molti affari, facendo precontratti con i giocatori e tirando fino alla fine del mercato con il Real, tra i cedibili: Van Nisteroy, Hunelaar, Snjder, Robben ed altri cinque, secondo me con qualche milione, ma neppure troppi, roba tipo 25/30 si fa una bella spesa.
Io Snjder ed Huntelaar li porterei a Milano.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
appunto..jhonnybuccia ha scritto:appunto.Antonchik ha scritto:Se hai un centravanti grosso, puoi giocare col tridente con due seconde punte ed una ipervacca centrale. Solo in quest'ottica servirebbe Rossi.
rossi con diego e amauri o iaquinta sarebbe ottimo
quindi non rompete il cazzo e andatevi a comprare qualche centravanti ultratrentenne scoppiato!!!!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
voglio sperare che non si comprino più ultratrentenni scoppiati, ma il fantasma Van Nisterlooy mi preoccupa.Gerda ha scritto:appunto..jhonnybuccia ha scritto:appunto.Antonchik ha scritto:Se hai un centravanti grosso, puoi giocare col tridente con due seconde punte ed una ipervacca centrale. Solo in quest'ottica servirebbe Rossi.
rossi con diego e amauri o iaquinta sarebbe ottimo
quindi non rompete il cazzo e andatevi a comprare qualche centravanti ultratrentenne scoppiato!!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oh ragazzi,ma Rossi non è in alternativa a Dzeko o chi per lui. Rossi sarebbe un acquisto in più...sacrificate chi volete (tranne Pato ovviamente) ma sganciate i soldi per sto gioiellino. Ovvio che non si puó giocare con lui e Pato da soli lì davanti (il Villareal spesso lo ha fatto col turco Nihat nelle vesti di Pato,il primo anno di Rossi in Liga...ma i risultati non erano un granchè)
Gaius, fidati...Rossi è forte e basta. Con caratteristiche diverse certamente,ma è sullo stesso livello di Balotelli imho e una spanna sopra Giovinco.
Capitolo saldi Real : se saldi fossero...io uno come Huntelaar lo prenderei,se l'affare Dzeko non andasse in porto o in alternativa al bosniaco.
Gaius, fidati...Rossi è forte e basta. Con caratteristiche diverse certamente,ma è sullo stesso livello di Balotelli imho e una spanna sopra Giovinco.
Capitolo saldi Real : se saldi fossero...io uno come Huntelaar lo prenderei,se l'affare Dzeko non andasse in porto o in alternativa al bosniaco.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
La mia era una formazione "all'antica", con numerazione dall' 1 all' 11, fatta al solo scopo di dare un' idea della forza dell' organico...in realtà Donadoni ama il 4-3-3 e la tua ipotesi di squadra è quella più realistica_AnGeLuS_ ha scritto:In realtà sarebbe giusta questa:lone wolf ha scritto:Ad oggi il Napoli potrebbe schierare questa formazione:
Iezzo
Contini
De Ceglie
Gargano
Santacroce (Cannavaro)
Cigarini
Maggio
Mannini
Quagliarella
Hamsik
Lavezzi
Niente male davvero....
Navarro (se si compra De Sanctis è meglio)
Maggio Santacroce Campagnaro De Ceglie
Gargano Cigarini Hamsik
Lavezzi Quagliarella X (Mannini va alla samp prob, speriamo nell'acquisto di pandev o di chi per lui)

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)