Attrazione fisica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#241 Messaggio da prova_ilritorno »

per topone..ma anzichè portarla ad Alba e nei vicoli bui della collina torinese..non potresti portarla a casa tua? ovviamente con ottime intenzioni tipo cena preparata da te, dvd (non della tommasi o di rocco), collezione di farfalle, etc....

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da Super Zeta »

topone ha scritto:ci siamo vist ieri sera......
le ho proposto alcune cose....cinema,ascoltar musica e un giro ad ALBA, alla fine abbiamo scelto quest'ultima.
Si è rilassata molto per strada, abbiamo fatto un giro ad ALBa e poi tornando, mi ha fatto capire che voleva stare un pó cone me.....quando mi sono fermato le sonon montati i soliti dubbi......della serie NON SONO INNAMORATA DI TE, LA NS E' SOLO PASSIONE, NON VEDIAMOCI PER UNA SETTIMANA etc etc.....STASERA VOLEVO SOLO ABBRACCIARTI....me lo poteva dire, evitavo di fare km per nulla!! L'ho lascaiata sotto casa tardissimo e le ho chiesto che voleva fare.....mi ha detto che non era quello il momento per deciderlo.

BOH!!

che devo fare??
Opzioni

a)Prenderla a calci nelle gengive
b)Ascoltare insieme Cara ti amo di Elio e dedicarvela reciprocamente
c)Continuare così ma al prossimo incontro vestirti come Tafazi e martellarti i coglioni con la clava

Si scherza, ovviamente, Topone! :wink:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da Husker_Du »

Dopo questa, io andrei sull'opzione 1..... :DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#244 Messaggio da balkan wolf »

a me piace l'opzione C :-)

ma fatta bene...

arrivi con un impermeabile e serissimo dici "guarda cara anche se ho capito esattamente come va il nostro rapporto voglio continuare"

ti levi l'impermeabile di colpo estrai la clava e scatta "HO HO HO HOHOHO HO HO HO HOHOHO"

grandissimo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da Romeo »

Caro Topone,

ho perso la prosecuzione del tuo topic dal 4/5 perchè quando lo aprivo in questi giorni arrivavo su post che non ne facevano comprenderne il senso.

Oggi ho capito, molto interessante questo reality topic, e l'ho letto dall'inizio.

Mentre le cose procedevano, pensavo: una cosa che ho imparato con le fate è che a una ragazza fa sempre piacere essere toccata e accarezzata, e questo ti avrei consigliato in quel periodo, anche dopo l'episodio della tetta.

Togliendo l'ovvia affermazione che questo comportamento è tipico di una ragazza con cultura italiana, continuando a leggere sono rimasto colpito quando, perchè l'hai accarezzata ancora, lei si è arrabbiata tanto da quasi lasciarti.
Ma ho avuto una dolce comferma quando si è riconciliata e si è lasciata TOCCARE E ANCHE BACIARE (QUASI LECCARE...).
DI SICURO E' UNA RAGAZZA A CUI PIACE BACIARE (A MOLTE NON PIACE...) , e come tutte le piace anche essere accarezzata e andando un pó contro la sua cultura te lo ha permesso.

Ora: secondo me sei tu che ti devi mettere sotto esame. Infatti hai ottenuto l'80% di quello che potevi ottenere, non puoi dire che la penetrazione sia una cosa così determinante e diversa da baci e carezze. Andrebbe verificato se a lei che ha un erotismo orale sviluppato piaccia anche il blowjob, o bocchino: è probabile, non potresti andare sull'argomento magari passando da notizie, statistiche, storie correlate che non ti mettano "in colpa per la domanda"?

A quel punto con il BJ portesti finalmente raggiungere un bell'orgasmo e lasciarla contenta di non essere stata penetrata.

Ma il punto è un altro: come ho detto devi metterti in discussione tu. Lei oramai si è data all'80%, l'unica cosa che manca è la penetrazione.
Ma evidentemente nella sua cultura questa è strettamente collegata ad un vero amore, e direi forse ad un fidanzamento e a un matrimonio.

Ora tu sei disposto a prederla per te in maniera così definitiva? Se lo farai di sicuro si darà  tutta, e ti darà  anche dei figli.

Ma tu al contrario ti vuoi (almeno per ora) solo divertire? Allora non so se sia la ragazza giusta per te, perchè lei invece pensa al matrimonio, e a 33 anni si puó capire.

Certo, con un intesa fisica si potrebbe poi pensare anche dopo al matrimonio, peró LEI secondo me non ha neanche tutti i torti a voler legare questo a un rapporto molto molto più serio.

Al limite potresti stare a questa sua richiesta tanto puoi sempre tirarti indietro: quindi scopate e fidanzamento PERO' CIO' NON TOGLIE CHE TI DEVI PREPARARE A PRESENTARTI AI GENITORI, E A MOLLARE QUALUNQUE ALTRA RAGAZZA PER UNA FEDELTA' ASSOLUTA.

E comunque il matrimonio alla tua età  non è una cosa così disdicevole.

Secondo me le cose stanno così, cosa ne pensi?
Ultima modifica di Romeo il 16/05/2004, 16:54, modificato 1 volta in totale.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#246 Messaggio da balkan wolf »

grande romeo con la "dolcezza e la sensibilità " :-) che da sempre ti contraddistinguono hai detto esattamente le stesse cose che un giovane balkan disse 10 anni fa a una sua coetanea che non si sentiva "pronta per fare all'amore"...

"si ma almeno LAVORAMELO DI BOCCA!" :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#247 Messaggio da topone »

[quote="Romeo"]Caro Topone,

ho perso la prosecuzione del tuo topic dal 4/5 perchè quando lo aprivo in questi giorni arrivavo su post che non ne facevano comprenderne il senso.

Oggi ho capito, molto interessante questo reality topic, e l'ho letto dall'inizio.

Mentre le cose procedevano, pensavo: una cosa che ho imparato con le fate è che a una ragazza fa sempre piacere essere toccata e accarezzata, e questo ti avrei consigliato in quel periodo, anche dopo l'episodio della tetta.

Togliendo l'ovvia affermazione che questo comportamento è tipico di una ragazza con cultura italiana, continuando a leggere sono rimasto colpito quando, perchè l'hai accarezzata ancora, lei si è arrabbiata tanto da quasi lasciarti.
Ma ho avuto una dolce comferma quando si è riconciliata e si è lasciata TOCCARE E ANCHE BACIARE (QUASI LECCARE...).
DI SICURO E' UNA RAGAZZA A CUI PIACE BACIARE (A MOLTE NON PIACE...) , e come tutte le piace anche essere accarezzata e andando un pó contro la sua cultura te lo ha permesso.

Ora: secondo me sei tu che ti devi mettere sotto esame. Infatti hai ottenuto l'80% di quello che potevi ottenere, non puoi dire che la penetrazione sia una cosa così determinante e diversa da baci e carezze. Andrebbe verificato se a lei che ha un erotismo orale sviluppato piaccia anche il blowjob, o bocchino: è probabile, non potresti andare sull'argomento magari passando da notizie, statistiche, storie correlate che non ti mettano "in colpa per la domanda"?

A quel punto con il BJ portesti finalmente raggiungere un bell'orgasmo e lasciarla contenta di non essere stata penetrata.

Ma il punto è un altro: come ho detto devi metterti in discussione tu. Lei oramai si è data all'80%, l'unica cosa che manca è la penetrazione.
Ma evidentemente nella sua cultura questa è strettamente collegata ad un vero amore, e direi forse ad un fidanzamento e a un matrimonio.

Ora tu sei disposto a prederla per te in maniera così definitiva? Se lo farai di sicuro si darà  tutta, e ti darà  anche dei figli.

Ma tu al contrario ti vuoi (almeno per ora) solo divertire? Allora non so se sia la ragazza giusta per te, perchè lei invece pensa al matrimonio, e a 33 anni si puó capire.

Certo, con un intesa fisica si potrebbe poi pensare anche dopo al matrimonio, peró LEI secondo me non ha neanche tutti i torti a voler legare questo a un rapporto molto molto più serio.

Al limite potresti stare a questa sua richiesta tanto puoi sempre tirarti indietro: quindi scopate e fidanzamento PERO' CIO' NON TOGLIE CHE TI DEVI PREPARARE A PRESENTARTI AI GENITORI, E A MOLLARE QUALUNQUE ALTRA RAGAZZA PER UNA FEDELTA' ASSOLUTA.

E comunque il matrimonio alla tua età  non è una cosa così disdicevole.

Secondo me le cose stanno così, cosa ne pensi?[/quote]

Ciao,
buona giornata anzitutto....apro stamani il topic dopo una bella domenica trascorsa con amici presso un agriturismo delle Langhe (Santo Stefano Belbo) e poi alla sera sono passato a trovare una cara amica alla quale ho masterizzato un cd.
La fanciulla era via con amici per una gita fuori porta, sentita al telefono ieri mattina prima di andarmene, mi ha detto con fare risoluto che ci saremmo sentiti in settimana.......La mia paura è che sia per rompere, anche se sabato sera prima di scendere dalla vettura mia ha dato un morso sul collo e alla mia domanda "che vogliamo fare", lei ha riposto "ma dobbiamo proprio deciderlo ora" (erano le 02,00 di notte......).

Ragazzi, che pensare? Non sarà  innamorata di me (come vorrebbe), ma in qualche modo le piaccio.

Caro ROMEO, io ho tutte le serie intenzioni con questa ragazza, non ci vado solo per trombarmela, ma vorrei fare eventualmente all'amore con lei perchè le voglio bene, ma sarebbe bello che lei si liberasse di tutte le paturnie cerebrali che lei ha....del tipo sto con una ragazzo solo se sono innamorata follemente e non solo perchè mi attrae (come è al 90% ne mio caso).
Prima di rientrare a casa, proponeva di non vedersi per una settimana o di vedersi addirittura solo come amici....ma poi visto che ero dispiaciuto, mi ha accarezzato e lisciato dicendosi dispiaciuta di avermi fatto soffrire e al primo semaforo rosso, l'ho baciata sulla bocca.

Che devo pensare? Mi molla? Devo pensare al peggio? Si farà  viva?

Grazie

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#248 Messaggio da barcode »

topone ha scritto:ci siamo vist ieri sera......
le ho proposto alcune cose....cinema,ascoltar musica e un giro ad ALBA, alla fine abbiamo scelto quest'ultima.
Si è rilassata molto per strada, abbiamo fatto un giro ad ALBa e poi tornando, mi ha fatto capire che voleva stare un pó cone me.....quando mi sono fermato le sonon montati i soliti dubbi......della serie NON SONO INNAMORATA DI TE, LA NS E' SOLO PASSIONE, NON VEDIAMOCI PER UNA SETTIMANA etc etc.....STASERA VOLEVO SOLO ABBRACCIARTI....me lo poteva dire, evitavo di fare km per nulla!! L'ho lascaiata sotto casa tardissimo e le ho chiesto che voleva fare.....mi ha detto che non era quello il momento per deciderlo.

BOH!!

che devo fare??
Non vorrei dire ma la mia previsione era:
Secondo me ...
Stasera si presenta tirata da gara ti bacia ma poi tu farai lo stronzo (almeno per lei)
Si offenderà  e tu la rincorrerai disperato
Domenica peró ti chiama sicuramente ... la domenica mette tutti di fronte ad un'altra settimana
Se poi domenica è lei che ti ha chiamato .... tombola!
Trova il sillogismo della vita

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#249 Messaggio da topone »

Ciao,
no, no mi ha chiamato, l'ho fatto io ieri mattina, mi ha detto che ci saremmo sentiti in settimana.
Forse non poteva parlare (era in macchina che andava a far la gita fuori porta) oppure aveva già  deciso che fare con me (rompere?).........

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#250 Messaggio da barcode »

Direi che ora è proprio ora di metterci il più classico dei pietroni sopra (alla Stonehenge/Obelix per intenderci)

PER NESSUNA DONNA vale la pena girare come una trottola
Questo ho capito nei mie 30 anni
Premesso che spesso ho girato (chi di noi non l'ha fatto?!?!?!?) ma ora alla luce degli accadimenti successivi ...
Non ne valeva la pena di scottarsi come un peperone per Laura, perchè ora non riesco a stare al sole per più di 10 minuti e lei è grassa, sciupata ed ha avuto un figlio con un ciccione
Non ne valeva la pena di correre a Mantova e pagare cene per Monica, sarà  pur stata una bella figa ma aveva già  un figlio e per i successivi 2 anni me la sono goduta
Non ne valeva la pena di attraversare la nebbia per Simona, perchè era semplicemente stronza
Non ne valeva la pena assolutamente di impazzire per Rosy, perchè poi è impazzita lei
Non ne valeva la pena di zerbinarmi per la mia futura moglie ... pechè poi è venuta lei da me :-)
E non è che chi fugge vince, semplicemente l'amore è il contrario della metafora della morte nella favola di Samarcanda ...
Nello specifico il cavaliere sfuggiva la morte per poi trovarsi esattamente nel punto in cui essa lo aspettava
Nell'amore più la rincorri più ti allontani dal punto in cui la incontrerai

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#251 Messaggio da topone »

Vuoi dire che la fazenda sta per finire?
Lei sta per chiudere?

O sbaglio?

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#252 Messaggio da barcode »

topone ha scritto:Vuoi dire che la fazenda sta per finire?
Lei sta per chiudere?

O sbaglio?
Topone un bel caffè stamattina??

Volevo semplicemente dire che più le giri attorno più perdi tempo

Non chiude ne lei ne tu ... si chiude da sola una storia così :-)

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#253 Messaggio da topone »

Ok, non ne vale la pena eh...

oppure lei ci sta pensando
oppure non mi chiamerà  più....

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#254 Messaggio da prova_ilritorno »

visto che non mi hai risposto, ripropongo la domanda...
PERCHE NON LA PORTI PER UNA CENETTA A CASA TUA ANZICHE TENTARE DI TORMBARLA IN AUTO COME DUE ADOLESCENTI????
già  lei ha un atteggiamente non proprio maturo...se in più la metti in un contesto di quel genere...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da Super Zeta »

prova_ilritorno ha scritto: già  lei ha un atteggiamente non proprio maturo...
Perchè lui invece... :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”