lone wolf ha scritto:CroCop ha scritto:Ma il bello è che Maicon è valutato 40, tanto per essere un terzino, pochissimo se si pensa che Ibra è valutato il doppio!
è quello che scrivevo sopra...il prezzo dipende anche dal ruolo...ecco perchè
15 milioni sono uno sproposito per un quasi sconosciuto difensore, acquistato per una cifra 30 volte inferiore dal Porto solo a gennaio...
che poi 15 milioni è la cifra pagata dal Bordeaux al Milan per riscattare Gourcuff, eletto quest' anno miglior calciatore di Francia...

Chiedo scusa a tutti i disinteressati,questa sarà l'ultima volta che torno sull'argomento...giuro.
15 milioni sono uno sproposito? Alloraho già detto che lo sono,ma non per il giocatore in sè,ma in generale. Ma questa è la musica che stanno suonando,quindi se si vuol ballare si balla se no ce ne torniamo a casa.Punto.
Ora,dimentichiamoci di Cissokho e del Milan,ma pensiamo a questo giocatore come un giocatore X qualsiasi.Un terzino 22enne,comunitario,con un ingaggio molto basso e con ampi margini di miglioramento,puó essere valutato meno di De Ceglie (4,5 milioni per la metà del cartellino) o Dossena (28enne,9,5 milioni). Il fatto che pochi mesi fa costasse 300 mila euro non regge.Questo è già stato presentato sul panorama internazionale e si è fatto una buona Champions League. Se ci riflettete un attimo...la musica è quella che si suona in questo momento. Non vedo fregature almeno sul prezzo. Che poi ora stiano cercando di spillare uno sconto,sarà anche vero,ma non toglie nulla a quello che ho detto.
Poi ognuno resti pure della propria idea...